•Il concerto•

82 9 0
                                    

Appena arrivate al posto dove si sarebbe tenuto il concerto vediamo che il manager dei ragazzi,Blair, ci fa segno di andare da lui. Blair ci dice che avremmo dovuto sederci lí in prima fila...CAVOLO IN PRIMA FILAAA!!!!

~21:30~
~Elena's Pov~
Inizia il concerto e io non vedo l'ora di sentire i miei idoli cantare dal vivo,soprattutto Andy maaa shhhhhhhh😝❤. 'Sei pronta a far avverare il nostri sogno?' mi dice la mia migliore amica e io senza esitare le rispondo 'Si,certo'

ECCOLI. SONO APPENA USCITI DA DIETRO LE QUINTE E SONO BELLISISMI.❤

~Alice's Pov~
QUANTO CAZZO SONO BELLI?

si soprattutto Ryan..

Si,Ryan é bellissimo,é uno spettacolo magnifico...Alice,no. Non ti vorrà mai,sei un orrore. Lui ama solo le ragazze belle.

~23:00~

Ed ecco che arriva la mia canzone preferita... inizio a cantarla a squarciagola
'If you see me walking on by,don't be afrai to say hello,don't be a girl I use to know, baby
And If you see my head hanging low,sat in a place we use to go,look in a Polaroid's before you were the stranger'

Appena finisce la canzone sono senza voce!

~24:00~

Sono molto emozionata e allo stesso tempo molto triste perché i ragazzi hanno finito di cantare ma finalmente possiamo farci fare delle foto con loro,e noi,dato che abbiamo vinto i biglietti abbiamo anche il vantaggio,alla fine dei selfie, di poter parlare con i ragazzi👍❤.
Quando tocca a noi farci i selfie andiamo lí tutte contente e Mikey ci chiede 'Siete voi le 2 ragazze che hanno vinto i biglietti?'
Io e la Ele ci guardiamo e arrossendo diciamo 'Si' all'unisono. EVVAI FINALMENTE SONO FINITE I SELFIE E GLI ABBRACCI, NON CE LA FACEVO PIÙ A VEDERE RYAN ABBRACCIARE TUTTE QUELLE FAN😢❤
E ora ANSIA. I ragazzi ci fanno segno di seguirli in una stanza chiusa e iniziamo a parlare. 'Allora...innanzitutto COMPLIMENTI RAGAZZE! Secondo,tranquille,respirate é non é un interrogatorio'ci dice Brooklyn. Noi gli rispondiamo 'Grazie tante a voi per averci dato questa possibilità'. 'Ve la meritate' ci dicono i ragazzi all'unisono. Noi arrossiamo.

~Mikey's Pov~
Wow, che dolci queste ragazze,sono molto carine e simpatiche,vorrei molto conoscerle meglio,soprattutto quella con il top nero... Scusa,mi piaci molto ragazza col top nero ma non ti sei ancora presentata e quindi ti chiamerò così❤

~Alice's Pov~
'Ah comunque piacere io mi chiamo Alice, e lei é la mia migliore amica Elena'. Dopo esserci presentate raccontiamo ai ragazzi i nostri hobbys, e in coro diciamo che il nostro hobby preferito é il canto. Loro ci dicono 'Allora dovete per forza cantarci qualcosa' noi arrossiamo e iniziamo a cantare. Appena abbiamo finito di cantare i ragazzi ci applaudono e ci dicono 'Siete state bravissime'
Noi diventate ormai due pomodori rispondiamo 'Grazie'

~01:00~

'Ragazzi si é fatto tardi' dice Elena.
'Ok ragazze,spero davvero di incontrarvi di nuovo' dice Jack

Aww che dolceee

Lo so coscienza,Jack é il ragazzo più dolce al mondo....

•Lost In Your Smile•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora