2둘

3.8K 174 70
                                    

La mia dannata sveglia suona per la millesima volta, da oggi dovrò svegliarmi con questa tortura di sveglia invece che con la dolce voce di mio fratello. Già mi manca.

Mi preparo mettendo la divisa, faccio la mia morning routine ed esco di casa.

Entro in classe dove vedo che Taehyung è gia al suo posto. Cosa che mi sorprende. Lo guardo curiosa per poi sedermi nel mio posto.

<oggi non sei in ritardo eh. Strano. Solitamente sei la vicino ai nostri armadietti a limonarti qualcuno...oppure sei stato rifiutato?> chiedo divertita. Per una volta potevo stuzzicarlo anche io noh?

<Bambinetta non infastidirmi oggi non è giornata> rispose sbuffando.

Vedevo il suo sguardo serio e silenzioso e questa cosa mi era ancora nuova. Non avevo mai visto Taehyung così serio.

Le ore passarono velocemente e la scuola presto fini. Feci per uscire dal cancello ma qualcuno mi fermò prendendomu dal polso, mi girai verso la sua direzione e vidi JungKook.

<qualcosa non va Kook?> chiesi. In questi giorni era strano, quasi come se avesse difficoltà nel parlarmi.

<s-senti ti va di uscire dopo?> non ci credo. Uno dei più belli della scuola mi ha chiesto di uscire con lui? Non mi è mai successo e mi sento strana, anzi sento il mio stomaco strano. Sarà per la fame?

<c-certo> risposi. Ero felice anche se cercavo di non mostrarlo molto. Ero diventata rossa ed iniziavo ad avere caldo.
<dove ci incontriamo?>

<vengo a prenderti a casa tua> rispose.

<mi sono t-trasferita...> dissi.

<Dammi il tuo indirizzo cosí che riesca a trovarti> sorrise e quasi quasi mi scioglievo.

Gli diedi il mio indirizzo poi lo salutai.

<allora a dopo> disse sorridendomi.

<a dopo> ricambiai il sorriso.

Arrivai a casa e tolsi la divisa.
Optai per una cosa non troppo scomoda e non troppo calda. Misi un maglioncino rosa pesca chiaro e lo infilai sotto la gonna nera. Misi le calze lunghe nere ed infine infilai le scarpe. Presi il telefono ed usci di casa.

Trovai JungKook davanti che appena uscì mi sorrise e ricambiai.

<sei bellissima, ma non c'era bisogno di prepararsi sei bella anche solo con maglietta e jeans> a quelle parole arrossì e gli sorrisi.

<ma questo non è il punto. Dobbiamo parlare di una cosa ma, "questa cosa" te la dirò più in la> dice ad un tratto facendosi  serio. Era strano.

Mi portò in un piccolo bar carino e mi offrì un cappuccino che bevvi piano piano mentre lui si prese un caffè macchiato.

Iniziammo a conversare e il mio cuore batteva sempre più forte. Si mi piace tanto.
E presto diventammo migliori amici.

Sono passati da 2 mesi dall'uscita di JungKook e non me ne pento. Mi sono avvicinata di più a lui, in più stranamente, e lo sottolineo, Taehyung ha smesso di infastidirmi, cioè qualche volta mi parla ma solo per poco tempo, solo per farmi qualche domanda, chiedere informazione o chiedermi qualcosa in prestito. Era diventato Tranquillo...

Mio fratello oggi finalmente torna qui sta sera, si è qui già da un po' ma si è dovuto un attimo fermare da un suo caro vecchio amico NamJoon.

Torno a casa stanca morta ed inizio a fare i compiti e a studiare un'infinità di pagine. Finisco verso le 6 e mi piombò sul letto stanca morta e senza accorgermene mi addormento.

Don't leave me Kim Taehyung COMPLETED (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora