•Ultimo giorno•

65 12 11
                                    

Dopo aver memorizzato tutti i numeri io e la Ele torniamo in albergo perché sfortunatamente quello che avevamo passato insieme ai ragazzi era il nostro ultimo giorno in Inghilterra😢(Sad story).

~Ryan's Pov~
EVVAI!sono riuscito ad avere il suo numero... Ops...ho pensato ad alta voce... 'Ragazzi ora noi dobbiamo andare a fare le valigie...domani ce ne andiamo'. Aspettate,cosa? Domani se ne vanno? E io come faccio senza di loro? Senza di lei? 'Come ve ne andate di già?' chiede Jack.
'Si ragazzi ci dispiace ma a casa nostra ci aspettano. Però vi promettiamo che torneremo a trovarvi' dice Elena. Dopo esserci salutati le ragazze se ne vanno.

~Alice's Pov~
Mi dispiace molto lasciare i ragazzi,mi mancheranno..

Sii,soprattutto Ryan💫

Si,soprattutto Ryan coscienza..mi piace troppo...

Arrivate alla reception sono felice... C'è Shawn. 'Hey ragazze,come state?' 'Hey Shawn noi stiamo bene,se devo essere sincera stamattina mi sei mancato un pochettino' rispondo io imbarazzata. 'Anche tu mi sei mancata Ali' mi dice lui
.. Aspettate..MI HA APPENA CHIAMATA ALI..

Si,stai calma Alice, figo com'è avrà già la tipa

E poi arrivi tu coscienza che mi rovini i momenti belli, anche se senza di te non sarei nulla

Ma tutta sta dolcezza? Guarda che poi ti sale il diabete eh.

-no comment-

'Ora noi dobbiamo andare a fare le valigie che domani ce ne andiamo' dice Elena. Shawn mi guarda e con una faccia triste ci dice 'oh ok allora vi lascio andare,ma priva volevo chiedervi se potevate darmi il vostro numero,vorrei continuare a sentirvi anche da lontano'. Dopo avergli dato i nostri numeri andiamo in camera nostra e ci prepariamo per il viaggio.

Arrivate in aeroporto la sensazione é bruttissima. Non voglio andarmene da lí.😢

~21:30~

Stiamo per salire sull'aereo quando una mano mi prende per il polso. Mi giro e vedo Ryan che sta piangendo... 'Ryan,che ti succede?' gli chiedo preoccupata '1 chiamami Rye,2 ti prego non andartene,ho bisogno di te' mi risponde lui 'Rye...sono le parole più belle che un ragazzo mi abbia mai detto,lo so,anche io ho bisogno di te ma devo tornare in Italia,però ti prometto che tornerò a trovarti' gli rispondo imbarazzata 'ora devo andare,ciao Rye' 'Alice,promettimi che quando arriverai a casa mi chiamerai...' mi dice lui 'Sarà la prima cosa che farò' gli do un bacio sulla guancia e lo saluto.

~23:00~

Siamo appena atterrate e decido di togliere la modalità aereo,appena la levo guardo gli stati delle perone e vedo che Rye ne ha messo uno che dice "Sei appena partita e già mi manchi" curiosa decido di rispondergli chiedendogli 'chi é che di manca già?'. Dopo nemmeno 1 secondo mi risponde 'tu,tu mi manchi più di ogni altra cosa al mondo'

ODDIO QUANT'È DOLCE QUEL RAGAZZO? LO AMO TROPPO.

Hey hey, calma coscienza,Rye é mio e basta.

Ok🙊

SPAZIO CHE NESSUNO CALCOLERÀ
Hey bella gente come state?

Vi piace questo capitolo?

Secondo voi a Rye piace Alice?

Si metteranno mai insieme?

Ciauu💫

•Lost In Your Smile•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora