Riflettendo mi accorgo, che anche se mi aveva parlato, Ben non mi aveva spiegato la questione scherma...
Terminate le lezioni esco da scuola ma vengo fermata da qualcuno.
?:"Ciao Rey, dovrei parlarti" dice Il Prof. Skywalker
Rey:"Si, mi dica..."
Prof:"Di ai tuoi genitori «che è arrivata l'ora...» solo questo, e mi raccomando diglielo è importante..."
Rey:"Ok... ma non capisco..."
Prof:"Capirai..." è così dicendo il Prof si avvia verso l'aula insegnanti.
Sono confusa, che ora era arrivata? E come si fanno a conoscere i miei genitori e il prof?
Tutto questo è strano, misterioso.
C'è qualcosa che non va, me lo sento.Credo che però ci penserò dopo perché se no faccio tardi al pullman.
Dopo una corsa arrivo in tempo sul pullman e quando arrivo il mio posto era occupato.
Occupato, ma da una persona che conoscevo.
Ben:"Ehy! Ora mi sposto..."
Rey:"Oh bhe fa niente... resta, mi metto al tuo posto..."
Ben:"Ok..."
Mi siedo e metto lo zaino sotto i miei piedi.
Ben:" Comunque ho chiesto ai miei amici e per loro hanno detto che va bene se entri in squadra..."
Rey:"Mi state offendo un posto in una squadra di scherma...?"
Ben:"..Si ma se non vuoi..."
Rey:"Certo che accetto!!! È sempre stato il mio sogno!!!" Urlo a bassa voce.
Ben:"*ride* Sono contento che ti faccia piacere..."
Mi sento calda quando mi sorride e istintivamente abbasso la testa.
Ben:"Ehi qualcosa non va?"
Rey:"Oh... ehm... no, cioè si..."
Ben:"Cosa ti turba?"
Cosa gli invento ora?
Rey:"È che oggi il prof Skywalker era stano e mi ha detto delle cose strane..."
Ben:" Anche io oggi ho visto che era strano... a me a detto di dire ai miei che «l'ora era arrivata» ... che strano..."
Rey:"È la stessa cosa che ha detto a me..."
Ben mi guarda confuso.
Io guardo lui confusa.
Ben:"... ehm... che strano... comunque se vuoi, questo è il mio numero... se ti serve per chiedermi informazioni sul corso di scherma..."
Rey:"*prende il foglietto che gli pone Ben* Oh... grazie..."
Lui mi sorride.
Mi sciolgo di nuovo.
Perché mi fa questo effetto?
Dopo poco Ben scende dal pullman e prima, però, mi saluta.Arrivo a casa e decido di dire quello che è successo a mia mamma.
Rey:"Mamma sono tornata!"
Ora abbiamo trovato una fermata vicino a casa mia quindi scesa dal pullman vado a casa a piedi.
Mamma:"Ciao Rey! Com'è andata?"
Rey:" Bene Bene... il mio professore di ginnastica, il prof Skywalker mi ha detto di dirvi che *voce teatrale* «l'ora è arrivata» ..."
Rido leggermente per il mio tono di voce, ma smetto subito quando sorprendo il volto di mia madre diventare cupo...
Mamma:"Oh non è possibile..."
Rey:" *allarmata* Che ora è arrivata mamma?"
Mamma:"Tranquilla, non è niente..."
Rey:"Non è vero, ho visto che sei preoccupata..."
Mamma:"È soltanto... è soltanto una gita, una gita che dovrai fare domani, tipo un campo estivo... promettimi che non ne parlerai..."
Rey:"Mamma mi preoccupi... se è solo una gita perché sei così allarmata, ansiosa?"
Mamma:"Sono preoccupata perché... andrete in un posto lontano lontano e... *con gli occhi lucidi* non ci vedremo per molto tempo..."
Rey:"Mamma stai tranquilla, ti chiamerò tutti i giorni..."
Mamma:"Va bene... grazie... ora vai a prepararti una valigia con dentro più cose possibili..."
Rey:"Quanto starò via?"
Mamma:"Per molto Rey... 5/6 mesi..."
Rey:"Cosa?!? Io non sono mai stata così tanto fuori da casa..."
Mamma:"Vedrai che ti farai degli amici... poi ti verremo a trovare... tranquilla"
Rey:"Ok..."
Sono un po' triste, ma anche confusa, elettrizzata, curiosa....
Ero felice anche all'idea che forse ci sarebbe stato anche Ben.
Lo so, quel ragazzo è strano ma... qualcosa mi attira... qualcosa mi piac... NO, non mi piace...
O forse si...—La sera stessa—
Sono agitata...
—-SPAZIO AUTRICE—
Allora!!! Secondo voi che genere di gita sarà? Dove andrà Rey?
Scrivete nei commenti la vostra opinione!
Lasciate anche una stellina!
Ciaoooo🌈✌🏻
STAI LEGGENDO
☆Forever with you☆
FanfictionContiene Reylo✨ Fanfiction su Star Wars. Diversa però dall'impronta dei film. Ambientata sulla terra e non in una galassia lontana,lontana... Rey e Kylo affronteranno il loro destino. Ma, qualcosa stravolgerà le loro vite: non l'esistenza dei Porg...