Pov'Dream
Neghtmare:"A-ascolta, io non posso morire".
_Lui scompari davanti ai miei occhi, rimase solo la sua anima.
Luhan:"Se contini cosi mi prendo il diabete, meglio interrompere".
-Misi l'anima, mettendola nel mio corpo senza assorbirla, poi troverò un modo per guarirlo, lui è li re degli incubi e non può morire.
Schivai l'attacco di Luhan, evocai il mio arco e lo attaccai con le frecce.
Con questa tattica sono io in vantaggio, lui fa solo attacchi ravvicinati ed io lo tango a distanza.
Luhan:"Cosa c'è? Hai paura?".
"...".
-Non rispondo, vuole provocarmi.
Luhan:"Ora capisco perché (T/n) è stata catturata, uno come te non ha la forza nacessaria per proteggere chi ama".
-Ghignia.
"Io, oppure tu, che non sei riuscito a proteggerla al inizio".
Lo vedo distrarsi e ne aprofittai per andargli dietro e lo colpi, con una fraccia di luce, lo vedo inginocchiarsi e a piangere.
"Eì, è stato un incidente si può aggiustare".
Luhan"Si, è stato un incidente, ma per tu devi morire".
-Balzai in dietro a quelle parole.
"Perché?! Si può sistemare ti ho detto!".
Luhan:"Non tutto, se mi areno (T/n) rimarrà qui con te, io non voglio perderla ancora, se invece continuo lei sara costretta a rimanere con me".
-Riniziammo a combattere, lui prende sempre più velocità ed io sempre con più fatica schivo i suoi colpi.
Luhan:"Avanti, arrenditi, non vedi che sei più debole di me, non trovi sia meglio arrendersi che continuare a soffrire?".
Error:"Se proprio insisti".
-Non mi acorsi che Error si trovava dietro me, mi intrapolò con i suoi fili.
"NO DREAM".
-Senti quella voce, (T/n), è lei Error si sposto davanti a me e vidi che teneva intrappolata (T/n) nei sui fili.
"(T-(T/n)."
-Non riesco a parlare per i fili topo stretti, Error vedendo che ancora resistevo li strinse di più.
"Mmg".
-Mugolai dal dolore.
"Basta! Cosi gli fai male".
-La sento singhiozzare, sta piangendo.
Error:"Modera i toni ragazzina".
-Stringe i fili, (T/n) mugola dal dolore per poi svenire.
Error:"In quanto a te adesso verrai con noi, ma se solo farai un passo falso ci rimette la ragazza".
"L-Luan t-tu s-sei suo amico l-la v-volevi sa-salvare".
Luhan:"No io volevo che fosse mia, quello che lei subirà se mai farai qualcosa ... be a me non dispiacerà"
-Sguardo sadico.
(Pensate male).
"Cosa l-le vo-volete f-farle".
Error:"Adesso stai facendo troppe domande".
-Prese la mia anima stingendola con i suoi fili provocandomi un dolore atroce.
Error:"Ancora resisti?".
-Evoca un osso appuntito e gliciato, mentre si avvicina.
Error:"Adesso vedremo".
-Punta l'osso alla gola, ormai stavo perdendo le energie.
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA".
-Error si allontana per vedere meglio la sofferenza provocatami con Luhan, che ti guarda compiaciuto, esce sangue dal addome (Cassa toracica), Error mi ha rotto due costole costringendomi cosi ad urlare dalla sofferenza e mentre loro mi guardano soffrire, pian piano perdo le forse per poi chiudere gli "occhi".
STAI LEGGENDO
You are not alone (Dream!Sans x-reader)
FanficSei una ragazza sedicenne abbastanza normale, con una famiglia normale e una vita normale. Un incidente mortale ti porterà via i tuoi genitori e cambierà radicalmente la tua vita. 〰〰〰〰〰〰 È la prima x-reader la descrizione non dice molto, ma vi posso...