12열둘

2.6K 147 53
                                    

Andai nel cimitero e mi inginocchiai davanti alla tomba dei miei genitori.

Lasciai dei fiori per poi andarmene con le lacrime che non smettevano di scendere dagli occhi.

<HyunJae so che è difficile, ma tu devi andare avanti. Non puoi continuare così> mi disse mio fratello appena rientrai.

<Jin non ci riesco... è troppo difficile. Troppo.> dissi l'ultima parola chiudendo gli occhi.

Forse aveva ragione.
Dovrei andare avanti.

Rientrai in camera mia ed abbracciai il pupazzo che mi regalarono i miei genitori quando ero piccola.

[...]

Stavo camminando tra i corridoi ma qualcuno mi blocco dal polso per poi farmi girare nella sua direzione.

<HyunJae...> sospirò lui.

<che vuoi?> chiesi fredda. Dopo tutto non merita la mia gentilezza.

<Scusa...> abbassai lo sguardo.

<pensi che sia facile perdonarti? Ormai so tutto JungKook e sfruttarmi non è stata una delle migliori idee. Per colpa tua non sai cosa ho passato con Jennie. Poi...d'improvviso hai iniziato ad ignorarmi come se non esistessi. JungKook perfavore Vattene...> dissi l'ultima frase quasi piangendo.

No HyunJae devi essere forte. Non piangere.

<senti... è vero. Però... dopo averti conosciuta... hai iniziato veramente a piacermi> fa una pausa ed io lo guardo negli occhi.
<ma...sai non sopportavo il fatto che tu ti sentivi con Taehyung e perciò ho deciso di ritornare con Jennie per dimenticarti. Scusa...> spiegò.

<Sentirmi con T-Taehyung?>

<si...>

<Io non mi sentivo con Taehyung...> gli dissi.

<bhe..comunque sia, si vede che ti piace. A lui piaci, a te piace, insomma...vi piacete. Ed io non posso mettermi in mezzo fra voi due>

<G-Gli piaccio?> chiedo per avere la conferma di aver sentito ciò che ha detto.

<Si...anche se non me l'ha detto si nota. D'altronde formate una bella coppia>

<Grazie> lo ringrazio a bassa voce e lui ricambia con un sorriso.

<pace?> chiede.

<pace.>

Torno in classe e seguo le lezioni con più leggerezza rispetto a prima.

Però mi venne in mente una cosa.

Cosa stava a significare il bacio di Jimin e Jennie quella volta alla festa?

<A che pensi?> mi chiese Taehyung vedendomi distratta.

<A-a niente...>

<se lo dici tu...> dopo la frase ci guardiamo per poi sorriderci.

Sarà vero quello che mi ha detto JungKook?
E soprattutto a me...piace Taehyung?

Non so neanche io a come rispondere a questa domanda.

Dopo la scuola come ogni giorno andavo a salutare i miei genitori nella loro tomba lasciando sempre qualche fiore.

Mi alzai dall'erba e me lo ritrovai davanti e quasi svenivo per lo spavento che mi fece provare lui.

<mi hai spaventata> gli dissi ridendo.

<lo so> afferma mostrandomi un sorriso a trentadue denti.

Il mio cuore iniziò a battere sempre più forte e quasi usciva dal petto.

<Che ci fai qui?> gli chiedo.

<Stavo andando a visitare i miei. Anche tu vero?> mi chiede.

<si>

Dopo aver salutato i nostri genitori ci dirigiamo per tornare a casa e durante il tragitto non c'è altro che silenzio.

<prima...JungKook mi ha raccontato tutto. Ed ora mi sento un peso in meno. Perciò volevo chiederti una cosa>

Mi guarda ed è li ad aspettare la mia domanda. Dovrei chiederglielo se gli piaccio?

<no no, niente. Lascia stare. Stavo per domandarti una cosa stupida...>

Mi guardò curioso e mi sorrise, stessa cosa feci io.

<Si mi piaci> afferma.

Lo guardo sorpresa.

<Come fai a sapere che...>

<Non lo so... ma so che mi stavi per chiedere quello. Per tutto questo tempo ti stuzzicavo per ottenere la tua attenzione, ma facendo così ho solo peggiorato le cose. E spero che adesso io abbia sistemato le cose> si gira verso di me e io gli sorrido.

<Sta tranquillo è tutto sistemato>

<e io?> chiede.

<tu cosa?>

<ti piaccio?> non sapevo come rispondere a questa domanda. Se non so rispondermi da sola, come faccio a rispondergli.

<non lo so...> lo guardo divertita, perché neanche lui si aspettava questa risposta.

<Yah~ mi sono confessato per niente> fa un broncio e io non resisto a sorridergli. È troppo carino quando fa così. Sembra un bambino da accudire.

<tranquillo si scoprirà più avanti> gli accarezzo i capelli ed ottengono un abbracciò da parte sua.

Don't leave me Kim Taehyung COMPLETED (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora