-2 anni dopo-
Erano ormai passati 2 anni da quando io e Sehun abbiamo cominciato a convivere.
Quando i miei genitori accettarono dopo una settimana ero già qui.Sono successe molte cose in questi anni.
La prima,che è molto recente,è che Chanyeol e Choo He stanno progettando di andare a vivere insieme.
Mancano gli ultimi dettagli e anche loro avranno la propria casa.
La seconda è che ho cominciato l'università di medicina,impegnativa ma non così tanto come pensavo.
La terza è che Sehun è tornato a lavorare qui Seoul.
Ero contenta di come stava andando tutto.All'inizio era difficile pagare le bollette ma poi abbiamo deciso di fare una cosa per risolvere il problema.
Flashback
Ero sul divano a perdere un po' di tempo col cellulare.
Poco lo stavo guardando perché pensavo a un modo per pagare le bollette ormai più alte.
Un video però mi colpì.
Erano dei ragazzi che stavano facendo una dance cover di una canzone.
Mi tornò in mente quella volta che Sehun mi ha detto di aver fatto danza.
<Hunniee>lo chiamai.
<si?cosa c'è?>mi chiese dalla cucina.
Io lo raggiunsi.
<forse è un idea stupida ma se funziona potremmo fare abbastanza soldi per pagare le bollette>gli dissi.
<cos'hai in mente?>disse finendo di lavare i piatti.
<potremmo aprire un canale su Youtube di dance cover,potresti parlarne ai tuoi alunni e io ai miei compagni di università in modo da far spargere la voce e,se tutto va bene,youtube ci pagherà altrimenti troveremo un altro modo>gli spiegai.
<non è una cattiva idea,a me piace ballare e tu sei brava a farlo quindi perché no,dai proviamoci>mi rispose.
Fine FlashbackOrmai il nostro canale è cresciuto molto fino ad arrivare,in un anno e mezzo,a 450.000 iscritti.
Con i soldi che Youtube ci mandava ogni mese pagavamo le bollette.
A proposito di dance cover,i nostri iscritti,sapendo che eravamo fidanzati,ci hanno chiesto di fare una cover della canzone Oh NaNa dei K.A.R.D. che era un gruppo misto,ci mancava poco per finire di imparare la coreografia,poi dovevano registrare il video e Sehun si dedicava a montarlo mentre io studiavo per l'esame che dovevo fare.Pochi giorni dopo era tutto già fatto.
Avevamo finito di imparare la coreografia.
Dovevamo solo registrare.
Posizionammo la videocamera e poi ci mettemmo in posa.
Quando la musica partii cominciammo a ballareAlla fine la coreografia prevedeva che lui dovesse mettere il suo braccio sulle mie spalle e gurdarmi.
Fece tutto ma dopo avermi guardato mi diede un bacio.
Sapendo già che avrebbe lasciato la scena, mi coprii il viso con le mani imbarazzata.
Subiti dopo mi abbracciò ridendo.Dopo aver finito di registrare,mi cambiai mettendo qualcosa di comodo e andai in camera nostra per studiare mentre Sehun andò nel suo studio per montare il video.
Dopo un'ora sentii la porta aprirsi così alzai leggermente lo sguardo.
Vidi Sehun entrare,fare il giro del letto e sedersi con le gambe aperte,era ovvio cosa voleva.
Andai a sedermi fra le sue gambe e mi appoggiai a lui che di conseguenza mi strinse a se con le braccia.
Continuai a studiare così.
Avvolte mi chiedevo se non si annoiasse a vedermi studiare e quando glie lo chiedevo rispondeva sempre di no.
A me non dava fastidio che lui lo facesse,mi aiutava con le cose che non capivo e quando finivo mi interrogava per vedere se ero preparata.Di sera cucinavamo insieme e poi andavamo a dormire.
La mattina mi svegliavo con Sehun in modo da fare colazione insieme e poi ci salutavamo perché lui andava a scuola.
Io facevo le faccende di casa e poi o andavo all'università oppure uscivo con Choo He.Alla fine tutto è andato bene,io e Sehun avevamo superato la distanza e ora eravamo felici,questo è quello che conta.
F I N E
STAI LEGGENDO
School Love||Oh Sehun
FanfictionNon fatevi ingannare dal titolo perché questa non è la solita storia.