Il giorno dopo arrivò ma per il momento non ero ancora entrata in panico.
Quando la campanella suonò,insieme a Choo He,entrai in classe.
Oggi avrei dovuto fare un'interrogazione di scienze e una di matematica.
Eh già,Sehun doveva interrogarmi ma io ero pronta,è con lui che ho studiato ieri.
Alla prima ora superai con un bell'8 e mezzo l'interrogazione di scienze.
Per fortuna mi è sempre piaciuta come materia.
All'ultima ora,sempre puntuale,vidi entrare Sehun in classe.
Fece l'appello e poi chiamò all'interrogazione tutti i programmati di oggi lasciando me per ultima.Andai verso la cattedra e mi sedetti sulla sedia che c'era di fianco a quest'ultima.
Mi fece qualche domanda teorica a cui risposi tranquillamente e poi mi assegnò degli esercizi.
<questo è l'ultimo>disse prima di riconsegnarmi il foglio.Quello di prima era l'ultimo mi serviva una scusa per tenerti ancora qui...sei tesa per sta sera?
Era quello che c'era scritto.
Ora che me lo chiedi si
Gli risposi.
<può andare a posto>disse subito dopo.
<il voto prof>gli feci notare.
<beh visto che ha risposto a tutte le domande correttamente e ha fatto gli esercizi in altrettanto modo lei merita un bel 10 signorina Jeon>mi rispose.
Rimasi molto stupita.
È il primo 10 che prendo in questa materia.
<la ringrazio professore>gli dissi e poi tornai a posto sorridente.
Neanche il tempo di sedermi che la campanella suonò segnando la fine della giornata.
Io ovviamente aspettai che tutti uscissero dalla classe.
Prima però dissi a Choo di aspettarmi fuori.<tu sei pazzo>dissi quando Sehun si avvicinò a me.
<perché?>chiese confuso.
<mi hai messo 10!!>esclamai.
<beh te lo meritavi perché non avrei dovuto dartelo?>mi chiese.
<si ma è un 10! Grazie>dissi e poi gli diedi un piccolo bacio a stampo.
<è merito tuo...ora usciamo però>mi disse.
<oggi non vengo da te...Choo mi aiuta a prepararmi per sta sera...pensa che i vestiti li abbiamo scelti lunedì>gli spiegai.
<ma non ce n'è bisogno tu sei bella sempre>disse.
Gli sorrisi.
<vado o Choo mi ammazza...ci vediamo sta sera>lo salutai con un bacio e poi andai verso l'uscita.<eccomi qui>dissi a Choo He e Chanyeol raggiungendoli.
<muoviamoci o addio autobus>mi disse lei.
<ci vediamo dopo amore>disse verso Chanyeol che poi salutò con un bacio.Raggiungemmo velocemente la fermata del bus che per fortuna era ancora lì.
Arrivate a casa preparammo il pranzo sia per noi che per i miei genitori,che arrivarono un'oretta dopo,e poi verso le 16:00 andai a lavarmi.
Ci misi un po' ma quando uscii ero già vestita.
Ritornai in camera dove Choo He mi truccò e mi aiutò a sistemare i capelli.
Quando finimmo erano le 18:30,mancava un'ora all'arrivo di Sehun.
Io e Choo andammo in salotto dove lei mi salutò per poi andare via augurandomi buona fortuna.
Subito dopo andai in cucina per vedere se mamma e papà avevano bisogno di aiuto.Tutto fu pronto per le 19:20 mancava solo Sehun.
Quest'ultimo mi aveva inviato un messaggio dicendo che era appena partito da casa sua.
<mamma,papà io vado ad aspettare Sehun fuori,vi chiedo solo un favore...non chiedetegli mai dei suoi genitori>dissi prima di uscire fuori casa.
Aspettai un po' prima di vedere la sua auto parcheggiare fuori casa.
Scese dall'auto e mi raggiunse.
<wow sei stupenda>disse prendendomi la mano e facendomi fare un giro su me stessa.
<grazie>gli dissi.
Subito dopo mi avvicinò a lui e mi diede un piccolo bacio.
<sei teso?>gli chiesi.
<si,ora che sono qui tanto>mi rivelò.
<dai andiamo>gli dissi prendendogli la mano.Entraimmo in casa e subito i miei genitori ci raggiunsero.
<finalmente possiamo conoscerti Sehun>gli disse mia madre.
<salve signori Jeon>disse Sehun inchinandisi.
<andiamo in cucina o la cena si raffredda>continuò.<stai andando bene>sussurrai a Sehun per tranquillizzarlo.
Arrivati in cucina ci sedemmo tutti a tavola cominciando a mangiare.
<allora...come è iniziato tutto questo?>chiese mio padre ad un certo punto.
Io e Sehun,ogni tanto alternandoci,spiegammo tutto ciò che ci aveva fatto dieventare ciò che siamo ora ai miei che rimasero molto stupiti di come si era evoluto il tutto.
<Sehun ti chiedo solo una cosa...essendo il suo professore e anche il suo fidanzato non voglio che tu gli dia qualche privilegio o voti in più>gli chiese mio padre.
<le giuro signore che non l'ho mai fatto,tutti quello che ha ottenuto -si girò verso di me per guardarmi- lo ha fatto con le sue capacità>spiegò a mio padre per poi sorridermi.
Ricambiai il suo sorriso.Tutto andò liscio per fortuna.
Ora eravamo in salotto a parlare del più e del meno aspettando che mia madre portasse il dolce.
<secondo te gli piaccio?>mi chiese Sehun ancora preoccupato.
<certo non preoccuparti,tutto sta andando bene>gli risposi.
<eccomi qui>disse mia madre attirando l'attenzione verso di lei.
Ci porse i piatti con all'interno una fetta di torta preparata da lei.
<grazie mille signora Jeon>le disse Sehun.
<ah basta con questo signora Jeon,chiamami pure Yeeun>gli rispose.
<certo...Yeeun>continuò Sehun.
<puoi chiamare anche mio marito per nome vero tesoro?>disse mia madre verso mio padre.
<certo chiamami pure Doyun>disse mio padre.Quando la serata finii Sehun salutò i miei genitori.
Io decisi di accompagnarlo fino alla sua auto.
<sono contenta che sia andato tutto liscio>rivelai a Sehun.
<già anche io...ora però torna dentro che è tardi e poi fa freddo>mi disse prima di darmi un bacio.
<certo mamma>gli risposi ridacchiando.
<yaa! non chiamarmi mamma,mi preoccupo solo per te!>disse.
<grazie>risposi.
<ci vediamo domani,piccola>mi disse prima di darmi un altro bacio,salire in aiuto e andare via.
Rientrai in casa dove mi stavano aspettando i miei genitori.
<sai Suyeon penso che tu abbia finalmente trovato il ragazzo giusto>disse mio padre sorridendo mi.
<credo di si papà>gli risposi sorridendo al pensiero.
STAI LEGGENDO
School Love||Oh Sehun
FanfictionNon fatevi ingannare dal titolo perché questa non è la solita storia.