GIUSY
"Ci credo nei miracoli, nonostante tutto quello che mi è successo credo ancora che la vita ha in serbo qualcosa di buono per me.
Da quando ho conosciuto Simone mi sento felice come chi riceve un dono inaspettato."
L'amore di qualcuno è un bene prezioso.Lui, il classico belloccio che mai penseresti che ti degnasse di uno sguardo, con la sua simpatia e con la sua leggerezza è riuscito a far breccia nel mio cuore.
Ha preso la bambina che era in me l'ha spogliato delle sue paura e insicurezze e mi ha fatto crescere amandomi e facendomi sentire una donna.
Vederlo così emozionato nel tentativo di far pace con me ha fatto sciogliere la neve che avevo introno al cuore.
Dopo quella bella sorpresa della ruota, siamo andati a cena fuori e poi abbiamo dormito insieme.
Siamo andati in un albergo sul lungomare e ci siamo amati.
Si fa pace con le parole e con i gesti, ma poi si fa pace con il corpo, perché attraverso questo fanno pace le anime.Adesso so cosa intendono le persone quando dicono che la vera pace si fa nel letto.
Quella sera io e Simone abbiamo fatto l'amore come mai prima d'ora.
Ha baciato ogni centimetro della mia pelle, ha venerato il mio corpo come se fossi una Dea.
Non ha mai smesso di intrecciare le sue mani alle mie, non ha mai perso il contatto con i miei occhi.
Ho sentito che tra di noi c'era non solo una speciale intimità ma ho avvertito da entrambi le parti che anche se eravamo a un centimetro di distanza ci sentivamo sempre troppo lontani.
Ci siamo così fusi l'uno nell'altro che ad un certo punto il mio respiro è diventato il suo, il mio cuore batteva allo stesso ritmo del suo.
Adoro affondare le mani in quei capelli lisci come la seta.
Mi piace sentire il suo respiro sul mio collo.Ha queste piccole accortezze che mi fanno sentire importante come quando siamo a cena: mi versa l'acqua ogni qua volta il mio bicchiere si svuota, oppure mi lascia l ultimo pezzo del suo dolce.
È un vero gentiluomo una dote rara nella generazione di oggi.
Mi fa sentire una regina.È passato un mese dal matrimonio di Rossella, per fortuna la bambina sta bene ed è tornata a casa, siamo tutti molto felici per questo.
Simone è a Milano, non ci vediamo da quindici giorni.
Ho dentro di me scolpito ogni nostro attimo e nonostante ci sentiamo tutti i giorni mi manca da morire, ogni volta che parte non posso evitare di piangere.Mi appocondrisco....
Per fortuna gli impegni giornalieri riescono a tenermi distratta, anche se recuperare un po' di concentrazione è una grossa impresa.
Penso sempre a lui.
Un'altra che sta sempre con la testa tra le nuvole è mia mamma.
Non so cosa le stia succedendo, lei che ha sempre odiato la tecnologia ha voluto che le acquistassi un telefono di ultima generazione per mandare foto e messaggi.
Mi ha sempre rimproverato perché usavo troppo il telefono e adesso è lei che sta sempre davanti allo schermo e sorride di continuo.
Di nascosto si fotografa, e invia poi le foto a qualcuno.
Non so con chi parla, e sinceramente non voglio saperlo se la persona in questione la fa stare bene buon per lei.
È ancora giovane e ha tutto il diritto di rifarsi una vita.
Comunque tra qualche settimana è il compleanno di Riccardo del papà di Simone e sono stata invitata al suo a Milano, ci saranno tutti i suoi colleghi milanesi e gente che conta.Ho accettato l'invito anche se mi sento inadeguata, ma mio suocero si sta rivelando una persona cordiale e gentile, così premuroso da aver invitato anche mia mamma.
La cosa mi aveva messo ancor di più in agitazione perché se mia mamma, che è molto restia a frequentare certi ambienti, non avesse accettato l invito , forse lui si sarebbe offeso, invece quando le ho detto la cosa mi ha spiazzato con un Si.
STAI LEGGENDO
Un Cuore Da Restaurare (#Wattys2017)
عاطفيةGiusy ha un sorriso che illumina i vicoli del suo quartiere. Una ragazza dalla folta chioma riccia che scalda ti scalda il cuore solo a sentirla ridere. Eppure Giusy di motivi per sorridere ne ha veramente pochi. Suo padre un uomo poco affidabile e...