«Yaaah~svegliati!» iniziò ad urlarmi nell'orecchio mio fratello Jin scuotendomi.
«Ok ok Oppa, ora mi alzo» risposi stropicciandomi gli occhi per abituarmi alla luce del sole che entrava dalla finestra.Perfetto oggi un altro giorno di scuola. Uno di soliti e noiosi giorni in cui vengo bullizzata. Vi chiedete il perché? Semplice sono una sfigata e basta. D'altronde chi mi può difendere se non ho amici. E mio fratello...? Nah, causerebbe altri guai.
Mi alzo con la poca forza che ho e indosso la divisa. Mi dirigo in bagno per darmi una sciacquata in faccia. Sembro proprio un mostro. Pettino i miei lunghi capelli lisci marroni e li lascio sciolti con un fiocchetto, che si abbinava con la divisa, accanto alla frangia che mi ricadeva sulla fronte. Mi truccai un po' con fondo tinta, ombretto rosa scuro, eyeliner, mascara e infine un po' di lip tint.
Uscí dal bagno e andai a fare colazione con mio fratello Jin.
«Buona giornata» mi sorrise Jin prima che io uscissi di casa.
«anche a te» gli sorrisi per poi prendere lo zaino e uscire completamente di casa.
Mi incamminai verso la scuola e vedi i soliti ragazzi ridermi dietro. Loro pensano che io sia sorda, ma, faccio solo finta di niente.
Entrai dentro l'edificio e misi i libri che non mi servivank nel mio armadietto. Vedi per la millesima volta Taehyung baciarsi con una ragazza della scuola vicino al suo armadietto.
Appena si accorse del mio sguardo si staccò dalla ragazza, mi squadrarono entrambi dalla testa ai piedi e poi lui si avvicinò a me.
«che c'è sei gelosa?» mi chiese divertito. Taehyung è un mio compagno di classe, un playboy nato.
« io? Gelosa? Bella battuta!» Sbuffai ridendo.
«certo, allora perché ci stavi guardando?» chiese convinto che io non abbia la risposta.
«ovviamente perché baci sempre qui vicino al mio armadietto» alzai le sopraciglia con fare ovvio.
«non è mica colpa mia se abbiamo gli armadietti vicini» si difese per poi tornare in classe.
Non lo sopporto.
Entrai in classe sedendomi nel mio rispettivo posto. Esatto la sfortuna è sempre dalla mia parte e io sono seduta accanto a Taehyung. Non potete capire che cosa devo sopportare ogni volta; Palline di carta incastrati tra i miei capelli, farmi prendere la nota perché lui non sta zitto e parla con me o mi spintona, insomma cose del genere.
«oi» ecco un esempio di Taehyung che cerca di attirare la mia intenzione ma con scarsi risultati.
«se non mi ascolti dico a JungKook che ti piace» mi girai immediatamente verso di lui e ghignó soddisfatto.JungKook è uno dei suoi migliori amici, ci siamo conosciuti l'anno scorso; mi erano caduti dei libri e semplicemente lui mi ha aiutato a raccoglierli. Lui è l'esatto contrario di Taehyung: gentile, simpatico, divertente e bello da morire.
Chi non lo vorrebbe come fidanzato?
Lui è la mia cotta da 2 anni e Taehyung è venuto a saperlo. Non so ancora come, ma presto lo scoprirò. In giro si dice che sia il "international playboy" ma io non credo molto alle parole che sento.«dimmi» sussurro.
«Io ti piaccio, vero?» chiese con uno dei suoi soliti sorrisetti maliziosi. Quasi scoppiavo a ridere per la sua sciocca domanda.
«no» risposi fredda per poi rivolgere il mio sguardo verso la lavagna e scrivere nel quaderno ciò che la prof aveva scritto.
Taehyung mi prese la penna di scatto e se lo infilò nelle mutande.
STAI LEGGENDO
Don't leave me Kim Taehyung COMPLETED (IN REVISIONE)
Fiksi PenggemarHyunJae una ragazza semplice che si troverà in difficoltà per colpa di una sua compagna di classe. Chi la aiuterà? E troverà il suo amore? COMPLETA!!! È stato il primo libro che ho scritto e ci sono molti errori quindi se non vi piace sciallate eheh...