~Alice's Pov~
É dicembre e come in Italia io Elena e Chiara andiamo a scuola. Questo mese é quello delle borse di studio. Giusto ieri abbiamo fatto l'esame e siamo in ansia per i risultati. Io ho sempre voluto vincere una borsa di studio.~8:30~
Sono appena usciti i risultati dei test e io e le mie amiche siamo ansiose 'raga io non sono passata. Mi mandate qualche foto poi??' dice Elena 'MA STAI ZITTA. NON ROMPERE I CACTUS CHE TE SEI PASSATA CON 500 E LODE' urla Chiara. Io scialla penso al posto dove potrei andare se vincessi la borsa. Siamo arrivate davanti al portone della scuola sul quale sono appesi i risultati.
•Alice Delaide:hai vinto la borsa di studio•
∆Elena Pasquale: hai vinto la borsa di studio ∆
'Chiara Virgilio: hai vinto la borsa di studio 'ODDIO. HO VINTO UNA BORSA DI STUDIO. MUOIO. ho deciso dove voglio andare. Andrò in Canada. Ho sempre voluto andarci. 'Raga oddio. Io vado in Australia.' afferma Elena. 'Io in Svezia.' ribatte Chiara 'io in Canada.' dico io. Torniamo a casa e diamo la bella notizia ai nostri genitori che sclerano e poi corrono a farci le valigie. Io e le mie amiche decidiamo di andare a dare la bella notizia ai ragazzi pensando che l'avrebbero presa bene..ci sbagliavamo.
Bussiamo alla loro porta. Ad aprirci c'è Jack che ci fa accomodare. 'Hey ragazze che ci fate qui?' chiede Rye 'siamo venute a darvi una notizia splendida.' inizio io 'beh diciamo che noi' continua Chiara 'ABBIAMO VINTO UNA BORSA DI STUDIO E DOPODOMANI PARTIAMO!!' conclude Elena. Vedo il sorriso dei ragazzi sparire 'e secondo voi é una bella notizia?' chiede Andy 'beh si. Non si vince mica tutti i giorni una borsa di studio eh' dice Elena quasi turbata 'per noi non lo é.' continua il biondo 'va bene. Ho capito. Pensavo vi piacesse piacere vederci felici invece no. Come sempre sei il solito rompi Andy. Non ti sopporto. Ragazze andiamo.' dice Elena mentre prende per un braccio me e Chiara e ci porta via.
2 giorni dopo...
Ho tipo il cuore a 1000000. Oggi devo partire e per la prima volta andrò a Toronto.
Elena andrà a Sydney mentre Chiara andrà a Stoccolma. Brook si é già depresso.In aeroporto saluto i miei genitori e anche i ragazzi perché in realtà solo a Elena ha dato fastidio il fatto che non fossero contenti.
Salgo sull'aereo e mi chiudo nel mio mondo.
~Elena's Pov~
Sono stra contenta di andare a Sydney. É sempre stata la città dei miei sogni. Spero di incontrare persone nuove e di fare nuove amicizie. Salgo sul mio aereo e ripenso a come mi ha risposto ieri Andy. È stato brutto sentirmi dire quelle cose. Io forse ho reagito in modo troppo spontaneo me lui...vabbeh ora pensiamo solo al viaggio.~Chiara's Pov~
Ed eccomi qui sul mio aereo diretto a Stoccolma. Penso a Brooklyn e a quanto lo adoro. Continuerò comunque a sentirmi con Alice e Elena..penso soprattutto con Alice perché a Toronto ci sta il suo ex Shawn e secondo me si rimettono assieme perciò devo sapere tutto nei minimi dettagli. L'aereo parte e io comincio a sentire la mia musica preferita.SPAZIO MIOOO
HIII guys how are you?????Spero vi piaccia il nuovo capitolo. Vi piace?
Shawn e Alice si rimetteranno assieme?♡
E Elena incontrerà qualcuno che la renderà felice?♡
Chiara e Brook continueranno a stare insieme nonostante la distanza?♡
Lo scoprirete nel prossimo capitolo. Baci♡