Capitolo 13

840 53 7
                                    

-Il Giorno dopo-
Suyeon P.O.V.
Il giorno dopo come sempre incontrai Choo He alla fermata dell'autobus.
<ti devo raccontare ASSOLUTAMENTE quello che è successo ieri>mi disse
<ciao anche a te Choo>dissi
<si si certo>continuò.
<dai racconta che voglio sapere>le dissi ancora
<praticante è successo che ieri pomeriggio Jongdae mi ha chiesto di andargli a cambiare una maglia al centro commerciale.
Vado lì e gli cambio la maglia.
Quando stavo per uscire non so come sono inciampata sui miei stessi passi facendo cadere tutte le mie buste>
<ma non era solo la maglia di tuo fratello?>le chiesi.
<ho approfittato per comprare qualcosa per me>mi rispose.
<comunque...dalle buste cadono anche i vestiti e uno di questi va a finire su una ragazza.
Questa ragazza comincia a prendermi in giro e a giudicarmi,ad un certo punto arriva Chanyeol che dice a questa ragazza di smetterla poi si gira verso di me e si scusa per il comportamento di quella ragazza>
<e perché lo ha fatto?>chiesi non capendo.
<perché quella arpia era sua sorella,ma ti rendi conto che con tutte le persone esistenti al mondo dovevo litigare con la sorella di Chan!>esclamò.
<non ci posso credere...e poi cosa è successo?>chiesi curiosa sta volta.
<lui l'ha presa da parte e le ha parlato poi è tornato da me e siamo usciti insieme e,visto che la sorella gli aveva chiesto di scegliere,lei se n'è andata>concluse la sua spiegazione.
<e tu e Chanyeol dove siete andati di bello?>chiesi ancora.
<beh prima abbiamo fatto una passeggiata e poi siamo andati nel suo posto preferito e sai che mi ha chiesto?>disse.
<che cosa?>chiesi.
<mi ha chiesto se quel posto poteva diventare il nostro posto>rispose fin troppo contenta.
<e tu ovviamente hai accettato>supposi.
<ovviamente>mi rispose.
<tu invece,come è andata ieri con Sehun?>mi chiese.
<molto bene,abbiamo mangiato,c'è stato un piccolo momento triste,abbiamo cucinato i pancake e poi abbiamo ballato,ripetuto e alla fine abbiamo guardato anche un film,la parte migliore direi>le risposi
<aspetta hai detto momento triste e poi parte migliore,ora mi dici tutto>mi ordinò.
<beh si c'è stato un momento in cui lui ha ricordato un ricordo triste del suo passato e quindi l'ho abbracciato per consolarlo,sai non mi piace vederlo triste,mi spezza il cuore e fa sentire triste anche me>gli spiegai la parte del momento triste.
<vi siete abbracciati?! Adoro!>esclamò
<ti è piaciuto?>mi chiese subito dopo
<si,fin troppo direi,sentivo uno strano formicolio nello stomaco che mi piaceva e ti giuro che non volevo staccarmi ma ho dovuto>le spiegai.
<allora lo vedi che ho ragione?! Secondo me almeno un pochino ti piace Sehun>mi disse.
<ma che dici?! Forse è a te che piace qualcuno,penso si chiami Chanyeol sai?>le risposi.
<facciamo che a entrambe piace un po' qualcuno>disse.
<devi ancora raccontare la parte del film>continuò.
<beh io ero seduta sul divano a scegliere il film mentre lui stava mettendo i piatti in lavastoviglie,ad un certo punto entra e si sdraia sul divano ma con la testa sulle mie gambe chiedendomi con la faccia più cucciolosa del mondo di poter restare lì>
<e tu hai detto di si perché non sei capace di resistere>finì la frase per me.
<si giusto...a patto che nel frattempo potevo toccare i suoi capelli,sai che ho quella specie di ossessione per i capelli dei ragazzi> gli spiegai e la vidi annuire.
<mi è piaciuto troppo,ha i capelli morbidissimi>commentai.
<bene dopo ciò ti dico che secondo me un po' piaci anche a lui e lui piace a te e non dire di no perché ti picchio>mi disse.
<tu credi che inizzi a piacermi Sehun?>le chiesi e la vidi annuire ancora
<oh ecco l'autobus>disse.

Insieme salimmo e dopo un po' arrivammo a scuola.
<oggi il tuo bel professore sta all'ultima ora,potete stare un po' in classe da soli>mi provocò Choo He sedendosi al suo posto.
<smettila!>le dissi sedendomi anche io.
<va bene va bene>rispose
Dopo 5 minuti il prof arrivò.

Le ore passano e arrivò presto l'ora di Sehun
Entrò in classe e questa mattina mi sbaglio o è più bello del solito?

Oddio cosa ho pensato!
Ah Choo He ora sono confusa,e se veramente Sehun sta cominciando a piacermi?
Pensai per tutto il tempo della sua lezione a questo.
Suonò la campanella ma dato che ero ancora in sovrappensiero non me ne accorsi.
<Suyeon,che hai?>mi chiese Sehun.

Ritornai alla realtà.
Mi guardai attorno e notai che non c'era più nessuno.
<scusami ero solo un po' un sovrappensiero,mi spiace di non aver seguito la lezione>gli risposi.
<non preoccuparti te la spiego oggi pomeriggio se vuoi>mi disse sorridendomi.
<grazie,allora andiamo?>gli dissi mettendo a posto la mia roba velocemente.
<si certo>rispose e insieme uscimmo dalla classe.

Arrivati a casa sua pranzammo e poi decisi di farmi spiegare la lezione di oggi visto che non avevo seguito.

<come mai non hai seguito oggi?>mi chiese dopo aver finito.
<stavo riflettendo su una cosa tutto qui>risposi.
<cosa ti ha tenuta in pensiero per tutta l'ora? Se posso sapere>chiese ancora.
<ehm n-niente di importante>dissi abbassando lo sguardo.

Come potevo dirgli che ero confusa perché forse lui mi piaceva!?

Ad un tratto sentii due dita sotto al mio mento.
Sehun mi alzò la testa.
<sei sicura di star bene?>chiese premuroso.
<si certo,non ti preoccupare>gli risposi e poi sorrisi leggermente.
<va bene,ti credo>disse e poi si alzò sedendosi sul divano.
Lo raggiunsi anche io.
<grazie Sehun di esserti preoccupato>lo ringraziai.
<lo vuoi un abbraccio?>mi chiese aprendo le braccia.
<si!>esclamai e poi mi buttai fra le sue braccia.

Eccola di nuovo quella sensazione.
La adoro ve lo giuro.

School Love||Oh SehunDove le storie prendono vita. Scoprilo ora