Capitolo 33

560 30 2
                                    

I raggi del sole provenienti dalla finestra mi colpirono gli occhi facendomi svegliare.
Mi strofinai leggermente gli occhi per poi alzarmi,coperta dal lenzuolo,e guardarmi intorno.
Il mio sguardo cadde su Sehun ancora beatamente addormentato.
Sembrava davvero un angelo.
Per un po' mi soffermai a guardarlo ma in quell'istante le immagini della notte precedente mi tornarono in mente.
Sorrisi pensando a tutti i baci che ci eravamo dati e istintivamente mi portai le dita sulle labbra,sorrisi anche pensando a tutti i suoi baci e tutte le sue carezze su ogni centimetro della mia pelle,ai "Ti Amo" detti sussurrando...
Penso sia stata la notte migliore della mia vita fino ad ora...è stata perfetta.
Sussultai leggermente quando sentii due braccia avvolgermi e delle labbra che lasciavano dei leggeri baci sulla mia spalla.
Man mano,ad ogni bacio,salì fino ad arrivare al mio viso che con due dita fece girare verso di lui in modo da darmi un bacio sulle labbra.
<buongiorno>mi disse Sehun ancora con la voce impastata dal sonno.
<e che buongiorno>gli risposi sorridendo.
Lo vidi sorridere durante uno dei tanti baci che mi stava lasciando.
Solo allora mi resi conto che eravamo entrambi ancora nudi.
Arrossii subito al pensiero.
<perché sei arrossita?>mi chiese Sehun per poi riprendere a darmi quei piccoli bacini dal collo alle spalle.
<n-niente non preoccuparti>risposi.
<ieri è stato davvero tutto bellissimo>mi disse smettendo di darmi quei baci sulla spalla per poi prendere alcune ciocche di capelli e spostarle dietro il mio orecchio in modo da guardarmi meglio.
<già...ora sono totalmente tua>gli risposi.
<non potrei essere più contento di cosí>continuò.
<aspetta a dirlo-dissi per poi fare un piccolo sorrisetto-comunque buon compleanno amore>dissi dandogli un bacio a stampo.
<grazie>mi rispose.
<ora,ti vanno i pancake per colazione?>chiesi sperando accettasse.
<certo!>esclamò contento.
<dai vestiamoci e poi andiamo di là>continuò.
Ed ora?!
Non avevo altra scelta...dovevo scendere e andare a prendere i vestiti nell'armadio.
<ehm...Sehun p-potresti girarti?>sussurrai.
<perché? ormai ti ho vista>disse lui.
<beh quello è diverso>risposi.
Lo vedevo il suo sorriso divertito.
<daii!>mi lamentai mettendo poi il broncio come una bambina a cui hanno rubato le caramelle.
<va bene mi giro>mi rispose.
Aspettai che lo facesse per poi scendere dal letto e prendere i miei vestiti.
Velocemente li misi.
<fatto>dissi.
<vado a preparare la colazione>dissi cercando di uscire da quella situazione imbarazzante.
Prima di uscire lo vidi ridacchiare quasi sicuramente per quello che era appena successo.
Andai in cucina e cominciai a prendere tutto ciò che mi serviva per preparare la colazione.
Non vedo l'ora di far vedere il suo regalo a Sehun.
Spero solo sia contento,me ne parlava sempre ultimamente.
<a cosa pensi?>mi chiese Sehun abbracciandomi da dietro.
<al tuo regalo>gli risposi sorridendo
<al mio regalo? Pensavo fossi tu il mio regalo>mi rispose facendo un piccolo sorrisetto malizioso.
<no! Ma che ti viene in mente?!>esclamai girandomi verso di lui.
<hey calma stavo scherzando...volevo farti capire che mi basti tu>mi spiegò dandomi poi un bacio a stampo.
<grazie ma...il regalo ormai l'ho preso solo che dobbiamo andare in un posto a prenderlo>gli dissi.
<in un posto?>mi chiese confuso.
<già quindi se vuoi vedere il tuo regalo facciamo in fretta>continuai io.
<agli ordini,piccola>mi rispose per poi sedersi a tavola.
Presi i Pancake dalla pentola e li divisi in due piatti.
Mangiammo tranquillamente e poi,prendemmo tutto il necessario e uscimmo di casa.
<allora dove si va?>mi chiese
<andiamo al canile>gli risposi
<al canile?>chiese confuso.
<dai andiamo>lo incitai a partire e per fortuna così fece.
In 20 minuti raggiungemmo il posto.
Scendemmo dall'auto e insieme ci dirigemmo all'interno.
<tu aspettami qui,io torno subito>gli dissi e poi mi diressi alla cassa.
<salve sono qui per il ritiro di un cane>dissi alla ragazza della reseption
<nome e cognome prego>continuò lei
<Jeon Suyeon>risposi
<mi segua>mi disse.

Mi diede tutto il necessario e finalmente mi conscegnò il cangnolino.
Tornai alla reseption con il piccolo barboncino bianco in braccio.
<non ci posso credere!>sentii esclamare Sehun.
<buon compleanno!>dissi porgendogli il cucciolo.
<tu sei veramente pazza...prima vieni qui facendomi una sorpresa e poi mi prendi un cane...davvero non so che dire>mi rispose.
<mi dicevi da tempo che ne volevi uno e quindi io ho accontentato il tuo desiderio>dissi solamente.
<ti amo Suyeon>disse.
<anch'io ti amo Sehun>risposi e poi gli diedi un bacio.
<dai torniamo a casa>continuai.
Uscimmo dal canile e dopo poco fummo a casa.
<allora,come lo vuoi chiamare?>chiesi visto che non aveva ancora scelto un nome.
<eeehm...ci sono...lo chiamerò Vivi>disse.
<perché?>chiesi stranita dal nome.
<perché...non so perché...solamente mi piace>mi rispose.
Lo vidi per un po' giocare con il cane e ogni volta che il cucciolo lo leccava lui rideva.
Sembrava un bambino che ha appena ricevuto il suo giocattolo preferito.
<perché mi guardi?>mi chiese ad un tratto.
<ti guardo perché mi piace vederti contento>gli risposi.
<è merito tuo,tu in un modo o nell'altro mi fai sempre felice...penso tu abbia qualche strano potere>continuò alzandosi per poi avvicinarsi a me.
<no,nessun potere>dissi.
<secondo me ce l'hai, è che lo puoi usare solo su di me>disse ancora e poi fece unire le nostre labbra in un bacio a stampo.
<dai devi dargli da mangiare e portarle la cuccia in casa>dissi a Sehun riferendomi a Vivi.
<già hai ragione...vieni con me?>mi chiese.
Annuii e poi,insieme,andammo verso l'auto.

School Love||Oh SehunDove le storie prendono vita. Scoprilo ora