•Alice•

49 5 0
                                    

~Alice's Pov~
Sono appena atterrata a Toronto e sono senza parole. Questa città é bellissima e sono super agitata. All'aeroporto c'è un taxi che mi aspetta per portarmi diretta nell'albergo nel quale avrei alloggiato per un anno. Cioè un anno a Toronto. In Canada. Adoro.

Arrivata all'Hotel vado alla reception e mi faccio dare le chiavi della camera. La mia camera é la numero 24.

La camera é a dir poco perfetta. Mi lancio sul letto e guardo i nuovi messaggi. Uno é da Shawn.

Cosa vuole ancora?

Non lo so.

shawn: hey, mi manchi. Ho saputo che starai un anno a Toronto. Io sono a casa e vorrei tanto spiegarti. Ti prego dammi la possibilità di rimediare🌹

io: va bene. Vediamoci tra un'ora all'hotel 'Pantages' e parliamo.

shawn: ok, grazie. Sei la migliore🌹

Aw. No ok...Alice non puoi.

1 ora più tardi

Scendo alla reception e Shawn é lí che mi aspetta. Wow é diventato più sexy dell'ultima volta che l'ho visto. Quella giacca di pelle é la fine del mondo su di lui. Ok...Alice STOP NOW.

'Ciao. Scusa scusa scusa.' mi dice il moro.
'Tranquillo é tutto ok' dico io non smettendo di guardarlo. Involontariamente mi mordo il labbro e lui dice 'Alice..tutto bene?' 'si si..stavo solo guardando quanto sei bello.' faccio uscire queste parole dalla mia bocca senza rendermene conto. 'Anche tu sei bellissima. Ah, comunque quella ragazza che mi stava baciando sotto il London Eye era una modella. Il mio manager Andrew mi ha costretto a fare finta di stare con lei.' mi dice lui. 'Senti. Io non ho mai smesso di amarti. E non penso lo farò mai. Sei il ragazzo dei miei sogni.' dico io tutto d'un fiato 'tu sei la ragazza dei miei sogni. E manco io penso che smetterò mai di amarti. Ma quindi ora che facciamo?' chiede lui.
'quello che vuoi' rispondo io
'Io voglio stare con te. Voglio sentirti.' dice lui diventando paonazzo. 'Allora facciamolo. E sei bellissimo quando arrossisci.' dico io. 'grazie. Qual è la tua camera?' chiede lui con sguardo malizioso 'numero 24 caro.' affermo io con sguardo altrettanto malizioso.

Saliamo su e Shawn mi butta sul letto. Inizia a baciarmi e poi scende a baciarmi sul collo. Gli sfilo la maglietta e inizio a baciargli il petto.

'Vedo che ti piacciono i miei baci Mendes' affermo io 'cavolo se mi piacciono. Ma ora tocca a me' mi risponde lui.

Nemmeno il tempo di ribattere che mi sfila l'intimo e inizia a entrare dentro di me. Prima con leggere spinte e poi con sempre più violenza.

•00:00•

~Shawn's Pov
Cazzo quanto mi é mancata. Mi é mancato averla al mio fianco, mi é mancato il suo corpo, mi sono mancati i suoi baci. Mi é mancata lei.

Ora però siamo insieme e nulla può separarci. Lei sta dormendo mentre io la guardo. Mentre dorme é un angelo. Il mio angelo. 'I won't lie to you i know he's just not right for you..' inizio a cantare e lei piano piano apre i sui bellissimi occhi.

Mi guarda e fa uno dei sorrisi più belli che io abbia mai visto. Le sorrido e la bacio. Le sue labbra sulle mie sono una cosa perfetta. Vorrei non staccarmi mai da lei.

Vorrei tornare a casa ma non ci riesco. Lei é una calamita. Voglio stare con lei e basta quindi domani mattina andrò a prendere la mia roba e starò con lei. Staremo sempre insieme e io sarò la sua giuda personale.

•07:30•

~Alice's Pov~
É presto ma ormai sono svelgia. Tasto il letto di fianco a me per cercare Shawn ma non lo trovo. Il mio cuore si ferma.

Qualche secondo dopo sento la porta aprirsi e vedo il mio ragazzo che entra 'buongiorno principessa✨' ha una valigia in mano. 'Te ne vai?' chiedo io distrutta 'no anzi mi trasferisco qui così staremo insieme.' mi dice lui.

Il mio cuore si riempie di gioia. Ho sempre voluto convivere.

'io devo andare a scuola. Torno all'una. Ci vediamo dopo.' saluto Shawn ma lui mi ferma 'ti amo.'
'anche io' dico senza pensarci due volte.

Esco dalla stanza e vado a scuola.

•Lost In Your Smile•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora