Encre vorrei chiederti...

848 59 126
                                    

Fallacy

Era una normale giornata, finalmente si era tutto risolto, tutto era perfetto ma per completare dovevo ancora fare una cosa, dire una cosa e sperare che la sua risposta fosse una risposta positiva. Oramai io ed Encre stavamo insieme da circa cinque mesi ed io lo amavo tantissimo ora devevo dirglielo, era arrivato il momento. 

Lo guardavo da lontano, si trovava sotto un albero a dipingere come sempre dopotutto. Ero imbarazzato ma... non potevo aspettare. Mi avvicinai a lui, e delicatamente lo chiamai.

Fallacy:" Encre."

Quando si sentì chiamato si girò verso la mia voce, e mostrò,come sempre, il suo bellissimo viso con quella stella sull'occhio sinistro ma la cosa che amavo più di lui era la sua bellezza, la sua onestà ma soprattutto la sua splendida voce che ogni volta che la udivo mi faceva battere il cuore all'impazzata.

Encre:" Si, Fallacy?"

Fallacy:" Vorrei domandarti una cosa."

Encre:" Dimmi pure."

Fallacy:" Oramai noi stiamo insieme da quasi cinque mesi ed io..."

Encre:" Si?"

Fallacy:" Volevo sapere, per esserne sicuro, ovviamente...eh..."

Encre:" Si??"

Fallacy:" Insomma volevo sapere se tu mi... se tu mi..."

Encre:"" Avanti sputa il rospo!"

Fallacy:" Eh eh... ok ok... volevo sapere se tu... se tu mi... mi ami...?"

Encre:" Fallacy..." Disse poggiando le mani sul mio viso " Ovvio che ti amo. Se fosse stato il contrario, non pensi che me ne sarei andato mesi fa?"

Fallacy:" Ok... bene allora..."

Mi misi in ginocchio davanti a lui, tirai fuori, dalla mia tasca, una piccola scatola. Mi avvicinai ancora un poco al mio amato Encre.

Fallacy:" Encre... volevo chiederti...Vuoi sposarmi?"

Encre:" !!"

Encre 

Fallacy mi ha davvero chiesto questo!? 

Encre:" E me lo chiedi pure?"

Fallacy:" Cosa..."

Encre:" E c'è bisogno di chiederlo!?"

Fallacy:" ..."

Encre:" Ovvio!!"

Fallacy:" D-Davvero!?"

Encre si avvicina a me, lega le sue braccia sul mio collo e dice:" Ovvio che si. Ti amo troppo e non aspettavo altro che questa proposta."

Subito dopo lo abbraccio e lo bacio sulle labbra.

Encre:" Ti amo, Fallacy."

Fallacy:" Non sai quanto ti ami io!" Detto ciò lo presi in braccio e lo ribaciai di nuovo volevo continuare così tutta la sera e fu così. 

-Due settimane dopo-

Era arrivato il giorno, quel giorno tanto atteso da entrambi, finalmente mi sposavo con Fallacy. 

Mi stavo preparando e aa aiutarmi c'erano delle mie care amiche. Erano due cameriere della villa che in tutto questo tempo, quando non sapevo cosa fare, mi davano degli ottimi consigli.

I loro nomi sono Giselle e Larissa e mi stavano aiutando a scegliere un abito.

Encre:" Bene ragazze possiamo iniziare con lo scegliere l'abito!"

Giselle:" Ok! Prima di tutto l'abito lo vuoi da donna o da uomo?"

Encre:" Eh!?"

Larissa:" Si, da sposa o da sposo?"

Encre:" Ragazze! Vi ricordo che IO sono un ragazzo! Non una ragazza!"

Giselle: " Peccato avevo già scelto il tuo vestito da sposa, uffa. "

Encre: " Giselle stai scherzando spero!? "

Larissa: " Quale sarebbe il problema,  Encre? "

Encre: " Il problema è... che io sono un maschio! "

Larissa: " Non c'è nulla di male a vestirsi da donna. "

Encre: " ... Mm... "

Larissa: " Sai, voglio raccontarti una cosa. "

Encre: "... "

Larissa: " Una mia cara amica, Samanta, era follemente innamorata di una sua amata amica. Lei aveva paura di rivelarle i suoi sentimenti ma un giorno si decise. Confessò a Ilary cosa provava per lei. "

Encre: " E poi? "

Larissa: " Samanta aveva paura, pensava che, dopo che gli avesse rivelato i suoi sentimenti, lei l'avrebbe odiata, si sarebbe disgustata o peggio ancora che se non l'avesse accettata l'avrebbe odiata. "

Encre: " E poi?? "

Larissa: " E invece, Ilary ricambiò i suoi sentimenti per lei. Così dopo questo "piccolo" avvenimento decisero di sposarsi. "

Encre: " Scusa ma questo che c'entra con quello di cui stiamo parlando? "

Larissa: " Lasciami finire e lo capirai. "

Encre: "Ok."

Giselle: " Amo le storie!!! "

Larissa: " (*^v^*)"

Encre: " (●´ω`●)ゞ♪"

Larissa: " Il giorno del loro matrimonio Samanta si vestì da sposo e Ilary invece da sposa. Il pubblico era rimasto abbastanza stupito di quella scelta e cominciarono a guardarla, senza togliergli gli occhi di dosso, neanche per un secondo. "

Encre: " Quindi vuoi dire che... è stata giudicata, il giorno del suo matrimonio? "

Larissa: " No tutt'altro. Ma anche se fosse stato così non gliene sarebbe importato nulla, lei amava Ilary e quello era l'importante. "

Encre: "... Mh... "

Giselle: " Va bene, vado a prendere degli smoking da farti provare. "

Encre: " No aspetta, Giselle."

Giselle: " *Gasp davvero!? "

Fallacy

Oramai il momento era arrivato, io mi trovavo all'altare con il mio smoking nero e non vedevo l'ora che Encre uscisse da quella porta, avevo troppa voglia di vederlo.

Finalmente era arrivato il momento le porte si erano aperte e finalmente lo vidi.

Fallacy:" Oh mio... "

Lo vidi ma non me lo sarei mai aspettato... Encre era vestito da... sposa.

Era splendido.
Egli avanzò lentamente per il lungo corridoio fino ad arrivare all'altare.

Io gli sussurrai: " Wow... sei splendido... "

Encre: " Ti ringrazio... "

Skip time

La cerimonia durò un bel po, ma tutto quel tempo ne valse la pena.

Prete: " Ora vi dichiaro marito e moglie" ( Il prete non si era neanche accorto che Ink fosse maschio) 😂😂

Dopodiché Ink lanciò in fretta e furia il bouquet per saltarmi al collo per poi baciarmi.

Tutti nella sala esultarono e alla villa organizzammo una splendida festa.
Furono i giorni più BELLI della mia vita.

Finalmente ero felice. ❤

Ci vediamo al prossimo capitolo!  Sorry for late! 😂😂



Il morso del vampiro (Fallacy x Encre)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora