•Colpi di fulmine•

67 7 5
                                    

~Elena's Pov~
Sono troppo arrabbiata per quello che ha detto Andy quando siamo arrivate perciò decido di andare a fare un giro. Sono furiosa. Non mi piace che faccia così. Io non sono nessuno per lui e lui non é nessuno per me..perché ha reagito così?

Elena smettila di pensarci e prenditi un bel gelato. Vedrai che ti si rinfrescano le idee

Ok coscienza forse hai ragione. Vado alla gelateria più buona che conosco. Mi metto in coda e noto che davanti ho una figura molto familiare. Questa ragazza si gira e io la riconosco subito. Aurora!

Aurora é una ragazza della nostra scuola..non capisco cosa ci faccia qui.

'Hey Ele,quanto tempo' dice lei abbracciandomi 'ciao Aurora,come stai? E che ci fai qui?' chiedo io stupita 'tu,la Ali e la Chiara mi mancavate tantissimo così ho deciso di trasferirmi qui' io stra contenta la abbraccio e le chiedo se ha voglia di fare una passeggiata con me.

~Alice's Pov~
I ragazzi ci hanno chiesto di restare un po a giocare con loro a obbligo o verità. Noi accettiamo anche se siamo molto preoccupate per Elena. Iniziamo a giocare  quando ad un certo punto entrano due ragazzi che non ho mai visto. Essi salutano i ragazzi e poi si presentano a me e a Chiara. 'Hey ciao,piacere io sono Harvey' dice un ragazzo alto con i capelli biondi e gli occhi più belli del mondo..mi piace già. 'Piacere io sono Alice' dico io. Dopo che anche Chiara si é presentata a Harvey il ragazzo a fianco dice 'ciao ragazze. Io sono Zach' lui mi piace un po meno cioè, ha i capelli rasati marroni e gli occhi marroni. 'Ciao Zach..volete giocare con noi a obbligo o verità?' chiede Chiara 'certo' dicono i due nuovi ragazzi all'unisono. Si aggiungono a noi. 'INIZIO IO!!!' urla Rye. 'Harvey..obbligo o verità?' inizia Ryan 'verità' dice il biondo 'é vero che Alice é la ragazza più bella al mondo?' io arrossisco alla sua affermazione anche se so già la risposta che darà il ragazzo dagli occhi color bottiglia. 'Si,é molto carina e sembra anche simpatica'

ODDIII CHE CARINO CHE É STATO♡

VERO. Sono felice di piacergli... Ora tocca ad Harvey 'Alice,obbligo o verità?' 'Obbligo' dico io con molta convinzione. Il biondo pensa un po e poi dice 'ti obbligo a truccarti meglio che puoi' io annuisco,prendo i trucchi e inizio a truccarmi. Continuiamo così finché non sentiamo delle urla provenire fuori dalla porta. La apriamo e ci troviamo due esemplari di ragazze italiane davanti... UN MOMENTO MA MA QUELLA LÍ É AURORA! La abbraccio e lei ricambia.. Vedo che Andy non smette di fissare Elena. Aurora si presenta ai ragazzi e noto che Harvey la guarda con interesse. Elena intanto si era avvicinata a Zach e  vedevo che si divertiva molto.. Non si é mai divertita così tanto. Elena torna vicino ad Aurora e dice 'Auri andiamo in camera così ti dico quanto mi manca Leonardo' lo dice in italiano e io e Chiara scoppiamo a ridere nel vedere la facce stranite dei ragazzi che non hanno capito nulla. Andy ha una faccia viola,sembra molto arrabbiato,manco mi avesse letto nel pensiero urla 'MA CHI CAVOLO É STO LEONARDO DEL CAVOLO? UNO SCEMO?' Elena é esplosa,non le piace affatto che qualcuno prenda in giro il suo migliore amico. 'E TU CHI CAVOLO SEI PER POTER DIRE QUESTE COSE SU LEONARDO? LEO É TUTTO PER ME E TU PER MS NON SEI NULLA. NON VALI NULLA' Elena va in appartamento infuriata seguita da Aurora. Io,Chiara e i ragazzi torniamo a giocare.

Elena's Pov
Sono infuriata nera. Nessuno può insultare Leonardo tantomeno uno come Andy. Fatto sta che Aurora con i suoi scleri mi fa tornare in me e iniziamo a parlare di cose in generale. Ad un certo punto iniziamo a parlare di Leonardo.

SPAZIO MIO.
Hii how are you? No ok basta ora la smetto di fare l'inglese.

Scusate l'assenza ma quest'anno ho l'esame e mi sto preparando duramente. Vi piace il nuovo capitolo?♡

Bacini baciotti-Alice

•Lost In Your Smile•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora