POV'DREAM
Gli lasciai un bacio stampo sulle labbra, non sopporto vederla piangere, anche se è dolcissima.
-Fece uscire la sua anima, mise una mano sul mio braccio ferito, senza farmi male, chiuse gli occhi, inizio a concentrarsi, la sua anima a risplendere, capi le sue intenzioni.
"N-no fermat, N-non sai u-usare i tuoi p-poteri".
"Non ti preoccupare, ci riuscirò".
-La sua anima inizio a brilla re di una luce calda, dovetti chiudere gli occhi per il suo bagliore, li riapri e la ferita era scomparsa.
"V-visto c-ci sono r-riuscita".
-Cadde, ma la presi, facendola sdraiare e misi la sua testa sulle mie gambe.
"Grazie".
Non posso uscire sono ancora incatenato, lei è svenuta, spero solo non venga nessuno.
-Senti dei passi verso la cella, devono aver visto che le chiavi sono sparite.
Scossi (T/n) per svegliarla, ma per la troppa stanchezza rimaneva incosciente.
Luhan:"Lo sai che per questa azione ci saranno conseguenze drastiche".
"...".
-Avvicinai (T/n) a me stringendola tra le mie bracia.
Luhan:"Avanti lasciala".
-La strinsi ancora di più, alzandomi e indietreggiando il più possibile, fino a ritrovarmi al angolo.
Luhan:"Cosa vuoi fare? Non puoi combattere ne scappare".
"Non la lascerò allontanarsi da me, lei per me è importante".
Luhan:"Ti volevo ringraziare di aver fatto sviluppare il suo potere cosi finalmente potremmo distruggerlo".
"Cosa! Perché?".
Luhan:"Devi sapere che Error essendo un distruttore non gli va giù che una persona, umana, abbia un potere cosi inmenso do poter superare il suo, ma fino a quando non lo sprigionava rimaneva inoqua, se no avrebbe fatto diventare la sua anima, in un anima neutra e non vuole avere problemi con Ink".
"Come puoi permettergli di fargli del male, non dicevi che (T/n) era tua amica? Non volevi salvarla?".
Luhan:"proprio per questo, togliendogli quel potere non sara più un interesse per quelli come la M.O.B. o come Neghtmare".
"E TU COSA FAI? TI ALLEI CON IL DISTRUTTORE DEGLI AU":
Error:"<0$@ $u<<£d£?".
"D-Dream".
-Do uno sguardo a (T/n) e noto che si sta svegliando. Error approfitta del mio momento di distrazione per avvolgermi con i suoi fili, Luhan prende (T/n) che nel dormi veglia inizia a dimenarsi. Anche io iniziai a dimenarmi ma senza alcun risultato.
Error:"f|n@lm£nt£ p0t_0 pr0<£d£r£".
-Si teletrasporto via con (T/n), mi liberai dai fili.
"ERROR TORNA QUI !!! GIURO CHE SE FARAI QUALCOSA A (T/N) TE LA VEDRAI CON ME ! CAPITO !".
-Non so con quale forza riusci a rompere le catene.
Luhan:"Ma come; NON TI LASCERò ROVINARE I MIEI PIANI UN ALTRA VOLTA!".
-Evoco il mio arco, scaglio una freccia, che pero schiva.
Approfitto della sua distrazione per colpirlo in testa e farlo svenire.
-Mi teletrasporto da Error.
ANGOLO ME
Ciao, ho appena finito gli esami e cercherò di scrivere più frequentemente, forse faro uscire un nuovo capitolo o forse no, comunque spero vi state godendo l'estate e che continuerete a leggere il libro.
STAI LEGGENDO
You are not alone (Dream!Sans x-reader)
FanfictionSei una ragazza sedicenne abbastanza normale, con una famiglia normale e una vita normale. Un incidente mortale ti porterà via i tuoi genitori e cambierà radicalmente la tua vita. 〰〰〰〰〰〰 È la prima x-reader la descrizione non dice molto, ma vi posso...