Pov'Ink
Sono molto preoccupato per Dream, so che ha un braccio ferito e siamo appena tornati dopo essere andati da Scienze Sans ma sono ugualmente preoccupato, chissà a cosa sta pensando?
Molto probabilmente a (T/n), non so potrebbe fare se la perdesse.
"Tutto beneInk?".
"Si sto solo pensando".
"Su cosa".
" ... Penso che dovremmo andare direttamente da Blu".
"Si, giusto, andiamo".
-Apri uno dei miei portali e ci dirigemmo a casa di Blu.
Blu:"Ciao come mai siete qui?".
"Volevamo parlarti di un piano per salvare (T/n), ma ci servirà l'aiuto di Orang e G".
Blu:"Allora a mio fratello ci penso io".
"Allora penso io a G ".
Pov' Dream
Si teletrasportarono via, io rimasi solo, un altra volta ...
Provo a mettermi in comunicazione con (T/n), potrebbe funzionra, dopo tutto siamo collegati.
-Faccio apparire la mia anima e mi concentro su essa che inizia a brillare ...
Ma nessuno risponde.(Vi ricordo che (T/n) è ancora svenuta).
"Troppo semplice".
Blu:"Tutto ok?".
"A si ... Allora Orange".
Orange:"Ci sono".
"Perfetto manca solo G".
Pov' Ink
G:"Perché dovrei aiutarti?".
(Questo è G normalmente conosciuto come G!Sans)
-Si fuma una sigaretta.
"Perché cosi se stanno tramando qualcosa potremmo fermarli!".
G:"Ok si sto, ma non abituarti".
-Apro un portale e andiamo a casa di Blu.
A CASA DI BLU
Orange:"Allora ci sei anche te".
G:"Già".
"Adesso vi spiego il piano: io, Blu e Dream attireremo Nightmare e Cross nel Void mentre Orange e G vanno al castello e cercano (T/n)".
Orange:"No ne meglio che io rimanga con voi?.
"No perché se uno dei due rimane li a controllare (T/n), potrete distrarlo mentre l'altro potrà prendere (T/n) e portarla al sicuro".
G:"E come farete ad attirare quei due nel Void".
"Siamo quasi sicuri che vogliano (T/n) per ricostruire l' AU di Cross ma lei non sa usare i suoi poteri e siccome le nostre anime sono collegate io posso far sprigionare il suo potere, io mi sarei offerto per aiutarli nel loro intento in cambio che ci avrebbero ridato (T/n)".
Ink:"Agiremo tra tre giorni".
Blu Dream Orange G:"Ok"
POV" ?????
Perfetto cosi mi renderanno le cose più semplici ma adesso sarò io a reagire.
POV'LUHAN
Ormai sono morto dentro, non vedo (T/n) da più di un mese, con quel patto potevo farle visita, ma è intervenuto quel altro mostro che ha rovinato tutto, E' TUTTA COLPA SUA !!!
-Inizio a piangere.
?????:"Neanche a me è simpatico".
"Chi sei ?!"
(Questo è Error comunemente conosciuto come il distruttore di AU)
?????:"MI cHIamO ErroR e iO poSSo aglutArtI NeLLa tUa VENdeTTa cON DreAm E iL recUPeRO Di (t/N), in CAmBio DovRRo diStrUGGERE il poTere Di (t/n) e DovREte RiMaNEre coN mE":
Luhan:"Quando gli distruggerai il potere gli succederà qualcosa?".
Error:"SOLo cHe Non lOPOtrà PIù UsARlO".
"Va bene"
-Fa apparire un portale glitchato.
Error:"Ti ALenEro mA DovRai eSSere ProntO tRa tRE gIOrnI, pOi POTraI AveRE lA tuA veNdETTa aDessO eNtrA QUi DEntrO ".
-Entrai e lui mi seghi.
POV' CROSS
Nightmere:"E cosi hanno in mente di tenderci una tranello".
"Cosi pare, ma potremmo fargli un patto simile".
Nightmere:"Si, ma dobbiamo stare attenti a Error, non capisco cosa abbia in mente".
"Mi viene da ridere il fatto che esista una via pacifista per risolvere questo casino".
Nightmere:"Spero solo che tutto questo abbia termine il prima possibile".
ANGOLO ME
C'è un ritorno di Luhan.
Che ne pesate?
Comunque queste settimane sto avendo da fare e non garantisco il normale aggiornamento del libro.
STAI LEGGENDO
You are not alone (Dream!Sans x-reader)
FanfictionSei una ragazza sedicenne abbastanza normale, con una famiglia normale e una vita normale. Un incidente mortale ti porterà via i tuoi genitori e cambierà radicalmente la tua vita. 〰〰〰〰〰〰 È la prima x-reader la descrizione non dice molto, ma vi posso...