Prima di andare da Choo He andai a casa mia per prendere ciò che mi sarebbe servito per la notte.
Dopo aver messo tutto in uno zaino andai da Choo.
Bussai al campanello e ad aprirmi fu sua madre.
<salve Miyeon,Choo è qui?>le domandai.
<certo,è in camera sua...mi ha detto che devi dormire qui sta notte>mi rispose.
<si è cosí>dissi entrando
<Miyeon io vado da Choo,ci vediamo dopo>la salutai.
Ormai sapevo casa sua a memoria quindi non ebbi difficoltà a trovare la strada della sua camera.
Bussai alla porta visto che era chiusa.
<entra Suyeon>mi disse.
Deve avermi sentito mentre parlavo con sua madre.
Aprii la porta ed entrai in camera.
<posa lo zaino nell'armadio e vieni subito qui>mi ordinò
<si signora>le risposi facendo il saluto militare.
Feci come mi aveva detto e poi la raggiunsi sedendomi,a gambe incrociate,di fronte a lei.<dimmi tutto>le dissi.
<allora partiamo da dopo che io e Chanyeol ce ne siamo andati da casa di Sehun:praticamente io e Chanyeol siamo andati nel nostro posto,quello di cui ti ho parlato,e ci siamo ritrovati a parlare di chi ci piaceva>
<oh mio Dio e che gli hai detto?>chiesi interrompendola.
<veramente non gli ho risposto quando me lo ha chiesto>mi disse.
<e cosa è successo?>le chiesi ancora.
<nonostante io non gli abbia risposto,lui ha cominciato a raccontarmi che gli piaceva una ragazza ma che aveva paura di confessarsi cosí gli ho consigliato di farlo lo stesso e che magari anche quella ragazza ricambiava>
<e tu ci sei rimasta male?>dissi.
<beh inizialmente si perché avevo appena capito che mi piaceva>mi rispose.
<scusa,perché inizialmente?>domandai non capendo.
<ora ci arrivo>mi rispose.
<va bene sono tutt'orecchie>le dissi.
<siamo rimasti per un po' in silenzio perché io stavo pensando al fatto che non piacevo a Chanyeol,lui invece,secondo me,stava pensando se usare o meno il mio consiglio>
<Choo per telefono mi avevi detto che era una cosa bella ma fino ad ora di bello non c'è nulla>mi lamentai.
<fammi finire prima!>esclamò .
<si si,scusa>dissi .
<improvvisamente Chanyeol si è girato verso di me e mi ha detto che avrebbe usato il mio consiglio in quel momento>
<aspetta la ragazza che piaceva a Yeol era lì?!>dissi .
<è la stessa cosa che gli ho detto io,mi ha risposto di sì e poi ha detto 'eccola qui' e mi ha toccato la punta del naso>
<non ci posso credere,tu piaci a Chanyeol!>esclamai contenta.
<si,mi ha detto che gli sono piaciuta dall'inizio e che passare il tempo insieme gli ha fatto aumentare quel sentimento>
<e tu che gli hai detto?>le domandai ancora.
<beh mi sono confessata anche io e, inaspettatamente,mi ha baciata e subito dopo il bacio mi ha chiesto di diventare la sua ragazza e,prima che tu me lo chieda,ho accettato>mi spiegò.
<aaaahhh congratulazioni!>le dissi per poi abbracciarla.<si ma...parliamo di te ora>disse lei dopo aver sciolto l'abbraccio.
<di me?>chiesi confusa.
<perché non sei voluta uscire con noi?
Cosa stavate facendo tu e Sehun prima che arrivassimo io e Yeol?
Cosa ho interrotto prima a telefono?>
Con tutte quelle domande mi sentivo come un criminale sotto interrogatorio.
<hey hey,calma>le dissi
<no mi devi rispondere>contestò.
<ok ti rispondo...allora,non sono voluta uscire con voi perché,prima che arrivavate,è successa una cosa>cominciai a spiegare.
<dai racconta>disse euforica
<sta mattina mi hai detto che forse mi piaceva Sehun,per via di ciò sono rimasta per molto tempo a pensare perdendomi anche la sua lezione.
Sehun se n'è accorto e gli ho detto che non avevo seguito la lezione perché ero in sovrappensiero e a casa sua me l'ha spiegata.
Subito dopo mi ha chiesto che cosa mi aveva tenuta occupata cosí tanto,non potevo mica dirgli che era per via sua cosí gli ho risposto che non era nulla di importante.
Sono tornata a guardare il libro ma ad un certo punto mi ha alzato la testa con due dita e mi ha chiesto se andava tutto bene e io gli ho risposto di sì.
Dopo un po' ci siamo seduti sul divano.
Lì l'ho ringraziato per essersi preoccupato e,non so perché ma mi ha chiesto se volevo un abbraccio,mi ci sono buttata subito,sai che adoro i suoi abbracci>
La vidi annuire.
<continua>mi disse dopo.
<Durante l'abbraccio si è buttato all'indietro facendomi cadere sul suo petto,ammetto che mi piaceva stare cosí e anche a lui visto che mi ha chiesto di restarci.
A quel punto hai chiamato tu e fino a che non siete arrivati voi siamo rimasti in quel modo>finii di spiegare.
Cosí avevo già risposto a due domande.
<questo spiega le prime due ma non l'ultima domanda>notò anche lei.
<sputa il rospo>mi disse poi.
<dopo che ve ne siete andati mi sono seduta sul divano per finire i pocki ma ad un tratto Sehun me li ha rubati portando lo scatolo in alto col braccio.
Visto che sono bassa rispetto a lui ho cominciato a saltare ma senza risultati.
Mentre stavo saltando ho preso una storta alla caviglia e,per non cadere,mi sono aggrappata alla maglia di Sehun ma lui ha perso l'equilibrio ed è caduto sopra di me e per di più a due centimetri di distanza.
Entrambi abbiamo cominciato a passare lo sguardo dagli occhi dell'altro alle labbra e se non fosse stato per te non so cosa sarebbe successo>le spiegai.
<so io cosa sarebbe successo...vi sareste baciati...quando capirai che a Sehun piaci? Si vede lontano un miglio che è cosí>mi rimproverò.
<secondo te io piaccio a Sehun?>le chiesi.
<certo che si>mi rispose.
<ma ora basta parlare di ragazzi e godiamoci questa serata fra donne>continuò.
STAI LEGGENDO
School Love||Oh Sehun
FanfictionNon fatevi ingannare dal titolo perché questa non è la solita storia.