Il diario di Klemente 2

93 1 0
                                    

Vedo il padre di Tesy che mi chiama da fuori la stanza e mi dice che Tesy ha meno di mezz'ora di vita e che sarà lei a donareil cuore a Nath..

mi accompagna nella stanza e Tesy appena mi vede si arrabbia con suo padre..

io mi siedo accanto a lei, ci lasciano soli...

e dopo qualche lunghissimo secondo di silenzio io le chiedo: " perchè nn me lo hai detto?!"

io:" cosa dovevo dirti?! che la persona che hai sopportato per 7 mesi sta morendo, no grazie! sarebbe stato troppo difficile"

mi da delle lettere..

lei: "una e per te, una per Nath e una per Mara, leggile solo dopo il funerale..'

inizia a piangere, è così tenera e indifesa, e cazzo io la sto perdendo per sempre.. e quasi come se fosse riuscita a leggermi nella mente lei dice: "nn mi perderai mai, resterò sempre al tuo fianco, ti amo!"

Io:"ti amo!"

e chiude lentamente gli occhi.. sta andando via, mi stringe forte la mano e poi si lascia prendere dalla morte, e si sente quell'odioso macchinario che fa un casino enorme perchè il suo cuore sta smettendo di battere.. entrano velocemente i medici, la devono operare.. e io rimango immobile, stordito, l ho persa. La amo troppo per lasciarla andare, "DIO PERCHÈ MI HAI FATTO QUESTO?! PERCHÈ MI HAI TOLTO L'UNICA COSA BELLA CHE MI È ACCADUTA IN 18 ANNI?!"

Dopo due ore portano Nath nella sua stanza.

E io vado a casa, la verrò a trovare domani...

torno a casa spiego cos'è successo e quando rientra mio fratello Carl non so come spiegarglielo... lo guardo e gli dico Tesy ti ha sempre voluto bene come un fratello.. e ora... è diventata l'angelo più bello..

E a quelle parole e come se stessi morendo anche io.. vorrei aprire la lettera ma devo aspettare..

Come una feniceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora