•Brooklyn e Chiara•

47 7 0
                                    

Sono sempre qui,da sola. Dopo qualche minuto di solitudine assoluta mi sento toccare la spalla. Mi giro di scatto e trovo la mia amica Alice davanti a me. Senza esitare mi getto nelle sue braccia e piango. Piango come nessuno ha mai fatto. 'Portami all'ospedale. Voglio vedere Brooklyn' le dico. Lei prende il suo telefono e chiama Rye per chiedergli se poteva accompagnarci. Lui dopo 15 minuti era da noi.

~Alice's Pov~
Sono molto preoccupata per Chiara. Lei ci tiene molto a Brook e anche io.

Siamo in sala d'attesa e mi arriva un messaggio:

Sore:hey Aly,dove siete?
Io:in ospedale
Sore:come in ospedale?😭
Io:vieni che ti spiego

É appena arrivata Elena e dopo averle spiegato tutto quello che era successo un dottore esce dalla stanza di Brooklyn.. Chiara si precipita da lui seguita da me,dalla Ele e da Rye. 'dottore posso vederlo?' dice Chiara. 'si,si riprenderà, non é nulla di grave'. Chiara entra nella stanza mentre noi rimaniamo fuori in attesa di notizie.

~Brooklyn's Pov~
Sono su un letto di ospedale e l'unica persone che voglio vedere e Chiara. Lei mi da la forza di andare avanti. Manco mi avesse letto nel pensiero in camera entra il mio angelo.
La vedo triste. 'hey tesoro,stai bene?'
'No. Non sto bene. Perché. Perché hai picchiato Mirko. Mi sarei difesa da sola e invece tu hai fatto di testa tua senza pensare alle conseguenze. Senza pensare se io volessi che andasse a finire così o meno. Ti ritenevo diverso. Meno infantile'
Sentire queste parole uscire dalla bocca della mia fidanzata e come se qualcuno mi stesse uccidendo. É vero. Ha ragione. Sono stato infantile.
'tesoro mi dispiace ma io ti amo molto e non voglio che uno stupido come lui ti porti via da me' 'Brooklyn..lo so e ti ho già detto che amo solo te. Nessuno ci dividerà'

SPAZIO GNE GNE

Heyyy..il capitolo é corto ma é in capitolo di passaggio per approfondire la relazione tra Brooklyn e Chiara

Enjoy💙
Ciau

•Lost In Your Smile•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora