8-Il 'nuovo' Richie

653 27 5
                                    

Pov's Richie
Mi diedi due schiaffi, feci andare l'acqua del cesso e uscii dal bagno.
Appena fuori c'era Sam che mi chiese:
-andiamo a fare la spesa?-
-va bene signorina Tozier,ai suoi ordini- le dissi facendole un inchino.
-oh grazie mille signorino Tozier- mi disse lei dandomi le chiavi di casa.
Chiusi la porta d'ingresso e ci dirigemmo verso il mini market con le nostre bici.
Arrivati lì, prendemmo il necessario per farci delle piadine e degli snack per il pomeriggio poi andammo alla cassa.
Samantha si bloccò davanti a me ed io la spintonai per sbaglio.
Capii subito perché si era fermata.
C'era Eddie.
-CAZZO MUOVITI,NASCONDITI COGLIONE!- mi disse tutta frettolosa,mi misi nella corsia vicino per non farmi vedere.
Ero, da una parte, incuriosito da quello che volesse fare 'germofobico'.
Pov's Samantha
-Ciao Samantha!- mi disse Eddie con le medicine in mano.
-Hey germofobico!-
-Che ci fai qui?- chiese.
-sono venuta a farmi un giro. SECONDO TE?!- dissi ironicamente. Lui rise.
-Oggi pomeriggio comunque vengo, mia madre ha detto di stare sull'asfalto ma sti cazzi.-
-uhuhuh un Eddie trasgre- dissi
-haha già, io vado ci vediamo dopo- lo salutai e appena fuori dal negozio dissi a Richie di uscire dal nascondiglio.
Pagamm, tornammo a casa e mangiammo.
Dopo mangiato mi buttai sul divano, sbuffai e dissi:
- uff sono piena-
-anche io, però devo dire che erano buonissime.- rispose Ric
-le ho cucinate io che ti aspettavi?- dissi orgogliosa.
Lui restò in silenzio, si avvicinò a me e poi iniziò:
-ricordami quanti anni abbiamo.-
-16,Richie.-
-ah bene,sti cazzi.- continuò buttandosi su di me e iniziando a baciarmi con voga.
Lo devo ammettere,stavo godendo tantissimo e lui sapeva baciare come nessuno sapeva fare.
Mi stava per togliere la maglietta, ma lo fermai:
-no,tra poco arrivano gli altri,che ore sono?-
-sono le 3 abbiamo ancora tutto il tempo.-
Mi tolse la maglietta,io la tolsi a lui,Dio aveva una tartaruga da spavento.
Si tolse anche i pantaloni e restò in boxer: cazzo è stupendo.
Io lo seguì e restammo in intimo.
Continuammo a baciarci mentre lui mi lasciò un piccolo succhiotto, poi mi disse:
-fammelo.- intendeva il pompino,avevo capito.
Come tocco finale si tolse le mutande e mi trovai il suo 'amico e davanti alla faccia.
Esitai un momento, era la mia prima volta, ma poi mi feci coraggio,stavo per farlo quando suonò il campanello.
-cazzo- sussurrò il mio amato e poi corse in bagno.
Io mi vestii in due secondi ed andai ad aprire.
Era Stan.
Appena lo vidi dissi:
-Stanley devi tenere il gioco.- spiegandogli il fatto.
-cazzo per poco non ci scopriva,non devo più ascoltare Ric quando è in quello stato.- pensai tra me e me.

𝐋𝐎𝐒𝐄𝐑'𝐒 𝐋𝐎𝐕𝐄 ( richard tozier. )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora