•La bella notizia•

109 12 12
                                    

Dopo qualche giorno mi resi conto che io e Elena eravamo state poco attive sulla page,così decido di entrarci. Vedo che ci sono un sacco di messaggi in direct...un secondo.. C'È ANCHE UN MESSAGGIO DEI ROADTRIP!

infarto

Il messaggio diceva 'hey,piacere sono Ryan' io con le gambe che mi tremavano e con le lacrime agli occhi scrivo 'hey Ryan,piacere io sono Alice,ma a gestire questa pagina siamo in due' qualche minuto dopo,vedendo che non mi risponde nessuno poso il cellulare e inizio a studiare...
Finito di fare i miei homework riprendo il telefono,lo accendo e vedo una notifica di instagram. Apro..é dai Roadtrip.... 'Ah ok,vi ho scritto perché mi piace molto la vostra pagina e dato che ci sono ancora pochi biglietti per il nostro concerto volevamo trovare qualche page che ci ispirasse per regalarle dei biglietti-Ryan' io con il cuore in gola prendo la borsa, il mio giubbotto e corro a casa della Ele.. Le faccio leggere i messaggi(dato che ovviamente lei non sapeva nulla di sta cosa😑) e lei sclerata mi dice di rispondergli,così io scrivo 'Ah che bella cosa,e dimmi.. L'avete trovata la pagina più bella?-Aly🐝'

breacktime

Riaccendo il telefono e vedo una risposta dai Roadtrip 'Si, e non ditelo a nessuno, é la vostra la pagina che ci piace di più, e... Ah che stupido non mi sono nemmeno presentato,piacere io sono Mikey'

Scleridapazzetime

Finalmente Elena si decide a rispondere ai Roadtrip 'Ciao Mikey,ciao Ryan, piacere io sono Elena e sono stra felice che vi piaccia la nostra pagina.♥Una curiosità... Quindi abbiamo vinto noi i biglietti?-Ele🌵'
Avendo aspettato per tutto il giorno e non avendo avuto alcina risposta abbiamo perso le speranze di aver vinto noi quei biglietti.

Il giorno dopo finalmente era sabato, e noi quel giorno non andiamo a scuola, però sfortunatamente quel giorno io e la Ele,che abbiamo aderito alla gita in Inghilterra avevamo una riunione con al prof,quindi ci siamo svegliate presto comunque.
Finita la riunione io e la Ele andiamo a mangiare dal Mc donald's e intanto controlliamo se ci hanno risposto....si!!!!!
'Proprio così care mie,siete voi le vincitrici dei biglietti. Congraturazioni♥-Ryan'
Subito non ci crediamo così rileggiamo una seconda volta il messaggio e notiamo che Ryan ha scritto 'care mie' e notiamo anche che alla fine ha messo un '♥'.

Iniziamoaurlarenelbelmezzodiunristorante

Sono molto fiera di noi perché io e la Ele amiamo davvero molto i Roadtrip😊❤

Finito di pranzare ci facciamo un giretto per Alessandria,nel frattempo ci arriva un messaggio dai ragazzi 'I biglietti vi arriveranno via posta,il concerto è il 15 aprile, ah,io sono Andy,piacere'

SclerodapartedellaEle

Finito di sclerare ogninuo a casa propria....



•Lost In Your Smile•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora