06

1.2K 70 3
                                    

Resto immobile a guardare quel film che nemmeno mi piace, pensando a quello che ha detto James. Penso che sia soltanto una sua supposizione, non credo che sospetti davvero qualcosa.

Voglio essere trovata? Non so rispondere a questa domanda.

Sento la serratura scattare, poi Lauren compare sulla soglia, guardandomi. È bellissima.

<< Hai visto tutto il film?>> mi chiede.

<< Sono arrivata alla metà. Quando lei scopre che il suo ragazzo è vivo>> dico guardandola entrare nel salotto.

Lei annuisce, poi spegne il lettore dvd ed infine la televisione, guardandomi.

<< Ho preso un po' di pasta, so fare soltanto quella. Ti va bene per stasera?>> mi dice. Io annuisco, abbassando lo sguardo. Poi sento che mi sta liberando e lentamente riprendo la sensibilità dei polsi. Me li sfrego un po', sentendo dolore, ma Lauren non fa nulla, rimane immobile davanti a me con le braccia incrociate.

<< Che cosa ti va di fare?>> mi chiede.

<< Vorrei ascoltare un po' di musica>> le dico. Non la mia, si intende. Lei annuisce, poi inizia a sistemare la sedia e la corda sotto al divano, rimettendo le manette in tasca. Poi mi porge la mano che prendo senza pensarci, e lei mi guida in camera da letto. Mi fa sedere su di esso, guardandomi, poi estrae il suo telefono cellulare dalla tasca dei pantaloni.

<< Che cosa vuoi ascoltare?>> mi chiede.

<< Halsey>> dico, il primo nome che mi è venuto in mente. Lei sorride, armeggiando con il suo telefono e poco dopo parte "Castle".

<< Ho messo la riproduzione casuale>> dice ed io annuisco, guardandola negli occhi. Lauren si stende accanto a me, ed io faccio lo stesso, mettendomi comoda accanto a lei. Finita la canzone ne parte un'altra, ma non è una di Halsey, ma dei 1975.

"Fallingforyou", la mia preferita. Senza pensarci, inizio a cantare e a Lauren piace, perché mi chiede di continuare. Arrossendo faccio quello che mi ha detto, cantando la canzone, seguendo le note, poi chiudo gli occhi e sento le labbra di Lauren sulle mie. Pone fine alle mie parole, facendomi sorridere. Porto le mani ai suoi capelli, ascoltando la canzone e guardandola negli occhi. Lei sorride, poi mi bacia ancora una volta, facendomi impazzire di desiderio. Mi sento amata da lei, e anche se non dovrei, io l'amo a mia volta. Ci baciamo ascoltando la canzone, poi ne parte un'altra ma siamo troppo prese l'una dall'altra per cambiare. Ci va bene qualsiasi cosa.

Trascorriamo il pomeriggio stese sul letto ad ascoltare la musica. Quando arriva l'ora di cena Lauren mi ordina di alzarmi e seguirla in cucina. Inutile dire che faccio quello che mi ha detto, senza pensarci due volte.

Mi prepara la pasta, che mangiamo in silenzio, senza guardare la tv. Penso che abbia paura di beccare un altro servizio dove si parla di me. Nemmeno io voglio vederne uno, e resto in silenzio, consumando la mia cena, guardando Lauren mangiare.

Quando ho finito lei prende il mio piatto ed il suo, mettendoli nella lavastoviglie e facendola partire.

<< Posso fare un bagno?>> le chiedo. Lei annuisce.

So che mi seguirà anche lì.

Ma va bene così.

Scusate se il capitolo è un po' corto :) Cosa ne pensate?

13 marzo 2018

She loves control\\ Lauren (G!P)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora