Pov's Samantha
Passarono alcune settimane e Rich venne ancora a dormire da me.
Quella sera ero stata veramente un' irresponsabile, non dovevo bere così tanto, poi per farmi portare a casa da Richie dovevo essere proprio sbronza.
Era lì.
Proprio davanti a me con in suoi capelli tutti spettinati per la cuscinata che si era preso.
Facemmo colazione tranquillamente, mia madre era da una sua amica a dormire quindi avevamo la casa tutta per noi.
Suonò il telefono.
Risposi ridendo:-Hahaha pronto? Questa è casa Chris.-
-Hey Sam cosa ridi? Ti stai divertendo molto con Richie eh?- disse La rossa.
-OH Bev approposito di divertirsi, ho sentito che questa settimana c'è la festa del paese,giusto?-
-Si è di quello che ti volevo parlare.NON CHIEDERLO TE A RICHIE, mi ha detto che ti voleva invitare e stava aspettando l'occasione giusta per chiedertelo.- a quella frase iniziai a sclerare e a saltellare di gioia.
-COGLIONA SMETTILA CHE SE NO RICHIE SOSPETTA!!- urlò nella cornetta.
-si ok ok,ci vediamo oggi pomeriggio qui e facciamo i giochi d'acqua?- proposi visto che faceva tantissimo caldo.
-Ci sto! Lo dico agli altri e ci vediamo a casa tua alle 4.30-
-a dopo!- misi giù e Lui mi guardò con faccia pensierosa.
-Perché saltellavi prima?- chiese
-emh.. perché Bev mi ha detto che Stan sta vedendo una ragazza(?)-
-Ah davvero? Wow a me non aveva detto niente.-
-neanche a me però ora lo sappiamo!-
-già, io vado in bagno a cambiarmi arrivo subito zuccherino- mi disse dandomi una pacca sul culo. Perché lo ha fatto?! Non è mai stato così...che gli succede?
Pov's Richie
Che cazzo ho appena fatto?! No,non posso mollare.
Non posso fargli vedere il vero me, o almeno,per adesso.
Mi cambiai in fretta e tornai giù ma lei non c'era.
-SAMANTHA DOVE SEI?- nessuna risposta.
Guardai in tutta casa puoi guardai in camera sua, era lì e si stava mettendo la maglietta,quindi era in reggiseno.
Mi si alzò in una maniera assurda.
-oh,sscusami ooora esco.- dissi imbarazzato.
-no no resta.- oh merda.
Mi stavo già immaginando me e Samantha a letto,lo avevo già fatto ma lei non lo sa.
Non riuscivo più a trattenermi. Finì che io feci una delle mie battute pervertite.
-Minchia hi delle bocce che Cherry può accompagnare soltanto.-
Lei iniziò a guardarmi malissimo e poi disse:-Stai bene Tozier?-
-Si tutto bene perché tesoro?- cazzo Richard fermati.
-Non ti sei mai comportato così,almeno,con me.-
-così come? Forse non ti piaccio più ?- poi le diedi un bacio a stampo.
-Richard, che hai oggi?-
-niente, ho solo davanti a me la ragazza più sexy che abbia mai visto.- minchia smettila Richie.
-aw- disse e poi mi diede un bacio sulla fronte.
Non riuscivo più a tenere a bada il mio vero io. Devo resistere.
-senti Sam, sai che questa settimana c'è la festa del paese, ee volevo che ci venissi con me...- le chiesi un po' per calmarmi.
-SII CI VENGO VOLENTIERI- disse tutta esaltata. Vederla così mi rende veramente il ragazzo più felice del mondo.
-si cazzo- dissi sussurrando.
-eh?-
-no niente tranquilla.- che cazzo mi succede?!
-Richie ti amo tanto- disse baciandomi.
Non doveva baciarmi,non doveva.
Io iniziai a baciarla molto più appassionatamente, tanto che "per sbaglio" gli morsi le labbra.
-ahia.-
-oh scusa, io devo andare un attimo in bagno arrivo subito.- dissi di fretta e corsi in bagno.
Mi diedi due schiaffi, non riuscivo a fermarmi.
Spazio autrice📖
Heyy! Questo è il primo spazio autrice che faccio mi sembra strano hahah. Per questo capitolo ci ho messo una vita a immaginarmelo e a scriverlo come si deve, spero lo apprezziate ♡ vi voglio tanto bene e buona Pasqua e Pasquetta! ♡
-Chiara
STAI LEGGENDO
𝐋𝐎𝐒𝐄𝐑'𝐒 𝐋𝐎𝐕𝐄 ( richard tozier. )
FanfictionSai, può sembrarti una cosa scema ma, quando tu sei al mio fianco, non mi sento più un perdente... #157 in story 11.07.18 #2 richietozier 02.01.19