𝐈𝐈.𝐥'𝐮𝐬𝐜𝐢𝐭𝐚 𝐢𝐧𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐭𝐚

1.2K 58 3
                                    

Samantha's pov
Finito di mangiare mi misi una salopette con sotto una maglietta bianca e le mie converse rosa pastello, insieme alla mia solita bandana rosa pastello e il giubbotto di jeans.

Alle 9.50 suonò il campanello,mi stavo ancora mettendo il mascara.
Non capivo chi fosse ma intuii che era quel pervertito di Richie,gli avevo detto al parco!
Mia madre gli aprì e poi mi chiamò:era lui,il mio intuito non sbaglia mai.
"ARRIVO UN ATTIMO" risposi un po' seccata.
Non capisco perché è voluto venire, gli ho detto al parco e al parco doveva essere non qui nell'atrio di casa mia.
Presi la camicia di Tozier,scesi di fretta e appena scesi dalle scale vidi l'occhialone con faccia stupida,mi metteva a disagio.
"Perché mi guardi con quella faccia eh? Mica sono la madonna su andiamo"
"SAMANTHA DEVI ESSERE PIÙ CORTESE CON LE PERSONE!" sbraitò mia madre.
"NON È COLPA MIA SE MI DA FASTIDIO CHE LA GENTE MI FISSI! A DOPO" uscii di casa sbattendo la porta dietro di me.

"Ribelle la ragazza" mi disse Richie con un sorriso.

Devo dire che però quando sorride non è niente male.

OH CHE CAZZO DICI SAMANTHA RIPIGLIATI.

"Quindi perché mi hai invitato fuori? Ti piaccio non è vero?"mi chiese con una faccia pervertita Tozier.
"BLEAH NO PER L'AMOR DEL CIELO NO. TI HO INVITATO SOLO PER RIDARTI LA CAMICIA NIENTE DI CHE!" urlai.
"ho capito ma tranquilla...ho sentito che stasera Bev e Bill uscivano insieme se li spiamo?"
ci incamminammo verso il parco dove dovevano trovarsi Bev e Bill ma dei due piccioncini non c'è n'era traccia, allora ci sedemmo sotto il gazebo e parlammo un po'.
Mi sembrava strano stare da sola con quell'essere però era piacevole.
Cosa mi sta succedendo?!
Richie's pov
Ci incamminammo verso la parte più romantica del parco con la scusa di spiare Bev e Bill, ma lo sapevo benissimo che erano altrove.
Eravamo sotto il gazebo a parlare e ad un certo punto guardai Sam, gli accarezzai il viso e gli dissi:"Ho una voglia pazzesca di baciarti."

Lei diventò tutta rossa.

"cosa stai dicendo Tozier, perfavore ritorna in te.-"
Non posso trattenermi ancora.
"basta non c'è la faccio più-" sussurrai e poi mi buttai verso Sam e la baciai più appassionatamente che potevo.
Lei non si oppose e continuò il bacio.
Ormai ci stavamo limonando ed io iniziai a tastare il suo culo.
Le sue labbra erano così soffici,ma gliele stavo mordendo da quanto la volevo solo per me.
Ad un certo punto Sam si staccò :
"Oh Tozier, non ti senti osservato..? Io si e anche tanto."
In effetti anche io avevo sentito passi e fruscii di foglie però non ci avevo fatto caso.
"SONO COSÌ CARINI AWWWW-" sentii urlare da una voce familiare.
"caz-zo b-bev" balbettò Bill.
"VENITE FUORI STRONZI" urlai fuori di me.
"va bene ci avete scoperto" disse Bev, poi uscirono da dietro ad un cespuglio.
"BEVERLY PERCHÉ MI FAI QUESTO?!"Urlò Sam.
"Ma siete così carini aw aw awww"
"no comment."continuai.
"sentite visto che mo siamo insieme perché non andiamo a prenderci un gelato?" propose Sam appena si calmò.
"v-va b-b-b-ene"e  ci incamminammo.

Alle 10.30 la accompagnai a casa e davanti alla porta gli chiesi:
"Ma quindi ti piaccio?"
"forse si forse no"
mi disse con un sorrisetto.
"tu?"
continuò dopo un momento di silenzio.
"Da impazzire"
e la baciai.
"Buonanotte Tozier ci si becca in giro"
"Buonanotte Chris"

𝐋𝐎𝐒𝐄𝐑'𝐒 𝐋𝐎𝐕𝐄 ( richard tozier. )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora