Capitolo 36

571 36 13
                                    

Usciti dal cancello della scuola salutai Choo He e Yeol.
Sehun mi aveva detto che era arrivato qui con la sua auto,anche quella mi era mancata.
<perché non me lo hai detto che venivi di mattina?!>esclamai dopo essere salita in macchina.
<volevo farti una sorpresa,non ti è piaciuta?>mi chiese preoccupato.
<ma scherzi?! Certo che mi è piaciuta,prima ti ho qui meglio è>gli risposi.
<andiamo a casa mia?>chiese ancora.
<si,mi manca quella casa>dissi.

Dopo poco arrivammo lì.
Quando aprii la porta una palla di pelo bianca cominciò a girare intorno a noi e a scodinzolare.
<ciao Vivi! Da quanto tempo non ci vediamo!>dissi al cagnolino.
Cominciai ad accarezzarla e a fargli tante coccole.
<Vivi vorresti prenderti anche la mia fidanzata dopo il divano?>chiese ad un certo punto Sehun.
<non penso>risposi visto che in quel momento andò da lui.
Nel frattempo che lui faceva le coccole a Vivi mi guardai intorno.
Quella casa mi era davvero mancata tanto.
Ogni cosa che guardavo mi suscitava un bel ricordo.
<sai ogni volta che sentivo un po' di più la tua mancanza guardavo Vivi,ricordavo tutti i nostri momenti insieme e mi accorgevo sempre di più che per essere felice dovevo avere te al mio fianco>mi confessò Sehun sempre accarezzando Vivi.
<anche io mi accorgevo sempre di più che bastavi tu per rendermi felice>gli risposi avvicinandomi a loro due.
<ti amo tanto Suyeon,tu sei diventata tutto per me>continuò lasciando Vivi e venendo da me.
<ti amo anch'io Sehun>gli risposi prima di dargli un bacio...bacio che divvenne quasi subito più profondo e passionale.
Alla fine finimmo sul divano.
Lascio a voi immaginare cosa sia successo.

Qualche ora dopo mi svegliai ancora abbracciata a lui.
Sorrisi,era davvero tornato da me,non era stato solo un sogno.
Mi alzai dal divano senza fare rumore e,approfittando del fatto che Sehun stesse ancora dormendo,presi i miei vestiti per poi andare verso camera sua.
Aprii il suo armadio e presi una maglietta a maniche corte bianca e un pantaloncino sportivo.
Mi sarebbero stati sicuramente larghi ma a me piaceva mettere i suoi vestiti,non potevo farci nulla.
Mi diressi verso il bagno dove misi a lavare i miei vestiti e poi entrai nella doccia.
Dopo 15 minuti uscii e mi vestii.

Ritornai in salotto.
Lui stava ancora dormendo,era davvero bello.
Mi incantai a guardarlo tanto che per vederlo meglio mi sedetti sul piccolo tavolino che c'era di fronte al divano.
<ti piace proprio tanto guardarmi mentre dormo eh piccola?>chiese all'improvviso facendomi prendere un leggero spavento.
<già,se sei bello non è colpa mia>gli risposi.
Lentamente si alzò anche lui,rimanendo però seduto sul divano.
Si strofinò gli occhi e poi si girò verso di me.
<ti appropri ancora dei miei vestiti a quanto vedo>continuò.
<certo che si,sono comodi e poi lo sai che mi piace farlo>risposi ancora.
<hai fame?>chiesi io sta volta.
<mh,anche molta>disse.
<vado a preparare qualcosa,tu rivestiti>continuai.
Mi alzai dal tavolino e andai verso la cucina.
Aprii il frigorifero e con mia grande sorpresa lo trovai pieno,deve aver fatto la spesa prima di venire a scuola.

<allora cosa stai preparando di buono?>chiese Sehun dopo esser entrato in cucina.
<le crepes>risposi brevemente per poi girare il disco di pasta in modo da farlo cuocere anche dall'altro lato.
<oh si! Adoro quando me le fai>esultò.
Mi girai verso di lui e notai che aveva messo solo dei pataloncini,anche lui sportivi.

Finii di preparare le crepes e in un lampo le mangiammo subito tornando poi in salotto.

Sehun's P.O.V
<Suyeon,io non posso più aspettare,devo chiedertelo>le dissi prima che si sedesse sul divano.
<Hey calmati,cosa devi chiedermi?>mi domandò avvicinandosi.
<è una cosa abbastanza seria quindi ti chiedo di rispondere sinceramente>continuai.
<certo,lo farò>mi rispose.
Presi un respiro prima di parlare.
<ti andrebbe di venire a vivere qui con me?>dissi tutto d'un fiato.

La vidi un po' sorpresa ma si riprese subito.
<sei sicuro di volerlo davvero? Ci sono molte cose a cui pensare:le bollette,la spesa...>
<si,sono sicuro Suyeon...voglio svegliarmi con te la mattina,averti in torno,cucinare insieme...io voglio te e ti voglio qui con me sempre...al resto penseremo dopo>le risposi interrompendola.
<allora si Sehun,voglio venire a vivere con te>mi disse.
Una risposta migliore non avrei potuto averla.

Sueyeon's P.O.V
C'erano molte cose a cui pensare ma a me e soprattutto a lui non importava perché bastava stare insieme.
<sai ora che ci penso anche tu sei bassa>mi disse.
<sta zitto>risposi per poi baciarlo.
Dalla risposta poteva sembrare il contrario ma a me piace essere più bassa di lui.
Adoravo il fatto che quando lui bacia me dovesse abbassarsi leggermente per farlo e adoravo anche alzarmi io sulle punte per baciare lui.
<tanto lo so che ti piace>mi sussurrò lui prima di allontanarsi definitivamente da me.
Non troppo però,riuscivo a tenere comunque le mie braccia intorno al suo collo.
<ora però devo andare,sta sera devi venire a mangiare da me e io devo andarmi a preparare in modo da essere presentabile>dissi.
<e me lo dici così?!>si lamentò.
<già>risposi.
<e comunque sei già bella,soprattutto con qualche strato in meno>mi disse con una voce da vero pervertito.
<scemo>gli dissi dandogli poi un bacio a stampo.

Andai a cambiarmi
<ci vediamo sta sera,amore>lo salutai.
<ah e anche tu sei più bello con qualche strato in meno>dissi prima di chiudere la porta.
Non so con quale coraggio lo abbia detto ma lo avevo fatto ed era pure vero.

La cena con i miei andò bene mancava soltanto un piccolo particolare.
<mamma,papà devo dirvi una cosa>annunciai.
<cosa c'è tesoro?>mi chiese mia madre.
<beh io e Sehun ne abbiamo parlato oggi pomeriggio solo che vorrei sapere voi cosa ne pensate>dissi un po' agitata.
<amore,parla o non potremo capire>disse mio padre.
<io e Sehun vorremmo andare a vivere insieme,voi che ne pensate?>chiesi
Rimasero,come me,spiazzati dalla notizia.
<tesoro tu lo vuoi davvero?>continuò mia madre.
<si mamma,voglio stare con lui>le risposi.
<e tu signorino,la ami davvero?>chiese invece mio padre a Sehun.
<certo o non glie lo avrei chiesto>gli rispose.
<allora va bene,basta che siate felici>dissero.
In quel momento ero la ragazza più felice del mondo.
Abbracciai i miei genitori e poi andai da Sehun.
Per la prima volta lo baciai davanti ai miei,in altri casi sarebbe stato un po' imbarazzante ma adesso non era uno di quelli.

School Love||Oh SehunDove le storie prendono vita. Scoprilo ora