17

2.9K 135 151
                                    

Volevo dirvi che qui ci sono delle parti...ehmmm si ok avete capito. Se non vi piace saltate  :)

Questo è l'ultimo capitolo e nulla ciao.

<Buona sera> mi sussurra all'orecchio appena capisce che sono sveglia.

<Che ore sono?> gli chiedo con la voce ancora impastata dal sonno.

<Sono le 19:30, ci siamo addormentati appena siamo arrivati a casa> spiega in poche parole.

<Uhm...ho fame>

<Aish...questa mangiona. Comunque ho fame anche io. Posso mangiarti?> chiede.

<Che razza di domanda è?> non risponde.

Mi guarda in modo seducente.

<Mi fai paura così Tae>

Si avvicina a me leccando il collo arrivando fino al lobo del mio orecchio. Un brivido mi passa lungo la schiena.

<T-tae> sussurro.

<Shhh> mi zittisce mettendo l'indice nelle mie labbra.

È così sexy ora.

Inizia a sfilarmi la maglietta di dosso e rimango in reggiseno, stessa cosa fa lui restando col petto scoperto. Non sapevo avesse dei bei pettorali.

Mi apre le gambe e si mette sopra di me. Sento il suo respiro nel mio collo.
Arriva al seno destro e inizia a succhiare. Quando finisce sento un po' di bruciore ma questo non m'importa.

Arriva alle mie labbra e ci appoggia le sue. Iniziamo a baciarci mentre lui esplora il mio corpo ed io la sua grande schiena.

<T-tae facciamolo> dico d'improvviso.

<Sei sicura?> mi chiede per l'ultima volta.

<Si> non se lo fa ripetere un'ultima volta.

Mi sfila i pantaloni, stessa cosa fa lui. Inizia a strisciare su di me senza staccare le sue calde e morbide labbra.

Senza accorgermene sono già nuda. È così veloce...

Mi apre meglio le gambe ed in un colpo entra dentro di me. Fa male. Molto male. Così tanto che mi esce una lacrima dal dolore.

<Solo dio sa quanto sei stretta> sussurra in modo sexy.

Inizia a muoversi piano piano facendomi abituare al movimento. Quando trova il mio punto debole;

<T-Taehyung vai più veloce>

<Come mi hai chiamato?>

<D-Daddy. D-Daddy vai p-più veloce>

Inizia ad andare veloce ed io sono in preda dall'eccitazione, tanto che mi esce un orgasmo. Mi tappo subito la bocca dall'imbarazzo.

Toglie la mano dalla mia bocca e mi sorride.

<Sei carina quando sei rossa, ma a me piacciono i tuoi orgasmi. Perciò non ti vergognare>

Quando arriviamo al limite fa uscire il suo gioiello da dentro di me.

<Ti è piaciuto?> chiede con il fiatone.

<Diciamo...> lo prendo in giro.

<Ah vuoi assaggiarne ancora un po'?> scherza lui.

<Meglio di no. Ora ho sonno>

<Anch'io> ci abbracciamo.

<Ti amo HyunJae> mi sussurra all'orecchio prima di addormentarsi.

Sento che russa ed è così carino anche mentre dorme.

<Ti amo anche io Taehyung> sussurro prima di sprofondare nel sonno.

FINEEEEEEEEEEEEEEE

So che mi odiate, ma io vi amo :)

Don't leave me Kim Taehyung COMPLETED (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora