<Yah~> la chiamo attirando la sua attenzione.
Fortunatamente non c'è nessuno a scuola e siamo rimaste solo noi due visto che ci toccava pulire.<che vuoi? Sono di fretta, abbiamo appena finito di pulire, e devo vedermi con JungKook> mi fa notare vantandosi.
<Comunque sappi che io non mi fermerò finché non ti avrò eliminato dalla mia vita una volta per tutte> le feci paura. In realtà non sapevo neanche io cosa le avrei fatto, ma so che l'avrei tolta.
Me ne andai.
<Yaah~ torna qui HyunJae!> sentivo urlare Jennie, ma non la ascoltai e usci da quel edificio.
<C'è ne hai messo di tempo eh> spuntò dal nulla e quasi svenivo dallo spavento.
<Mi hai spaventata> iniziammo a ridere e stare con lui mi faceva star bene e il cuore continuava a battere velocemente.
<Comunque...mi hai aspettata tutto questo tempo?> gli chiesi preoccupata. Si sarà sicuramente annoiato.
<si, ma adesso andiamo> non mi fece rispondere che mi trascinò dentro la sua macchina ed iniziò a guidare.
<Dove mi porti?> le chiesi contenta.
<vedrai> si stampo un sorriso in faccia ed iniziò a guadare più velocemente.
<Shopping?> gli chiesi appena arrivammo davanti ad un sacco di negozi.
<shopping.> affermò lui facendomi uscire dalla macchina.
Mi portò qua e la e qualche volta ci ritrovavamo a ridere come pazzi per come si acconciava lui.
Nel mentre Taehyung si stava finendo di ricambiarsi nella cabina, andai un po' ingiro per il negozio a guardare i vestiti e mi suffermai su un vestito nero.
Nella parte del petto aveva la forma di cuore, era senza bretelle e la gonna era sicuramente lunga fino sopra le ginocchia ed infondo si trovavano dei brillantini.
<Andiamo?> chiese Taehyung. Mi girai e gli sorrisi.
Annui ed uscimmo da quel negozio.
Tornammo a casa e mi buttai nel letto, sono stanca morta e gli occhi si fanno più pesanti e mi addormento.[...]
<Che intendi dire?> chiedo a mio fratello.
<si purtroppo è così HyunJae...> mi afferma abbassando lo sguardo. La abbasso anch'io e l'unica cosa che vorrei fare è piangere, ma non posso, non posso davanti a Jin.
<O-ok...> balbettai.
<tutto qui? Un semplice ok?> chiese alzando un po' il tono della voce. Sicuramente si sta arrabbiando.
<E cosa ti devo rispondere? "Eh si ciao Jin buona fortuna per il viaggio"> faccio un imitazione.
<Cosa pensi? Mi stai togliendo anche tu dalla tua vita, e mi stai lasciando qui sola! Non sei l'unico che ci rimane male, e poi prova a vedere come mi sento io visto che se ne stanno andando tutti via da me> gli urlai quasi per poi correre in camera mia.Scoppiai a piangere non appena entrai in camera e la chiusi a chiave. Litigare con Jin era molto raro, anche perché noi due siamo molto legati. Ma oggi proprio non riuscivo...ora si stanno levando tutti.
Sentì la porta del ingresso chiudersi, il che significa che Jin se ne è partito in Australia.
Esatto vivrò qui da sola, non so esattamente per quanto tempo, ma so, e ne sono certa che sarà per un lungo periodo.
Allora...perché continuare a stare qui da sola?
Uscì da camera mia e cercai il computer e lo trovai.
Cercai un collegio dove avrei potuto dormire e mangiare li, sicuramente sarebbe stato più comodo.
Ne trovai uno, e domandai se c'erano ancora posti.
Spensi il computer ed andai a farmi una passeggiata, e indovinate chi incontro?
STAI LEGGENDO
Don't leave me Kim Taehyung COMPLETED (IN REVISIONE)
FanfictionHyunJae una ragazza semplice che si troverà in difficoltà per colpa di una sua compagna di classe. Chi la aiuterà? E troverà il suo amore? COMPLETA!!! È stato il primo libro che ho scritto e ci sono molti errori quindi se non vi piace sciallate eheh...