Il giorno successivo arrivò in fretta.
Choo He era molto elettrizzata.
Per tutto il giorno non abbiamo fatto altro che andare avanti e indietro per la città per prendere tutto il necessario per la serata.
Alla fine ce l'abbiamo fatta a tornare a casa per prepararci.Col suo aiuto riuscii ad avere un bell'aspetto.
<fra poco Chanyeol sarà qui è conoscerà di persona i miei genitori>mi disse preoccupata.
<Hey calmati,infondo quando gli hai detto che ti eri fidanzata con lui sono stati contenti e lo hanno già visto anche se per pochissimo>cercai di calmarla.
<hai ragione devo stare calma>mi rispose.
In quel momento a Choo He arrivò un messaggio.
<è lui,dice che è arrivato e che mi sta aspettando giù>mi spiegò.
<dai andiamo...io chiamo i tuoi e tu invece raggiungilo>le dissi e insieme andammo verso il salotto.Choo He's P.O.V.
Uscii di casa e andai verso Chanyeol che mi stava aspettando.
<Hey>lo salutai.
<ciao piccola>mi rispose attirandomi a sé e per poi baciarmi.
Dopo esserci staccati gli sorrisi e lui ricambiò.
<buon compleanno>mi disse porgendomi una piccola scatolina.
<Non dovevi>gli dissi.
<dai aprila>continuò.
Presi la piccola scatolina dalle sue mani e la aprii.
<wow è stupenda>commenti.
All'interno vi era una collana con un ciondolo a forma di infinito
Su di esso c'erano due C.
<te la metto se vuoi>mi disse e in risposta gli porsi la collana.
Mi girai di spalle a lui che,dopo avermi spostato i capelli,me la mise.
<ora però entriamo>gli dissi e lo vidi annuire.Entrammo in casa e mi ritrovai i miei genitori davanti.
<tu dovresti essere Chanyeol>disse mia madre.
<salve signora Kim e salve anche a lei signor Kim>disse inchinandosi.I miei,ovviamente,cominciarono a fargli molte domande e,se non li avessi fermati io,avrebbero continuato per tutta la sera.
<mamma noi tre andiamo in camera se hai bisogno chiamami>gli dissi.
Presi Suyeon e Chanyeol e li trascinai in camera.
<allora come sono andato?>ci chiese Chanyeol.
<non preoccuparti sei andato bene e poi a loro già piaci>gli rispose Suyeon
<per fortuna...avevo paura,lo ammetto>ci rivelò.
<si perché i miei genitori sono dei mostri che ti avrebbero mangiato>lo presi in giro.
<anche tu avevi paura>disse Suyeon.
<no ero solo in ansia>le risposi.Suyeon's P.O.V.
<Choo sono arrivati i tuoi cugini>urlò la madre di Choo.
<ah che bello>le sentii dire.
<dovrei essere geloso?>chiese Chanyeol scherzosamente.
<no sono solo i miei cugini>gli rispose lei.
Andammo in salotto di nuovo dove ad aspettarci c'erano 3 ragazzi.
<ragazzi loro sono Jongin,Junmyeon e Minseok...ragazzi sono contenta che siate riusciti a venire>disse lei abbracciandoli.
<beh 18 anni si fanno una volta sola>rispose quello che dovrebbe essere Minseok.
<loro chi sono?>chiese Jongin
<lei è Suyeon la mia mogliore amica mentre lui è Chanyeol il mio ragazzo>rispose lei.
<anche fidanzata ti ritroviamo...comunque piacere ragazzi>disse Junmyeon.Rimanemmo per un po' a parlare con loro tre ma dopo un po' la festa cominciò.
Molte persone cominciarono ad arrivare.Ad un certo punto si avvicinò a me Jongin.
<Hey,serve qualcosa?>chiesi ma non mi rispose anzi continuò ad avvicinarsi.
<ehm Jongin fermati>dissi visto che era fin troppo vicino.
Non mi ascoltò per niente.
<Jongin va v->non riuscì a finire la frase perché le sue labbra finirono sulle mie.
Durò 5 secondi quel contatto perché lo spinsi via e poi gli diedi uno schiaffo.
Rimase fermo sul posto.
<perché lo hai fatto?>gli chiesi fra lo stupita e arrabbiata.
<era un'obbligo...scusami>mi disse andando via verso dei ragazzi.Spero sia la verità anche se non avrebbe dovuto farlo lo stesso.
Andai verso Choo He.
<Hey è successo qualcosa?>mi chiese
<beh si...tuo cugino Jongin mi ha baciata ma mi sono subito tirata indietro e gli ho anche dato uno schiaffo>le spiegai.
<cosa!? Ma gli avevo detto che eri fidanzata...ah non cambierà mai>mi disse.
<cosa?!>esclamai.
<e ora cosa faccio?! Non immagino cosa succederebbe se Sehun lo venisse a scoprire>le dissi spaventata.
<secondo me dovresti dirglielo prima che lo venga a scoprire da altre fonti...penso apprezzerà la tua sincerità>mi rispose.
<si hai ragione...domani mattina glie lo dirò,ora starà dormendo e non vorrei svegliarlo>dissi.Improvvisamente il mio cellulare vibrò e subito dopo anche quello di Choo.
Lo presi e vidi che era una notifica da parte del sito della scuola.
La aprii e...non potevo crederci
<oh no>disse Choo He.
La paura cominciò ad assalirmi.Qualcuno aveva pubblicato sul sito una la foto in cui io e Jongin ci stavamo baciando.
Sehun's P.O.V.
Ero sdraiato sul divano a guardare la TV per passare il tempo quando la suoneria del mio cellulare mi distrasse.
Lo presi e notai una notifica del sito della scuola .
La aprii pensando fosse qualche circolare scolastica ma ciò che vidi mi distrusse.
Suyeon stava baciando un altro!Non è possibile...non ci vorrei credere ma purtroppo è così.
Le lacrime cominciarono a scendere sul mio viso.
Mi ero sbagliato su di lei.Notai che mi stava chiamando.
Risposi.
<cosa vuoi?>le dissi freddo.
<mi spiace Sehun,ti prego fammi spiegare>mi disse lei capendo di essere stata scoperta.
<addio Suyeon>le dissi e poi staccai.
Non ho intenzione di subirmi altre menzogne da parte sua.Suyeon's P.O.V.
Piansi e anche tanto.
Choo vendendomi in quella situazione mi abbracciò.
<vuoi che ti accompagni a casa?>mi chiese premurosa.
Io annuii.
<vado a chiamare Chanyeol,aspetta qui>mi disse.
La vidi sparire nella folla.Perché a me questo?! Perché?!
Dopo un po' la vidi tornare
<mi spiace Suyeon>mi disse Chanyeol.
Evidentemente avrà visto la foto e sentito la spiegazione di Choo.Mi riaccompagnarono a casa dove mi cambiai e mi misi a letto ma non riuscii ad addormentarmi.
STAI LEGGENDO
School Love||Oh Sehun
FanfictionNon fatevi ingannare dal titolo perché questa non è la solita storia.