•Chiara•

57 3 0
                                    

~Chiara's Pov~
Ed eccomi a Stoccolma. La mia città preferita in assoluto.

Esco dall'aeroporto e il taxi che mi porterà al mio albergo é già fuori che mi attende.

•21:00•

Sono le nove qui a Stoccolma. Dato che sono in camera e non so cosa fare decido di scrivere ad alice.

io:hey Aly

alice:ciao Chiara🌹

io:come va a Toronto?✨

alice: da dio. La città é bellissima,tu?🌹

io: anche qui é tutto bellissimo. I palazzi sono altissimi e le persone sono tutte molto cortesi. Con Shawn?✨😏

alice: lo sapevo che me lo avresti chieto prima o poi ahah comunque avevi ragione stiamo di nuovo insieme🌹😝

io:lo sapevooo ahah. Sono molto felice per te.✨

alice:grazie mille. Ora vado che torno a fare lezione. Ci sentiamo più tardi un bacio🌹

io: a dopo

Giusto che lí sono le undici del mattino.

Non ho sonno così decido di andare giù alla reception per vedere se c'è qualcosa di interessante da fare.

Scendo e mi siedo sul divanetto e noto che in TV c'è una partita di calcio così decido di guaradarla. Di fianco a me si siede un ragazzo alto con gli occhi marroni e i capelli castani chiari.

'Anche a te piace il calcio?' mi chiede 'si, a volte lo guardo' rispondo io. 'Comunque piacere io sono Henry' dice infine lui 'piacere Henry io sono Chiara'.

Iniziamo a parlare per conoscerci meglio e devo dire che mi sta molto simpatico.

•01:00•

É l'una di notte e io sono ancora qui che parlo con Henry. Guardo l'ora e dico 'ora sarà meglio che vado. Domani giornata lunga. Buona notte Henry' 'Buonanotte Chiara'

Salgo in camera, mi metto il mio pigiama sexyssimo e mi infilo nel letto. Sto per dormire quando mi arriva un messaggio.

amore🔥: hey tutto bene?

io: sisi tranquillo. Qui é notte quindi dormo. Ci sentiamo domani.

amore🔥: notte stella

io: notte

Mi addormento spensierata. Sto benissimo qui. Vorrei poter restare qui per sempre.

**

•7:50•

Mi sono appena alzata e decido di scrivere a Brooklyn perché stanotte gli ho risposto un po male.

io:hey, scusa se  stanotte ti ho risposto male ma ero molto stanca

amore🔥:tranquilla. L'importante é che stai bene.🌹

io:sisi, qui si sta alla grande.✨

amore🔥:sono felice per te. Divertiti🌹

É così dolce😻

Scendo al ristorante per fare colazione 'ti dispiace se mi fermo a fare colazione con te?' mi chiede Henry 'no,vieni pure' si siede vicino a me e mangiamo insieme. 'Allora dimmi..che farai oggi?' chiede il castano 'finita la colazione vado a scuola e dopo pensavo di fare un giro qui a Stoccolma.' dico io 'posso accompagnarti?' chiede lui insicuro 'certo che puoi'.

•13:30•

Sono appena uscita da scuola e al portone c'era Henry ad aspettarmi. Sì é venuto a prendermi e ora mi sta accompagnando a prendere un panino.

'Sei davvero gentile ad accompagnarmi' dico io 'e tu sei davvero bellissima.' sono in imbarazzo.

'Chiara so che ci conosciamo da molto poco tempo ma tu mi piaci, e tanto' continua lui.

Ho il cuore e la testa in confusione. Il cuore dice di stare con Brooklyn, la testa con Henry. Solitamente io prendo le decisioni con la testa e lo farò anche questa volta.

'Anche tu mi piaci Henry' dico senza pensarci troppo. Lui mi prede e mi bacia. Il bacio più bello che abbia mai ricevuto.

Quando ci stacchiamo lui mi sorride e io ricambio.

•17:00•

Decido di scrivere a Brooklyn per dirgli che é finita.

io: hey...

brooklyn🍃: hey stellina tutto bene? Mi manchi

io:Brooklyn devo parlarti...

brooklyn🍃:dimmi

io: ieri giorni ho conosciuto un ragazzo che si chiama Henry...mi sono innamorata di lui...

brooklyn🍃:mi stai lasciando?

io: in realtà l'ho già fatto. Ti ho lasciato oggi pomeriggio all'una.

Brooklyn🍃:...io non so che dire.

io: mi dispiace.

Legge e non risponde. Non deve interessarmi troppo. Per me amare una persona significa volerla vedere felice anche se non é con te.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 23, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

•Lost In Your Smile•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora