Penso che non riesca a credere a quello che ha appena sentito, perché mi guarda come se fossi impazzita. La sua mano è ancora tra i miei capelli, lei è ancora dentro di me. Lentamente si stacca da me, poi si mette seduta e non mi guarda più, restando in silenzio, fissando un punto davanti a lei. Resto distesa e chiudo gli occhi, piangendo, perché ho paura. Paura che lei non ricambi il mio sentimento, paura che lei possa provare odio nei miei confronti. Paura che mi abbia rapita soltanto per divertirsi con me. Poi sento la sua mano sulla gamba e quando sollevo il volto per guardarla, Lauren ha la bocca semiaperta. Mi guarda, fa per parlare quando suonano al campanello.
Lei sbianca, guardandomi con gli occhi spalancanti, poi si alza, vestendosi in fretta. Faccio lo stesso, guardandola mentre indossa la maglietta, come se dovesse fuggire.
<< Chi diavolo è? Tu resta qui>> dice seria ed io annuisco, sedendomi sul letto dopo essermi rivestita. La vedo uscire dalla stanza e sento i suoi passi lungo il corridoio. Non ha chiuso la porta ma rimango al mio posto, sul letto.
Quando ritorna, senza dire una parola, mi prende in braccio e mi porta alla sedia, iniziando a legarmi con le manette e la corda.
<< Chi è?>> chiedo ma lei non mi risponde, e quando ha finito solleva la mia maglietta, coprendomi il volto con essa. Non posso parlare, così mi lascio andare a dei mugolii, ma mi manca il fiato così resto in silenzio. La sento allontanarsi di nuovo da me, così resto immobile, mentre il terrore mi invade la testa, il corpo, il cuore.
Non avverto alcun movimento, mi sembra di impazzire, ed il mio petto si alza e si abbassa velocemente, perché la paura mi sta togliendo il fiato un po' alla volta. Resto immobile, intrappolata su quella sedia, ad aspettare, pensando che possa essere chiunque. Magari mi hanno trovata. Non so cosa potrebbe succedere.
Dopo un'eternità sento la porta aprirsi e Lauren venire verso di me. Mi abbassa la maglietta e noto il suo sguardo di ghiaccio. Mi sta fissando con il terrore negli occhi.
<< Li hai chiamati tu?>> dice, puntandomi il dito contro.
<< Chi? Di chi parli? Chi era?>> chiedo guardandola, sentendomi male. Chi diavolo era?
<< Dei poliziotti del cazzo. Sono venuti a farmi delle domande. Li hai chiamati tu?>> mi chiede seria, senza abbassare il dito.
<< No Lauren, no te lo giuro. Che volevano?>> dico tremando.
<< Sapere se va tutto bene. Non riesco a crederci. Mi hanno quasi scoperta. Penso che qualcuno mi abbia vista nel locale e mi abbia seguita>> dice seria, portandosi le mani ai capelli.
<< Chi? Era uno dei ragazzi della band?>> chiedo guardandola.
<< Non lo so>> esclama lei, gli occhi che bruciano di rabbia.
<< Madison?>> chiedo, pensando alla ragazza con cui ho fatto sesso prima di essere rapita.
<< No, quella è morta>> dice lei ridendo, portandosi le mani ai capelli.
<< L'hai...l'hai uccisa?>> chiedo tremando di paura. Lauren annuisce, guardandomi, come se mi avesse appena detto che le piace guardare i cartoni in tv. Si comporta come una bambina. Non riesco a credere alle mie orecchie.
<< Perché?>> chiedo.
<< Non ha alcuna importanza il perché. Quello che mi preme è il fatto che mi abbiano quasi scoperta>> dice sedendosi sul letto, portando le mani davanti al volto.
<< Mi puoi slegare?>> chiedo, guardandola. Voglio rassicurarla e prendermi cura di lei, non mi importa niente di Madison, non era nulla per me. Non mi dispiace che sia morta.
Lauren mi guarda, poi si alza e viene verso di me, slegandomi per poi prendermi in braccio. Sono le tre del pomeriggio, e mi fa stendere sul letto, accanto a lei, tenendomi tra le braccia.
Sento le sue labbra tra i miei capelli, poi le sue lacrime ma non dico una parola, toccando il suo braccio coperto dalla manica. Non ho idea del perché stia piangendo, ma le mie lacrime si uniscono alle sue.
<< Che cosa hai detto ai poliziotti?>> chiedo.
<< Che andava tutto bene>> dice lei, con la voce ridotta ad un sibilo.
<< E ti hanno creduto?>>
<< Sì, se ne sono andati. Giurami che non li hai chiamati tu>> mi dice seria.
<< Te lo giuro. Io ti amo>> dico senza voltarmi a guardarla. Lauren non dice una parola, restando in silenzio, tenendomi stretta a se. Mi sento morire, un poco alla volta.
Chiudo gli occhi, sperando che lei resti con me nonostante tutto.
Spero che il mio amore le basti.
11 aprile 2018
Il prossimo sarà l'ultimo capitolo poi ci sarà l'epilogo :(
STAI LEGGENDO
She loves control\\ Lauren (G!P)
FanfictionLa famiglia della vocalist dei Tears of Blood, Camila Cabello lancia un appello: Chiunque abbia visto la ragazza è pregato di contattare i suoi genitori o il fratello.