Encre
Stavo per essere stuprato da un malato insano di mente se non fosse arrivato lui.
Encre: "Non ci credo... "
E quel qualcuno era proprio lui, Fallacy. Era finalmente arrivato.
Encre: "Fallacy!! "
Fallacy: "Encre!! "
Mi diressi verso di lui e lo abbracciai forte.
Dal mio viso calde lacrime lo rigavano ma non si capiva se fossero lacrime di gioia per il suo arrivo o di paura per quello che sarebbe potuto accadermi.
Ero ugualmente felice, Fallacy, era finalmente arrivato.
Singhiozzando gli dissi a bassa voce: "Sei in ritardo... "
Fallacy: "Perdonami... ho avuto degli inconvenienti... "
All'improvviso vidi Damian correre velocemente con una spada verso Fallacy, che gli voltava le spalle così gli urlai: "Fallacy! Fa attenzione! "
Dopo l'avvertimento Fallacy si girò verso di lui parando il suo attacco con un pugnale che portava con se.
Fallacy
Damian: "Ma che piacere rivederti, Fallacy"
Fallacy: "Damian"
Damian: "Non mi sarei aspettato che saresti venuto fin qui per riprenderlo"
Fallacy: "Cosa...? Ma certo che sarei tornato! Lui mi-"
Damian: "Serve!? "
Fallacy: "Cosa-? No! No non è quello che volevo dire!"
Damian: "E allora cosa!? Sarò anche un "mostro" ma non mento Encre. "
Encre: "... "
Fallacy: "Cosa!? Encre! Cosa intende!? Che ti ha detto questo maledetto!? "
Encre: "Fallacy! Io voglio sapere! Tu mi ami o mi sfrutti solamente!? "
Fallacy: "Ma cosa stai dicendo!? "
Encre: "Dimmi la verità! Fallacy! Sei tornato perché MI AMI o perché TI SERVO SOLO PER SOPRAVVIVERE!? "
Fallacy: "Io... "
Damian: "Forza! Se dici la verità di cosa hai paura!? "
Fallacy: "... "
Encre: "Allora!? "
Fallacy: "Lo sanno tutti che hai vampiri serve il sangue per vivere... "
Encre: "... "
Fallacy:" Ma io! Io mi sono VERAMENTE innamorato. Mi sono innamorato di TE! E sarei disposto anche a morire di fame per rendermi la persona che più ami! "
Encre: "Sei serio...? "
Fallacy: "ENCRE È OVVIO CHE LO SONO! "
Damian: "Ma fammi il piacere! Che hai fatto te la sei inventata durante il viaggio per arrivare qui!? E tu Encre, come puoi essere così ingenuo da cascarci!? "
Encore: "... "
Fallacy: "Encre! Non ascoltarlo! "
Damian: " Non negare l'evidenza, Fallacy! "
Fallacy: " Cosa vuoi che faccia per dimostrartelo!? Farò qualsiasi cosa, lo giuro! "
Encre: "... Baciami... "
Fallacy: "... Non me lo lascio ripetere due volte... "
Lo presi dalle spalle e lo tirai verso di me baciandolo. Ci stacchiamo dopo pochi secondi.
STAI LEGGENDO
Il morso del vampiro (Fallacy x Encre)
FanfictionFallacy il Signore dei vampiri si innamora di un pittore, Encre. Nonostante fossero uno l'opposto dell'altro, il loro amore sarebbe durato? Se lo vuoi sapere, devi leggere il libro.