Apri gli occhi, è ancora notte ed hai il fiatone come se avessi avuto un incubo.
Ti alzi vai in cucina per prendere un bicchiere d'acqua, sei abbastanza assonnata ma riesci a sentire due voci che parlano
?:"Levati!".??:"No, la devi smettere di comportarti così! Non puoi prenderla".
?:"Perché? Per caso te lo ha detto Ink, sai sei davvero patetico, come puoi obedirgli a bacchetta!".
??:"Lui non mi comanda, siamo amici stiamo difendendo gli AU che tu stai distruggendo".
?:"Vuoi davvero andare contro tuo fratello? Sai cosa mi hanno fatto?!! È colpa loro se sono così pensavo che tu fossi diverso! Sei anche tu come gli altri, meriti anche tu di fare la loro stessa fine, o vuoi aiutarli a distruggermi definitivamente?".
??:" Io non voglio farti niente, è solo il tuo modo di fare che è sbagliato!!".
?:"Lo sapevo, sei uguale agli altri".
??:"NO, ASPETTA!!
Si sente un urlo straziante di dolore e sofferenza, hai già sentito una delle due voci... Dream ma è impossibile era solo un sogno.
-Decidi di andare ad affacciarti alla finestra e li lo vedi. È reale?
Con lui c'è un altro scheletro da quanto hai sentito è suo fratello Nightmare, è ricoperto da una sostanza nera tipo catrame, ha dei tentacoli della medesima sostanza dietro la schiena e con uno ha trafitto il torace di Dream che sta piangendo in ginocchio ma a lui non sembra importare.
-Chiudi la finestra corri in camera tua e ti metti sotto le coperte.
Hai paura, non sai cosa fare, cerchi di sforzarti di prendere sonno o per lo meno di calmarti e pensare che tutto questo sia solo un brutto sogno ... ma non lo è.
Alla fine sei riuscita ad addormentarti, hai dormito male, hai avuto molti incubi. Anche a scuola è andata male, ma adesso è finita e stai andando da Luhan per raccontargli tutto.
Prima di andare a scuola hai trovato una lettera sul tuo comodino ma hai deciso di non aprirla.A CASA DI LUHAN
"Ciao Luhan"
Luhan:"Ciao, mi volevi dire qualcosa?
"SI riguarda questa notte (Gli racconti come è andata)".
-Luhan ti guarda perplesso.
Luhan:"(T/n) sei sicura di star bene? Forse era solo un incubo, sei ancora sconvolta per la morte dei tuoi genitori, è comprensibile, non ti preoccupare passerà
-Ti sorride
"Io ho anche trovato questa (Gli mostri la lettera)".
Luhan:"Sarà uno scherzo di qualcuno e ... ".
-Lo interrompi
"NO è TUTTO REALE ... io ho paura"
-Ti metti a piangere.
Luhan:" Non piangere, te l'ho detto, è solo un incubo, nessuno ti porterà via, ci sono io che ti proteggo".
-Ti asciughi le lacrime.
Luhan:"Dai vieni andiamo al parco".
"o-ok". Rispondi titubante.
AL' PARCO ORE 18:00
Luhan:"Allora stai meglio?".
"Si".
?:"Ok hai fatto il tuo lavoro adesso puoi andare
-Ti giri di scatto e lo vedi è lo stesso scheletro della notte scorsa, quello ricoperto di catrame.
Fai qualche passo indietro ma qualcosa ti blocca, è Luhan che ti sta bloccando per le spalle.
Luhan:"Mi dispiace ma devo mantenere il patto".
-Non ti guarda.
?:"Scusa (T/n), non mi sono presentato mi chiamo Nighimer. Luhan ha fatto un patto con me che consisteva nel farti svegliare dal tuo sonno dopo quell'incidente, in cambio saresti venuta con me.
Luhan:"M-mi dispiace ma preferisco che tu viva invece di trovarti sotto terra dentro una bara".
Ti dice piangendo spingendoti verso Nightmare non dici niente, sei sconvolta. Senti qualcosa di viscido avvolgerti il polso sinistro, è uno dei tentacoli di Naghimer che nel frattempo ha aperto un portale, ti arrendi al fatto che non rivedrai più i tuoi nonni, i tuoi amici (anche se non ne avevi nessuno) e Luhan.
"NO, FERMO!!"
Senti la voce di Dream, non senti più il suolo sotto i tuoi piedi inizi a cadere in un portale tutto bianco, senti alcune voci che però non distingui, poi tutto nero.
ANGOLO ME
Allora che ve ne pare?
Spero vi piaccia, a me si e non so cosa succederà, spero mi vengano idee per continuare la storia e niente... ciauuuu:-D
STAI LEGGENDO
You are not alone (Dream!Sans x-reader)
FanficSei una ragazza sedicenne abbastanza normale, con una famiglia normale e una vita normale. Un incidente mortale ti porterà via i tuoi genitori e cambierà radicalmente la tua vita. 〰〰〰〰〰〰 È la prima x-reader la descrizione non dice molto, ma vi posso...