Mentre aspettavo che Sehun faceva la spesa mi chiamò Choo He.
<hey tutto bene col prof?>mi chiese.
<si,solo che abbiamo prima litigato e poi fatto pace se si può dire cosí>le spiegai.
<dai racconta>mi chiese
<no perché sta arrivando,lo vedo che sta uscendo dal supermercato>dissi.
<è bello vero?>mi disse Choo He
<si>le risposi.
Non si poteva di certo negare che Sehun era bello.
Aveva dei capelli stupendi,neri come la notte,un sorriso che ti colpisce da quando lo vedi la prima volta.
Due occhi bellissimi e poi non era per niente male neanche nel fisico.
Si potevano intravedere i suoi muscoli dalla camicia.
<Suyeon ci sei?>mi chiese Choo He
<si si ci sono>risposi.
<ti eri imbambolata a guardare il prof?>mi chiese anche con una punta di provocazione.
<n-no che dici>le risposi
In realtà era proprio cosí.
<oh ecco Chanyeol,devo andare ora,bye bye>disse e dopo ciò staccò.
Un attimo dopo sentii il suono della portiera che si apriva.
Mi girai e vidi che Sehun era arrivato.
<eccomi,spero ti piaccia fare le cose a mano perché quello che faremo oggi sarà una bella pizza>mi disse.
<si,facciamo la pizza!>Uralai come una bambina,ciò lo fece ridere.
Ha una risata molto bella.Arrivammo a casa sua e insieme portammo le buste in casa.
<dai andiamo in cucina>mi propose e io annuii.
Entrati in cucina cominciammo a sistemare gli ingredienti sul banco.
<adesso si pasticcia!>esclamò Sehun prima di tirarsi su le maniche della camicia.<passami la farina per favore>mi chiese Sehun.
Presi la farina e cercai di passargliela ma quando credevo che l'avesse presa la lasciai ma cadde facendo cosí volare tutta la farina.
Cominciai a tossire.
<sei una combina guai>mi prese in giro Sehun.
<gne gne>gli risposi per poi tirargli un po' di farina nei capelli.
<adesso te ne pentirai>mi disse e da lì cominciò una vera e propria guerra di farina.
Dopo 15 minuti però decidemmo di finirla.
<dai mettiamo in forno la pizza che altrimenti non si mangia oggi>gli dissi
<va bene ora la metto>
Prese il vassoio con la nostra pizza e la mise in forno.
<adesso ho bisogno di una doccia>mi disse.
<anche io,guarda come ci siamo conciati>gli risposi.
<beh se vuoi la puoi fare qui ma non ho vestiti da ragazze con me,devi accontentarti di una maglia e un pantalone della tuta, poi dammi i tuoi vestiti così andranno a fare un bagno direttamente in lavatrice>mi disse
<va bene>risposi.
<vado prima io se non ti dispiace,ho tutta la farina nei capelli e li devo assolutamente lavare,sai ho una specie di ossesione per i capelli,se non sono puliti e perfetti allora non va bene>mi spiegò.
<va bene vai tu>gli risposi ridacchiando.
Prima di andare mi sorrise.Lo seguii con lo sguardo fino al corridoio dove lo vidi togliersi la camicia.
Mi girai velocemente.
Oh mio Dio che imbarazzo.Nel frattempo controllai le notifiche che mi erano arrivate sul cellulare e notai una chiamata persa da Choo He.
La richiamai.<pronto?>rispose
<Choo perché mi hai chiamata?>le chiesi.
<volevo sapere della litigata ma non rispondevi>mi disse.
<beh abbiamo litigato,per modo di dire,perché io non volevo continuare questa cosa dell'essere amici ma lui mi ha detto che in tutta la sua vita si è dedicato allo studio e adesso al lavoro,non ha mai avuto un'amica come me alla fine ho ceduto e gli ho detto che anche a me,infondo, piaceva essere amici e che un amico come lui non l'ho mai avuto>gli spiegai.
<poverino mi spiace per lui,ora dove sei? A casa sua?>mi chiese.
<si,sono venuta a pranzo qui anche se si sta cuocendo ancora>le risposi.
<e lui dov'è?>chiese ancora.
<sta facendo una doccia perché mentre preparavamo la pizza è partita una guerra di farina>gli dissi
<farai anche tu la doccia?>Perché mi chiede tutte ste cose? Mi sembra me stessa quando andò a dormire da Chanyeol.
<si perché anche io ho farina ovunque>le risposi ancora
<e i vestiti?>
<me li presterà lui,purtroppo non ho il cambio qui>le spiegai.
<va bene Yeon ora devo andare,ci vediamo dopo>e con ciò staccò la chiamata.<chi era al cellulare?>
Mi girai verso Sehun per rispondergli ma notai che stava per mettersi la maglietta e quindi mi rigira.
Sicuramente ero tutta rossa.
<e-era Choo He,v-voleva sapere dov'ero>gli risposi balbettando.
<comunque puoi andare a fare la doccia,ho sistemato i panni sul mobiletto accanto al lavandino>mi disse.
<il bagno sai dov'è>continuò.Andai verso il bagno.
Entrai e chiusi a chiave.
Sul comodino vidi appoggiati una maglia grigia semplice e un pantalone nero di tuta dell'adidas.
Mi piace questo abbinamento.Feci la doccia e devo dire che ora ho una gran fame spero che la pizza sia pronta.
Tornai in cucina e la vidi lì,su quella tavola pronta ad essere mangiata
<ti stanno bene questi vestiti>mi disse.
Non so perché ma cominciai a sentir caldo.
<g-grazie>risposi.Mi sedetti a tavola e insieme,fra un po' di chiacchierare e risate finimmo la nostra pizza.
<dai non è venuta male>mi disse dopo aver finito.
<già era buona>fui d'accordo.
<dobbiamo cucinare insieme più spesso>mi disse.
<cosí faremo altre battaglie di cibo>risposi per poi ridacchiare.
<dai è stato divertente però>continuò lui.
<oggi ti va di fare ripetizione?>mi chiese poi.
<per me va bene>gli risposi.
<allora prendi il libro cosí finiamo in fretta e possiamo finire di goderci la giornata>mi disse.
STAI LEGGENDO
School Love||Oh Sehun
FanfictionNon fatevi ingannare dal titolo perché questa non è la solita storia.