Mi svegliai bruscamente, non capivo cosa fosse successo, probabilmente un incubo, ma non sento paura e non sono agitato.
-Mi alzai e uscì dalla mia stanza.
"AIUTO DTEAM".
Quella voce è (T/n), ma cosa ci fa qui? Perché chiede aiuto?
" (T/n), dove sei ? ".
"DREAM TI PREGA AIUTAMI'.
-Mi misi a correre in direzione della voce, fermandomi davanti la porta della sua camera .
" NO, NON TI AVICINARE È ... AAAAAAAA".
"COSA SUCCEDE! (T/N) RISPONDIMI".
-Provai ad aprire la porta ma è chiusa, così presi la rincorsa, appena a qualche centimetro dalla porta e questa si aprì e carddi in un portale.
"Fra ... Nightmare so che ci sei tu e che questo è uno dei tuoi incubi ti conosco non mi fai paura! ".
-La caduta finì e io atterai con abbastanza velocità ma non mi feci nulla.
Nightmare:"Ai ragione ma ...".
-Lo interrumpi salati a dosso .
"COSA HAI FATTO A (T/N)?".
-Ma mi bloccò con i tentacoli le braccia e mi sollevò in aria, mi dimenavo ma mi circondò il collo con un altro tententacolo.
Nightmare:"Calmo, non gli ho fatto niente, più o meno".
"SE SOLO L'HAI TOCCATA IO".
-Strinse la presa sul collo .
Nightmare:"Ti devo solo avvertire di tenere d'occhio Error".
"Gh ... P-perché mi s-stai dicesdo que-questo?".
-Vedendo che non riuscivo a parlare alegeri la stretta sul collo e tornai a respirare regolarmente.
Nightmare:"Perché non mi va di avere altri problemi".
"Quando mi sveglio lo dirò a Ink".
-Mostra i un flessibile sorriso, se ne stava per andare ma lo fermai.
"Aspetta fammi vedere (T/n), per favore".
Nightmare:"ok".
-mi sorprese la sua risposta, la fece apparire in braccio a lui, a no di sposa, stava dormendo, scoppiai di felicità a vederla, mi scesero calde lacrime che mi rigarono il viso passando per gli zigomi e cadendo sul suolo bianco, Nightmare mi lascio dai suoi tentacoli.
Nightmere:"Vuoi rimanere lì fermo?".
-Si teletrasporta davanti a me .
Nightmare:"Hai paura?".
-Lui ghigno, dallo spavento cardinali al indietro, mi prese con uno dei suoi tentacoli per il collo, mi sollevò e iniziò a stringere, io mi dimenavo, non riuscivo a respirare, mi dimenai ma la sua presa era salda, iniziai a vedere tutto nero.
〰〰〰〰〰
Mi svegliai dopo questo 'incubo' stavo tremando, ma sono felice, felice perché lei sta bene.
-Così aprì un portale ad andai nel void.
NEL VOID
"Ei, ciao Ink".
Ink:"Ciao, come mai qui?".
"Ti volevo chiedere se Error stava combinando qualcosa".
Ink:"No, non che io sappia, è ancora rinchiuso nel suo AU come mai questa domanda?".
"Solo per essere sicuro per non avere altri problemi".
Ink:"Però adesso vai a riposare, domani dobbiamo agire".
"Si, grazie Ink a domani".
Ink:"Ciao".
Così tornai a casa e mi buttai sul letto, non capisco, perché mio fratello mi ha avvertito di controllare Error, mi vorrà solo confondere.
-Mi addormentai e sta volta non sognai incubi.
STAI LEGGENDO
You are not alone (Dream!Sans x-reader)
FanfictionSei una ragazza sedicenne abbastanza normale, con una famiglia normale e una vita normale. Un incidente mortale ti porterà via i tuoi genitori e cambierà radicalmente la tua vita. 〰〰〰〰〰〰 È la prima x-reader la descrizione non dice molto, ma vi posso...