6-Inconsapevolmente

869 33 0
                                    

Pov's Richie
Ero già incazzato di mio, che avevo visto Eddie baciare Sam due volte e in più poi mi stavo incazzando ancora di più sentendo lei che diceva quelle cose.
-Smettila di dire stronzate Samantha,smettila. Sei perfetta quindi smettila.-
-No Ric, non è vero, sono io la causa del dolore di Eddie, è colpa mia.-mi disse in lacrime.
-Dio...-dissi e poi per zittirla la baciai per un po'.
Staccati dal bacio mi disse:-Grazie amore..- poi mi abbracciò.
In tutto questo eravamo ancora al parco, infatti incontrammo Beverly e Bill. Sam si buttò su Bev e l'abbracciò fortissimo.
Bill mi chiese:- c che è suc cesso, l'hai molla lata?-
-MA VUOI SCHERZARE?! È colpa di Eddie quel...- urlai fuori di me.
-Calmo Ric. M m a che h h a fatto?-
-poi ti racconto.-
Intanto che chiaccheravo con Bill, la mia migliore amica cercava di consolare la mia ragazza. Ad un certo punto Bev disse:- noi andiamo, casomai ci vediamo dopo-
-Ciao ragazze- dissi,baciai Sam e andammo a casa anche noi.
Ero troppo preoccupato per Samantha.
Pov's Samantha
Per tutto il tragitto cercai di non piangere, non volevo che i parenti di Bev, oramai anche i miei, mi vedessero in lacrime.
Alla fine riuscii a mangiare tranquillamente e poi per tirarmi su il morale la rossa mi portò in sala giochi.
In effetti ridiventai felice e mi ero già dimenticata perché stavo male! Forse perché avevo bevuto un po' troppa birra.
Ero tutta intontita, Bev mi guardò e iniziò:- Allora te e Richie che avete fatto prima eh sporcaccioni? Conoscendo Richie ti avrà messo le mani addosso.- poi fece un sorriso perverso.
-N NIENTE!- urlai tutta rossa.
-se se- continuò.
-ma Bev, perché hai detto:"conoscendo Richie ti avrà messo già le mani addosso"...? Lui non lo farebbe mai.-
-Ah, ho detto questo? No scusa ho sbagliato..-
-Va bene..- non ci feci molto caso anche perché ero un po' brilla.
Continuavo a giocare da ormai un ora ma ad un certo punto qualcuno mi mise le mani davanti agli occhi.
-SE NON SEI RICHIE PREPARATI A PASSARE UN BRUTTO QUARTO D'ORA!-
La persona mi baciò ma io cercai di respingerlo.
Mi staccai immediatamente, tolsi le mani della persona davanti agli occhi e vidi due occhialoni, era lui.
-DIO SANTISSIMO RICHARD TOZIER TI STAVO PER TIRARE UN PUGNO!-
-amen me lo sarei preso.-
-MA POI MI SENTIREI IN COLPA! ma passiamo a cose serie:- CAZZO CI FAI QUI ALLE 11.30 di sera?!
-A casa mi annoiavo, ma TU cosa ci fa qui alle undici di sera?!-
-Sinceramente non lo so, mi ha portato Bev 1 e mezza f- poi feci le spalline.
Richie guardò malissimo Bev, non sapevo per quale motivo e lei le fece dei gesti che io non capivo,poi disse:
-non è ora di andare a casa Samantha?-
-Nah domani non c'è scuola posso stare sveglia quanto voglio, non rompere.-
Iniziò a guardarmi malissimo anche a me e disse in modo più incazzato:
- io mi sto solo preoccupando per te, sai a quest'ora arriva Bowser...-
-amen, tanto a me non ha mia preso di mire, almeno, per adesso.-
-beh a me si quindi perfavore, andiamo.-
-va bene pff- sbuffai.
-dai su, ciao Bev ci vediamo.- la salutò Richie io mi limitai a a farle il gesto.
Ci incamminammo verso casa e c'era un po' di tensione fra noi.
Ad un certo punto mi misi a cantare a squarciagola.
-MA SEI SCEMA?!- mi urlò l'occhialone. Io non lo considerai e continuai a cantare più forte di prima.
-CAZZO SAMANTHA STAI ZITTA.-
-NO NON STO ZITTA.-
-ma porco..- diss e poi mi prese in braccio e mi portò a casa corsa.
-MA SEI SCEMO TU?!- urlai
-ABBASSA LA VOCE!-
-NO!- dissi, allora lui mi baciò appassionatamente mi piaceva ma dopo quel bacio non ricordai più nulla.
Pov's Richie
La baciai, non ci staccavamo più.
La buttai sul divano e gli dissi:
-Tu sai cosa voglio fare io...vero?- lei mi guardò mi sorrise e disse:
- si è lo voglio anch'io- non sapevo se dovevo farlo, era ubriaca e quindi inconsapevole di quello che sta facendo, ma quando si è ubriachi si è sinceri giusto?
Io non ci pensai più di tanto, perché il vero Richie Tozier era ormai venuto alla luce.
La spogliai tutta e lei mi spogliò poi iniziammo a scoparci.
Io non volevo che Sam conoscesse il Richie perverso, che pensa solo a quella roba e che se ha una ragazza ci va solo a letto e il resto è finzione.
Con lei era diverso,ma visto che era inconsapevole ne ho approfittato.
Mi sentivo un po' in colpa ma su di me prevaleva il ragazzo perverso.
Finito il tutto, la portai a letto e ci addormentammo uno abbracciato all'altra.
La mattina mi svegliai e c'era Sam già sveglia.
-Buongiorno signorina Tozier, come va,dormito bene?- le dissi baciandola in fronte.
-Allora, uno smettila di chiamarmi così, due si ho dormito molto bene e tre che è successo ieri sera?-
-ti sei ubriacata con una lattina e mezza di birra e io ti ho riportata a casa, però insistevi che mi volevi, allora sono rimasto a dormire da te.- lei continuava a guardarsi intorno.
-Ah,grazie mille Tozier- poi mi baciò e continuò:
-questa è la ricompensa, non chiederne altre.-
-va bene signorina Tozier- le dissi maliziosamente.
-Smettila ti ho detto! Uff.- e mi tirò il cuscino in faccia.
Però.
Quella notte mi ero proprio divertito.

𝐋𝐎𝐒𝐄𝐑'𝐒 𝐋𝐎𝐕𝐄 ( richard tozier. )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora