Fallacy
Mi ero appena svegliato, mi trovavo attaccato al torace di Encre. Stava dormendo ed era bellissimo.
Io continuavo a fissarlo, ripensando alla notte precedente. Avevo VERAMENTE fatto l'amore con lo scheletro che amo. È stato bellissimo.Ad un certo punto vedo che Encre cominciava a svegliarsi, così io, misi le mani sulle sue spalle e gli dissi: "Buongiorno mio amore~❤"
Encre: "Buongiorno mio pervertito~❤"
Facemmo entrambi una risatina. Ma Encre era proprio bello. Non riesco a smettere di dirlo~❤
Fallacy: "Allora... ! "
Encre: "!? "
Dissi alzandomi dal letto: "Oggi voglio testare (per la seconda volta) la tua bravura! "
Encre: "Sei serio!? "
Fallacy: "Si~❤E adesso... a lavoro! "
Encre: "Ok aspetta un secondo che mi vesto-"
Presi Encre per il polso e lo misi seduto sullo sgabello.
Fallacy:"Disegna! Ora! Per favore? "
Encre: "... *sigh... Ok... ok. Ho capito"
Si mise seduto sullo sgabello prese il pennello e disse: "Cosa devo dipingere? "
Indicando un quadro un po rovinato, gli dissi: "Quello lì! "
Encre: "Oh... Ok! Non sarà difficile! "
Encre si mise a dipingere sulla tela bianca. Nel frattempo mi siedo su una sedia che era una sessantina di centimetri lontano da lui. Prendo un bicchiere e verso al suo interno un po di vino rosso. Mentre compievo quelle azioni io continuavo a guardarlo, con tutta la mia attenzione. Quando ad un certo punto il mio sguardo va a puntare sulla sua spina dorsale e sulle sue bellissime costole.
Oh mio santo Dio... quanto é bello Encre?
Non riuscivo a resistere così mi avvicino alle sue spalle. Lego delicatamente le mani sul suo bacino. Giro un poco la testa verso di lui e poco dopo appoggio le mani sulle sue spalle.
Comincio a leccargli il collo e man mano lo sterno.Encre: M-Ma Fallacy... p-prima mi dice d-di fare un quadro... ed o-ora... questo?"
Fallacy: "Si~❤ Era solo una scusa~❤"
Mi misi davanti a lui e continuai a leccargli il collo.
Encre: "Ah ah~❤"
Lo prendo e lo appoggio nuovamente sul letto mettendomi sopra di lui.
Gli bacio gli zigomi e man mano mi avvicino alle sue labbra. Encre giustamente si aspettava un bacio così chiuse gli occhi.Io però invece di avvicinarmi alle sue labbra;avvicinai la bocca sul suo collo, tirai fuori i canini e lo morsi.
Encre: "A-AH~❤ ! "
Gli rimasi attaccato per qualche minuto e dopo mi staccai. Avevo il fiatone, Encre invece ansiamava.
Avevo letteralmente marchiato Encre, come per dire che Encre mi apparteneva.
(Io: "Ci mancava solo il cartellino con su scritto: Appartiene a Fallacy no watchy no touchy, thanks. 😂)
Dopo il morso mi avvicinai sempre più alla sua bocca ma invece di baciarlo gli misi un dito sulle labbra e gli dissi: "Hai ragione, per oggi basta. Ma stasera... voglio il bis~❤"
Encre mi guardò con sguardo confuso e allo stesso tempo,imbarazzato, mi disse: "O-Okay... "
Fallacy: "Bravo giocattolino mio~❤"
Encre: "0///0"
Qualche minuto dopo ci vestimmo e andammo in salotto per la colazione.
Dopo la colazione passammo una giornata tranquilla, arrivando fino alla sera.
Encre
Mi faceva ancora male il collo per il morso di Fallacy. Però è stato bellissimo. Non vedo l'ora che lo rifaccia.
Mi stavo dirigendo tranquillamente verso la camera di Fallacy quando sento dei rumori. Non capivo da dove venissero, pensando fosse una delle cameriere continuai a camminare verso la meta.
Ad un certo punto sento quei rumori sempre più vicini a me e comincio ad affrettarmi ma vengo interrotto da un qualcuno che mi chiede di girarmi verso di lui.
Mi girai e davanti a me si parò un uomo abbastanza alto vestito in nero.
Encre: "Mi dica? Ha bisogno di aiuto, signore? "
???: "Si, mi servirebbe aiuto. "
Encre: "Mi dica pure. "
???: "Sto cercando il Signor Encre, sa dove posso trovarlo? "
Encre: "Beh... io sono il Signor Encre. "
???: "Eh!? Sul serio!? "
Encre: "Si... sono io. Cosa vuole? "
???: "LEI."
Encre: "Cos-"
Non riuscii a finire di parlare che quell'uomo incappucciato tirò fuori una siringa e mi fece addormentare con un sonnifero.
Mi prese a mò di sposa, lo sapevo perché nonostante mi avesse iniettato un sonnifero non aveva ancora fatto effetto. L'unica cosa che udii fu la voce di Carlotta che urlava il nome di Fallacy e il mio. Dopo quello non udii e vidi più nulla.
Fallacy
Ero nella mia stanza e stavo aspettando il MIO Encre. Dopotutto dovevo avere il "bis".
Ma i miei pensieri furono interrotti dalla voce di Carlotta che urlava il mio nome e quello di Encre.
Esco immediatamente dalla stanza e mi dirigo verso di lei dicendole: " Carlotta, che succede!? E dov'è Encre!? "
Carlotta: " È proprio quello il problema Signore. Un uomo, incappucciato di nero ha rapito il Signor Encre! "
Fallacy: "COSA!? "
Carlotta: " È così Signore! Quel furfante è uscito da quella finestra! "
Mi diressi immediatamente verso la finestra, subito dopo mi fermati perché trovai una specie di benda von sopra un segno a me TROPPO familiare.
Fallacy: "No... non può essere vero!"
Quel segno era MOLTO familiare.
Fallacy: "NOOOOO! TUTTO TRANNE LUI, ENCRE! TI GIURO, MALEDETTO BASTARDO, CHE VERRÒ A RIPRENDERMELO! "
Ciao a tutti!!! Scusate il ritardo sono stata mooooooolto occupata ma ora ecco! Il nuovo capitolo, spero vi piaccia! (E vi prometto che la prossima volta, ci metterò di meno! 😜) 💚💚💚
STAI LEGGENDO
Il morso del vampiro (Fallacy x Encre)
FanficFallacy il Signore dei vampiri si innamora di un pittore, Encre. Nonostante fossero uno l'opposto dell'altro, il loro amore sarebbe durato? Se lo vuoi sapere, devi leggere il libro.