32-Non sono debole

179 19 2
                                    

POV'DREAM

G e Cross stanno combattendo contro Error, anche se sono in maggioranza non so dire che sia in vantaggio.

"D-Dream a- attento".

"Cosa?".

-Non riuscivo a capire, la sua voce è troppo bassa.

"D-dietro".

-Mi voltai di sccato, alzandomi e saltando indietro.
Era Luhan, ma diverso un gltch.

"L-Luhan".

Luhan:"Finalmente ti ho trovata, non temere, trapoco sarà tutto finito".

"N-no".

Non riusciva a parlare per la troppa fatica.

"Non ti sforzare".

?:"Lo sai che non è educato andarsene nel bel mezzo di uno scontro".

-Mi girai e accanto a me c'è mio fratello.

"Nightmare".

Per poco non piango.

Nightmare:"Eì adesso non piangere, ci penso io a lui, tu allontanati".

-Annui con la testa e mi allontanai.

Subito dopo apparirono Blu, Ink e Orange.

Ink :"DREAM!!".

-Venne verso di me.

Ink:"Ero preoccupatissimo".

Blu:"CIAO, meno male (T/n) sta bene".

Orange:"Tu proteggi (T/n), noi ci occupiamo di loro due".

"Ok".

-Stanno combattendo contro Error e Luhan, mancano 30 minuti  prima che Luhan scompaglia, dopo Error si dovrà ritirare per forza, costretto dal enorme svantaggio numerico. 

"D-Dream".

"Cosa?".

-Sento un boato dietro di me, mi giro, vidi Luhan che aveva tentato di colpirmi, ma Nightmare lo aveva colpito con un tentacolo.

"Mettimi giù così puoi combattere".

"Ok però sta attenta".

Forse era meglio di no.

-Mi misi davanti a lei ed evocai il mio arco.

Error:"§r0$$0 £rr0r£".

-Si materializzò dietro  e mi bloccò gli arti con i suoi fili.

Error:"Luh@n tutt0 tu0".

Error stava tenendo occupati gli altri, mentre Luhan si avvicinava a me con un ghigno, mi Ricordai che dietro di me c'è (T/n), non devo permetterle di prenderla così iniziai a dimenarmi.

Luhan:"Non sprecare energie, è inutile, con te non servirà neanche la sciabola -La lascia cadere dietro di se "posso cavarmela anche senza".

Mi diede un pugno nella cassa toracica, iniziai a tossire.

Luhan:"Non pensavo fossi cosi debole".

"Io non sono debole!".

-Luhan prese una costola.

Luhan:"Ah, allora vediamo quanto resisti":

 -Iniziò a stringermela sempre più forte, mugolai dal dolore.

Luhan:"E tu eri convinto di".

Si ferma qualcosa lo a colpito, è ... (T/n), lo ha trafitto con la sciabola, poi la estrae, Luhan cadde a terra e iniziò a dissolversi per poi diventare polvere, (T/n) mi libera dai fili.

"Io n-non volevo, l-lui però t-ti stava facendo m-male e i-io non ho po-potuto sopportarlo e-e ...".

L'abbracciai, dopo un attimo di incertezza ricambio, sprofondo la faccia sul mio torace ed iniziò a piangere io le accarezzai i capelli con la mano sinistra.




ANGOLO ME 

Volevate che lo pubblicassi ieri, però no, è un po corto come capitolo, comunque non è ancora finita mancano ancora cinque capitoli.

You are not alone (Dream!Sans x-reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora