Capitolo 8

218 3 0
                                    

Siamo abbracciate,sdraiate tutte e due sul divano guardando la televisione,lei è dietro di me,con una mano sta sotto il mio fianco,con l'altra mi accarezza i capelli. Sono in paradiso. Chiudo gli occhi e lei appoggia la sua testa sulla mia spalla,incrocia le mie gambe con le sue e dopo pochi minuti mi addormento insieme a lei.
Mi sveglio poco dopo perché la sento muoversi,mi giro e vedo che mi guarda,la guardo dritta negli occhi e la bacio.
-Sei bellissima-  mi dice
-Tu di più-  le rispondo
Mi sento esageratamente dolce,non lo sono mai perché anche solo a dire queste cose non mi sembro vera,perchè tutte le persone che mi hanno detto parole del genere se ne sono andate e di solito quando io stessa le dico mi sento falsa. Ora no. Con lei mi sembra tutto più facile e senza pericoli,mi fido completamente di lei e di ciò che dice.
Tina si mette seduta e mi invita a salire a cavalcioni sulle sue ginocchia,la ascolto. Iniziano così una sfilata di baci a stampo.
Sentiamo bussare alla porta ed io mi alzo per andare ad aprire,credo sia Francesca, infatti è proprio così,la faccio entrare e lei saluta Tina abbracciandola e si affretta in cucina per preparare del caffè
-Che dici aiutiamo Fra?-
-Oppure puoi restare qui vicino a me- mi dice tirandomi per la maglietta che avevo fino a raggiungere la sua bocca e lasciarle così un altro bacio. La bacio ma si stacca
-Eh no andiamo ad aiutare Fra-
-Stronza-
Ride
-Potevate anche continuare a pomiciare eh-  dice scherzando Francesca
-No dopo ci prende l'abitudine anche se non possiamo stare insieme-
La guardo e lei ride,vuole scherzare ma io so che è vero ciò che dice,insomma a me sembra di essere sotto un effetto che non mi fa capire ciò che sta succedendo dentro di me e che questo stia succedendo veramente.
-Ei amo che hai?-
Mi siedo e guardo il pavimento cercando di non far notare la mia faccia da morta vivente.
Lei mi sfiora il mento e mi alza la testa in modo che io la guardi negli occhi ma le sposto il braccio e mi alzo dalla sedia,vado in camera e scoppio a piangere. Mi sento fragile su questo punto di vista e per un momento mi è sembrato di vivere in un mondo parallelo in cui io e lei potevamo baciarci,abbracciarci e coccolarci senza il parere delle persone ma forse ora è arrivato il momento di svegliarsi da questo coma e guardare in faccia al mondo reale. Se mi mettessi con lei ci sarebbe polemica ad ogni angolo e riviste con la mia faccia stampata su ogni giornale,non voglio dire che non farei questo ed altro per amore perché non è vero,ma io non so neanche se sia amore cioè,sono passata da fare sesso con uomini a baciare una donna che per lo più è la mia migliore amica. Ho una confusione in testa che nessuno può immaginare.
-Emma?-  Francesca mi chiama
Mi bussa alla porta e le do il permesso di entrare
-Grazie per degnarmi della tua presenza- dice con sarcasmo
Io la guardo male perché non sono dell'umore
-Tanto saresti entrata lo stesso- dico scazzata
-Che hai?E di la verità per favore perchè non voglio più sentire neanche una bugia su di te e Tina-
Prendo un respiro profondo e una lacrima solca il mio viso già sciupato,Frency si avvicina e mi abbraccia forte. Ne avevo bisogno. Io e Francesca non ci abbracciamo mai,non perché non ci vogliamo bene ma non siamo delle persone affettuose,per noi un abbraccio vale nel momento in cui una persona è veramente importante e siamo del parere che se ci si vuole bene davvero non c'è bisogno di un contatto fisico per dimostrarlo e ora,mi ha abbracciato.
-Stiamo così,non c'è bisogno che mi spieghi che è successo,a quello ci pensiamo dopo-
La stringo forte e butto fuori tutto quello che provo.

TIMMA❣️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora