Capitolo 11

923 47 5
                                    

Il giorno dopo come sempre io e Choo He ci incontrammo alla fermata dell'autobus.
<hai spiegato a Chanyeol quello che voleva?>le chiesi.
<si,è rimasto un po' sconvolto ma ha detto che non lo dirà a nessuno quindi state tranquilli>mi rispose.
<per fortuna>commentai.
In quel momento arrivò l'autobus cosí salimmo e ci sedemmo.
<oggi a che ora c'è Sehun?>chiesi a Choo He.
<Suyeon oggi il prof non viene,giorno libero ricordi?>mi rispose Choo He.
<ah è vero,allora andrò a piedi a casa sua dopo>le dissi.

Arrivammo fuori scuola e come sempre entrammo subito in classe.
Stupido autobus.

Per fortuna le 5 ore di oggi sono passate,pensavo non finissero più.
<allora ci vediamo dopo?>mi chiese Choo.
<va bene a dopo>le risposi.
Ci separammo andando ognuna nella propria strada.
Come ogni volta che vado a piedi a casa di Sehun,mi fermai ad un bar per prendere due Bubble The.
È sempre contento quando glie lo prendo,gli piace proprio tanto.

Dopo poco arrivai a casa di Sehun.
Suonai il campanello e subito mi venne ad aprire.
<buongiorno>gli dissi
<giorno>ricambiò
<siii hai portato il Bubble The!>esclamò contento.
<tieni>gli dissi porgendogli il suo.
Nel frattempo entrammo in casa
<sai mi sei mancata oggi>mi confessò Sehun bevendo un sorso del suo Bubble The.
<D-Davvero?>chiesi sorpresa
<si,di solito ti vedo la mattina ma quando ho il giorno libero no e sento che mi manchi>mi rispose.
Arrosii,ormai per ogni cosa carina che mi faceva o che mi diceva succedeva questo.
<beh mi manchi a-anche tu la mattina quando n-non ci vediamo>gli confessai tutta rossa.
<wow dici sul serio?>mi chiese un po' sorpreso.
Io annuii
<mi sembri sorpreso>dissi.
<è che di solito non manco a nessuno,nemmeno i miei genitori sentono la mia mancanza,per loro nella vita conta solo il lavoro...non si sono mai preoccuparti più di tanto di me>disse sull'orlo di piangere.

Non mi aveva mai detto queste cose.
Come hanno fatto i genitori a lasciarlo solo poverino.
Decisi di abbracciarlo per consolarlo...era l'unica cosa che potevo fare in quel momento.
<mi dispiace Sehun ma non è colpa tua,i tuoi genitori si sono persi una delle persone più belle,buone e intelligenti di questo pianeta>gli dissi durante l'abbraccio.

Ad un certo punto sentii ricambiare l'abbraccio.
Sgranai gli occhi sorpresa,non mi sarei mai aspettata la sensazione che sto provando adesso.

Sento una sensazione,tipo un formicolio nello stomaco che mi piaceva,questa cosa era davvero stupenda e mi faceva venir voglia di non staccarmi più da lui ma purtroppo dovevo o sarebbe sembrato strano.

Cercai di staccarmi da lui ma non ci riuscivo,aveva una stretta molto forte
<Sehun>lo chiami
<si scusami>disse lasciandomi andare.

Quella sensazione a poco a poco sparí,che peccato mi piaceva davvero tanto.

<tutto ok?>gli chiesi preoccupata.
<si,certo>mi rispose sorridendomi.
Per fortuna stava bene,non mi piace vederlo triste,quando sorride è più bello.
<sta mattina ho comprato un nuovo gioco sai?>mi disse.
<quale?>gli chiesi curiosa
<sai ballare?>chiese,invece,lui
<me la cavo>risposi.
<bene perché ho comprato Just Dance>mi disse per poi prenderlo e mostrarmelo.
<vuoi giocare?>mi chiese ancora
<certo>risposi.
<facciamo una gara e chi vince...sceglierà cosa mangiare per merenda>mi propose.
<va bene ma se non ti dispiace giochiamo dopo mangiato perché sto morendo di fame>dissi.
Rise per quello che avevo detto poi insieme ci dirigemmo verso la cucina dove preparammo il pranzo per poi mangiarlo insieme.

Dopo pranzo Sehun mi aiutò con i compiti e un po' di ripasso generale poi cominciammo a giocare.

Cominciò lui a ballare e vi giuro che era stra bravo.
Non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso.

<lo sai che sei bravissimo?>gli dissi.
<grazie>mi rispose sorridendomi
<facevi danza prima di diventare professore?>gli chiesi curiosa
<si,ho fatto danza durante gli anni di superiori e i primi due di università>mi spiegò.
<sei stupendo mentre balli lo sai?>confessai con non so quale coraggio.
<grazie ancora,ora tocca a te sono curioso di vederti>mi disse.
<io sono una schiappa in confronto a te ma se ci tieni allora ballerò>
Mi alzai dal divano,scelsi la canzone da ballare e cominciai.

Alla fine ero senza fiato.
<sei brava anche tu>mi disse
<grazie ma ora ho bisogno di un polmone però>dissi affannata.
Rise e subito dopo lo feci anche io.
<hai vinto decisamente tu quindi scegli cosa mangiare per merenda>dissi ancora.
<sai prima avevo già preso gli ingredienti perché volevo farli con te,alla gara ci ho pensato dopo,va beh comunque voglio i pancake al cioccolato>mi rispose.
<ehm ok,va bene ma speriamo di non fare un casino come l'altra volta...dai andiamo,meglio cominciare>
Assieme andammo in cucina.

Ci volle un po' per preparare i pancake ma alla fine ce la facemmo.
<allora ti piacciono?>chiesi a Sehun sperando in una risposta positiva.
<si sono buonissimi>mi rispose
<insieme siamo una forza in cucina>dissi alzando la mano per farmi dare il cinque.
<hai ragione>mi rispose d'accordo con me per poi darmi il cinque.

School Love||Oh SehunDove le storie prendono vita. Scoprilo ora