•Nuovo Arrivato•

62 10 4
                                    

Chiara e Brook sono spariti da un po di tempo così decido di andare a cercarli. Li trovo dietro un albero abbracciati uno all'altro. Dato che non mi avevano notato decido di andarmene senza disturbarli.

~17:00~

Mi squilla il telefono e nella schermata mi appare il nome Mirko chissà cosa vuole..decido di rispondere.

M:hey Aly,come stai?
Io:tutto bene,come mai mi hai chiamato?
M:volevo avvistarti che sto venendo in Inghilterra perché voglio a tutti i costi conquistare Chiara.
Io:oh ok allora ci si vede.
M:ciau

Fine chiamata

Non ci posso credere.. Mirko ha deciso di conquistare Chiara nonostante lei gli avesse detto di no. Non so che fare...devo dirlo a Chiara?

Certo che devi stupida capra!

Lo so che dovrei ma Chiara é così felice con Brook. Decido di non dirle nulla e di farmi gli affari miei.

~17:30~

É tardi ed é ora di andare a casa. Io,la Ele e la Chiara andiamo in hotel e alla reception c'è il mio ragazzo che mi saluta baciandomi.

~Chiara's Pov~
Sono troppo felice oggi. Brooklyn mi ha chiesto se volevo essere la sua fidanzata e io senza esitare gli risposi di sì. L'unico problema é che quando sono tornata al "pic nic" ho visto Alice molto preoccupata e non so cosa le succeda. Ho provato a chiederglielo ma lei mi ha detto che sta bene per cui io ho lasciato perdere ma ora inizio a preoccuparmi...cosa mi nasconderà? Lo devo scoprire. Mentre siamo in camera aspettando che sia ora di cena la Ali si fa una doccia mentre Riki,Ele e Leo vanno a fare un giro per Londra. Vedo che sul letto c'è il telefono di Alice, decido di prenderlo,tanto so la password. Apro l'elenco delle chiamate e vedo quelle recenti.. Mirko.

Cosa vuole ancora quel beduino?

Non lo so Giorgia,non lo so..Oh sì, scusate il mio subconscio si chiama Giorgia. Dicevo ora vi faccio un piccolo riassunto della mia 'storia' con Mirko.

Stavo aspettando mia madre fuori da scuola in un giorno come gli altri. Ad un certo punto Mirko viene da me e mi chiede se volevo essere la sua ragazza. Io gli risposi di no perché non mi piaceva. Da quel giorno non mi ha più parlato così io ho voltato pagina.

Eccola. La mia vita. Io mi sono sentita molto in colpa per quello che ho risposto a Mirko ma non é il mio tipo. Ora cosa vuole dalla mia amica? Decido di lasciar perdere. L'Alice esce dalla doccia e si asciuga. Io sono molto pensierosa.. Perché Alice non mi ha detto che Mirko l'ha chiamata?

~Alice's Pov~
Vedo Chiara pensierosa e così le chiedo che cosa avesse. 'Nulla sto bene' mi dice lei.

~20:00~

É ora di cena e io ho troppa fame. Così appena arriva il cibo mi abbuffo come un maiale. Abbiamo appena finito di cenare e io e la Ele decidiamo di prendere un caffè. Io come al solito essendo andycappata mi giro troppo velocemente e rovescio il mio caffè tutto addosso a una ragazza.

PER ME ORA TI UCCIDE

'ODDIOH SCUSAMI DAVVERO TANTO.NON TI AVEVO VISTA!' 'tranquilla non c'è problema' dice lei ridendo. 'Comunque piacere io sono Eleonora' 'ehm piacere io sono Alice'. Iniziamo a chiacchierare e mi accorgo che sono già le 21:00 e che io alle 21:15 mi sarei dovuta vedere con Shawn. 'Eleonora,scusa ancora per il caffè, é stato un piacere conoscerti ma ora devo proprio scappare..' 'oh tranquilla, ti va di scambiarci il numero?' 'ovvio'. Ci scambiano i numeri d io scappo dalla mensa in direzione reception. Arrivo a destinazione con il fiatone.

Mamma mia che chiavica che sei,manco avessi fatto 'na maratona

Ma stai zitta, lo so di fare schifo nella corsa. Vedo il mio ragazzo vestito con una giacca di pelle,la quale ovviamente gli sta benissimo. Mi prende per mano e mi bacia. Usciamo dall'hotel e mi porta a fare un giro sul London Eye. In quel momento sono morta.

~23:30~

É molto tardi e sono stanca così dico a Shawn che forse é meglio se torniamo in albergo. Lui senza esitare mi riporta lí. Ci diamo la buonanotte baciandoci appassionatamente e poi tutti nella propria camera.

**

~09:30~

Suona la dannatissima sveglia. Anzi no..non é una sveglia ma una persona che mi chiama. Apro gli occhi e vedo Chiara che mi sta chiamando. 'Alice,io esco con Brook, ci vediamo dopo'. Carini🌻

Mi rigiro nel letto e torno a dormire.

~10:00~

Ora é suonata la sveglia. Mi alzo,chiamo gli altri e scendiamo a fare colazione.

~Chiara's Pov~
Sono con Brooklyn e mi sto divertendo moltissimo. Siamo sul Tower Bridge quando vedo una peronsa a me familiare...lui. 'hey ciao Chiara,come stai?' 'io sto bene grazie' gli dico io fredda. 'sei stupenda come la prima volta che ti ho vista e vorrei tanto essere il tuo ragazzo'. Vedo Brooklyn allentare la presa alla mia mano e vedo che sferra un pugno in faccia a Mirko. Cerco di fermarlo ma il mio ragazzo mi spinge via facendomi cadere..non posso credere che stia facendo questo. Lo ritenevo diverso.. meno infantile. Quando mi rialzo vedo Brooklyn a terra che non apre più gli occhi...sto morendo dentro. Chiamo l'ambulanza che quando arriva carica il mio fidanzato sulla macchina e lo porta via lasciandomi lí. Da sola. Triste. Mirko poco dopo si rialza e mi dice 'scusa...non volevo che finisse così. Da oggi non mi farò più vedere e questa volta é una promessa.' mi abbraccia e se ne va. Ora ci sono solo io. Da sola senza nessuno. Voglio morire.

SPAZIO BELLO
hey bellissime persone come va?

Scusate il ritardo ma non ho avuto internet in sti giorni.

Cosa succederà tra Brooklyn e Chiara?

Mirko manterrà la promessa?

Ora vado ciau belli🌻

•Lost In Your Smile•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora