Sto al mare con Marco da circa una settimana e sto iniziando ad annoiarmi a morte.
Abbiamo deciso di farci una vacanza da soli per staccare entrambi dal lavoro e goderci l'intimità senza distrazioni.
Ora però, quello che speravo potesse essere un periodo di divertimento e tanto amore, si è rivelato essere una semplice monotonia.
Io odio la monotonia.
Durante il giorno giriamo per i negozi e passiamo il tempo a prendere il sole in spiaggia, la notte facciamo sesso.
Persino quello ora mi annoia, il ché la dice lunga...
È mattina.
Marco si sta facendo la doccia e io sono a letto, non mi va proprio di alzarmi.
Afferro il cellulare dal comodino e apro Whatsapp.
Noto la chat con Tina.
Da quando sono partita ci siamo semplicemente scambiate qualche messaggio e non ci siamo neanche chiamate.
È strano considerando che di solito ci teniamo in contatto il più possibile, ma penso che sia perché sono partita.
In realtà non so perchè ciò l'abbia fatta infastidire, so solo che è più distaccata e mi tratta come se le avessi fatto qualcosa.
Mi manca.
Non resisto e la chiamo.
Squillo.
Squillo.
Squillo.
-Hey-
- Amo ti disturbo?-
Ho paura che non abbia voglia di sentirmi.
-...no-
Sorrido, mi mancava sentirla.
-Mi sto annoiando a morte, non vedo l'ora di tornare a Roma per lavorare. Tu che fai?-
- Che vuoi che faccio? Ogni tanto esco con la Francy e, se qualche mattina mi capita di andare in bici, recupero le forze andando al Mc-
Ridiamo entrambe poi restiamo in silenzio qualche istante.
Mi stiracchio tra le leggere lenzuola bianche e sospiro
-Stanotte io e Marco abbiamo fatto sesso e ora si sta lavando. Io sono ancora nuda sotto le coperte e riesco a pensare solo al fatto che vorrei che fossi qui con me-
-C-Cosa?-
Spalanco gli occhi rendendomi conto di quello che ho detto.
-No, no, intendevo per divertirci-
-Divertirci con te nuda?!-
-No oddio...- divento rossa come un peperone, non posso credere a quello che ho detto.
- Non intendevo con me nuda, nel senso che ci divertiremmo insieme... hai capito no?-
Mi tranquillizzo quando dall'altra parte sento ridere.
- Amo credo che il sole ti abbia dato alla testa-
-Ahahah penso proprio di sì-
Sento i passi di Marco così avverto Tina che la richiamerò più tardi e chiudo la chiamata.
- Amore se ti cambi scendiamo in spiaggia-
Faccio segno di sì con la testa e me ne vado in bagno.
Mi guardo allo specchio, per fortuna tra poco tornerò a Roma.
Per carità, io amo Marco ma mi manca la Savini e tutti i miei amici, compresa Tina.
Decido di non pensarci e mi infilo sotto la doccia per rinfrescarmi un po'.