POV'INK
Luhan:"Allora sorpresi".
"Che cosa ti è successo?".
Luhan:"Be, Error nei tre giorni non mi ha solo allenato, ma quanto voi posiate essere stupidi, le vostre storie, vicende, il legame che condividete luno con l'altro, questo mi ha fatto capire che non potevo lasciare (T/n) qui con voi, il mio odio è cresciuto verso TUTTI è cresciuto sempre di più, ancora e ancora, fino a che non raggiunsi questa forma".
Nightmare:"Tu sei pazzo, Error non ti ha spiegato che chi modifica il suo codice, un ora dopo ti disintegrerai?!".
Luhan:"Si lo so, lo so, ma questo incrementa i miei poteri abbastanza da distruggervi".
-Evoca una sciabola ed inizia ad attaccare, è molto veloce grazie a questa trasformazione, mi duole ammetterlo ma potremmo non farcela.
Blu:"INK ATTENTO!".
Nel pensare non mi accorsi che Luhan mi stava attaccando, ma grazie a Blu riusci a schivarlo in tempo, lasciandomi solo un taglio sul braccio sinistro.
Luhan:"Nei tuoi sogni".
-Prendo il mio pennello e inizio ad attaccarlo con della vernice viola (che mi sembra sia quella che quando si solidifica diventa una catena).
Luhan:"Sapete avete una pessima mira".
(Tutti stanno attaccando, non solo Ink).
Blu:"Anche tu non ...".
-Mi girai di scatto per vedere cosa è successo, vedo Blu che ha le mani incrociate dietro la schiena, tenute dalla mano sinistra di Luhan, con la mano destra tiene la sciabola puntata alla gola di Blu, che ha gli occhi spalancati e puntati sulla sciabola.
Luhan:"Cosa dicevi?".
Blu:"...".
Luhan:"Cosé non rispondi?".
-Luhan avvicina la sciabola a Blu.
Luhan:"Nightmare non ti consiglio di più di quanto sei già, Blu potrebbe accidentalmente morire per mano dei tuoi tentacoli o della mia sciabola".
Ora che noto Nightmare si era teletrasportato dietro Luhan, ma di qualche metro più in distante, aveva i tentacoli ritti con la punta verso quest ultimo.
Nightmare si teletrasporta alla mia sinistra.
Luhan:"Wao, non sapevo che potessi provare dei sentimenti, mi sorprendi, ti sei indebolito".
-Nightmare strinse i pugni, ringhiando e guardando in basso.
Luhan:"Bene adesso dite addio al vostro adorato Blu o meglio dire SwampSans".
-Alza la sciabola per poi farla scendere con forza verso Blu, lui ha gli occhi spalancati dalla paura, non ha più quel suo sorriso travolgente che rallegrava tutti, no ora c'è solo terrore, io distolgo lo sguardo, non riesco a vedere uno dei miei più cari amici diventare polvere da un anima corrotta dal odio e dal potere.
??????:"Non canterei vittoria cosi presto".
Apro gli occhi e con tutta la gioia del mondo scopro che Orange aveva bloccato con la mano destra il braccio di Luha, impedendogli di trafiggere Blu, che nel frattempo aveva chiuso gi occhi ed aveva cominciato a lacrimare.
"ORANGE".
Orange:"Ciao".
-Orange alza la mano sinistra e fa apparire delle ossa dal terreno che costringono Luhan a scivare ed a lasciare Blu, spingendolo da una parte, Orange lo prende prima che possa cadere, Blu ha gli occhi chiusi sta ancora piangendo e con i polsi cerca di asciugarsi le lacrime, Orange gli pacca la testa.
Orange:"Blu apri gli occhi, sono io".
- Blu gli saltò a dosso facendolo cadere.
Blu:"h-ho a-avuto tanta paura *sinf".
Orange:"Non preoccuparti, ci sono io".
-Lo abbraccia.
"Chi ti ha chiamato?".
Orange:"Nightmare".
Blu:"Lo sapevo che eri buono".
-Blu gli salta a dosso abbracciandolo, Nightmare sospira.
Luhan:"Si si molto commovente, tutti questi sentimenti, mi fanno vomitare, Nightmare pensavo che tu fossi il ...".
Lo interrompe.
Nightmare:"E allora? un titolo non mi impedirà di ritornare chi ero".
Luhan:"Sara meglio eliminare l'artefice di questi sentimenti".
-Ghignia e entra in un portale.
Nightmare:"Cosa ... NO!".
-Si teletrasporta.
"Dream ... BLU, ORANGE, STA ANDANDO DA DREAM".
Oramge:"Sono al AU di Cross presto".
Non feci domande su come lo sapesse, apri un portale ed entrammo dentro.
STAI LEGGENDO
You are not alone (Dream!Sans x-reader)
FanfictionSei una ragazza sedicenne abbastanza normale, con una famiglia normale e una vita normale. Un incidente mortale ti porterà via i tuoi genitori e cambierà radicalmente la tua vita. 〰〰〰〰〰〰 È la prima x-reader la descrizione non dice molto, ma vi posso...