5다솥

3K 144 79
                                    

<tutto bene?> mi chiese JungKook appena mi vide entrare a scuola. Sicuramente era dispiaciuto per l'accaduto di ieri.

<s-si> rispondo abbassando lo sguardo.

<ci vediamo dopo eh> dice col suo solito dolce tono di voce. Mi scompiglia i capelli e torna in classe.

Entro in classe e non c'è nessuno tranne Taehyung. Wow era ora che tornasse.

<vieni con me> disse serio per poi trascinarmi fuori dalla scuola.

<Yah! Dove credi di andare?> gli chiedo.

<saltiamo la lezione> rispose per poi correre per prendere l'autobus. Saliamo e aspetto la meta.

Finalmente Taehyung pigia il bottone che segna che dobbiamo scendere. Ci troviamo d'avanti ad un luna-park.

<è questo quello che volevi fare?>

<si!> risponde per poi trascinarmi in qualsiasi attrazione.

Sono passate 3 ore e mi sono divertita moltissimo. Ora ci troviamo in quelle specie di cosi dove devi sparare a delle bottiglie fino a farle cadere.

Sto tifando Taehyung ma vedo che non è molto bravo. L'unica cosa che mi viene è da ridere. Alla fine riesce solo a vincere un piccolo pupazzetto.

<tieni, volevo darti uno più grande, ma come vedi...> gli sorrido e prendo il pupazzetto. È molto carino devo ammettere.

<non m'importa di come sia fatto. L'importante è il gesto> lo assicuro.

D'improvviso mi abbraccia. Inizialmente ero rigida ma poi mi sciolsi e ricambiai l'abbraccio.

<andiamo>

Tornammo a casa e vidi che c'era mio fratello Jin. Lo salutai con un abbraccio e poi andai a mangiarmi un panino seguito da lui.

<oggi non sei andata a scuola?> chiese per il fatto che ero arrivata 2 ore prima che finisse la scuola.

<mhmm...no. Ho saltato la lezione. Però non dirlo alla mamma> dico addentando l'ultimo pezzo di panino per poi sorridergli scherzosamente.

Gli do una pacca sulla spalla per poi tornare in camera mia. Devo ammettere che mi sono divertita molto con Taehyung, e proprio non me l'aspettavo da lui questo atteggiamento.

Taehyung POV
HyunJae mi piace appena l'ho vista. E forse trattarla male non è stato uno dei migliori atteggiamenti.

Mi sono pentito di averla stuzzicata per tutto questo tempo, così ho deciso che per conquistarla non serve stuzzicarla, ma ben sì farla divertire.

Il suo sorriso è la mia droga. Ma dirgli così di punto in bianco che mi piace non è l'idea migliore. Potrebbe non parlarmi più e quindi ci vuole tempo.

HyunJae POV
Oggi sono particolarmente felice. Fra qualche giorno ritornano i miei genitori.

<noooo~> urla mio fratello dal piano di sotto.

Scendo a vedere cosa è successo e sento odore di bruciato.

Vado in cucina e vedo Jin con le mani fra i capelli che guarda la sua torta bruciata.

Inizio a ridere, sia per la sua faccia sconvolta che per la sua torta bruciata.

<yaah~ cosa ridi!?> chiede mio fratello.

<p-per chi era la torta?> chiedo ancora ridendo. Fra poco sento di svenire.

<per eomma e appa. Dovrebbero ritornare fra una settimana>

<e come mai fai la torta ora?> chiedo.

<per esercitarmi, almeno potevamo mangiarla noi> ha ragione. Mi sarebbe piaciuto assaggiare la torta di Jin.

<Fa niente. A domani fratellone> ritorno in camera mia e trovo un messaggio da JungKook.

{Ci possiamo vedere? Anche solo un attimo

Ok}

Metto una felpa rosa pastello larga, dei jeans neri ed infine le scarpe. Metto il cappuccio ed andai in salotto a salutare mio fratello e dirgli che dovevo uscire.

Vidi che stava dormendo beatamente sul divano con la TV accesa. Che sbadato. Spensi la TV ed uscì di casa.

<finalmente> mi disse JungKook appena uscì di casa.
<ti stavo aspettando> continuò per poi sorridermi. Gli sorrisi anche io, poi mi trascinò in uno street food.

Prese 2 Kimchi per poi posarli su un tavolino dove iniziammo a mangiare.

<come mai non hai cenato?> mi chiese mentre metteva in bocca del kimchi.

<come lo sai?>

<si vede da come mangi> mi fece accorgere. In effetti mi ero dimenticata di mangiare.

<mi sono dimenticata di mangiare> entrambi scoppiammo in una piccola risata.

Quando finimmo di mangiare andammo a fare una passeggiata in giro mentre tenevo il suo braccio.

Mi sentivo bene.

Fino a quando non incontrai Jennie.

Subito tolsi le mani dal braccio di JungKook e purtroppo Jennie si accorse di noi.

<cos'hai?> chiese JungKook. Lo guardai per un'attimo per poi scappare a casa. Non volevo lasciarlo lì ma l'unica cosa da fare era scappare.

<yaah!> sentivo urlare da dietro.

Mi dispiace JungKook...

Superai Jennie dove mi fulminò con lo sguardo.

Don't leave me Kim Taehyung COMPLETED (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora