Mi incateno nelle sue braccia.
Penso che solo con lui io possa provare certe emozioni.
Solo ed esclusivamente Finn Wolfhard riesce a trasmettermi queste emozioni.
Vorrei tanto ricominciare da 0.
Ma lui mi ha tradita e giuro che ci sto troppo male. Non riesco a dimenticare..
-Mills? Domanda prendendomi le mani.
- Si Finn? Rispondo inchiodando il mio sguardo con il suo.
-Vorrei poter rifare tutto con te. Dice stringendomi le mani.-Quanto durerebbe? Domando cercando di non piangere.
-Sono uno stronzo, lo so, ma se potessi tornare indietro giuro non lo farei mai e poi mai. Dice abbassando lo sguardo.- Fi...non faccio in tempo a finire la frase che mi lascia un morbido bacio sulle labbra.
Non riesco a muovermi.
Mi sento paralizzata.
È una sensazione fantastica.-Scusa ma non ce la facevo a non baciarti. Sei la ragazza più bella che conosco ed il solo pensiero di non poterti avere mi fa stare di merda.
-Finn. Vorrei ricominciare da capo con te, ma ho paura. Dico con sguardo spaventato.
- Ti do tutto il tempo che vuoi per pensarci, non ti do fretta. Risponde lasciandomi la mano per sistemarmi una ciocca di capelli fuori posto.
Vorrei baciarlo.
Vorrei fottuttamente baciarlo.*Mi squilla il telefono*
____________- Mi dica signora.
-Millie dove sei?
-At home.
-Di grazie che capisco l'inglese.
-Senti sto arrivando, inizia a mettere l'acqua.
-Ok ciao.
-Milliee. Finn rimane da noi per 2 settimane.
-Wtf???
-Signorina!
-Scusa.
-I suoi genitori mi hanno chiesto questo favore.
-Ok, Ok, ok. Noi ci vediamo dopo ciao.____________
Quasi non respiro.Corro da Finn e lo abbraccio quasi stritolandolo.
-Cosa ho fatto per meritarmi questa cosa a dir poco fantastica. Dice sbalordito dal gesto.
-Sai che rimarrai qui per 2 settimane vero? Domando curiosa di sapere la risposta.Fa una faccia sbalordita ma allo stesso tempo con un sorriso a 32 denti
-NO FUCK. Urla al settimo cielo.
-Sei davvero così felice di state qui?
-Sono stra felice di stare qui.. con te.Le nostre labbra si toccano senza averlo programmato.
È successo è basta. È un caso, può succedere... Sono consapevole che è uno dei casi più belli della mia vita.
*Nel frattempo arriva mia madre*
-Miilliee! Urla mia madre dal salotto.
- Si mamma? Cerco di nascondere il sorriso.
-Cosa ti avevo chiesto? Urla tutta arrabbiata.Penso con forza, fino ad arrivarci.
-Ah già la pasta! *FACEPALME*
-Salve Signora Brown. Dice Finn.
-Ah Finn, sei già arrivato.
Senti tua madre mi ha lasciato una valigia l'ho messa nella camera degli ospiti.
-Grazie Signora.
-Vabbè io inizio a preparare.
-Millie tu inizia a preparare tutto per queste 2 settimane.
-Si signor capitano! Urlo mettendomi sull'attenti.
-Smettila! Dice divertita.
Comunque Finn fa come se fossi a casa tua.
-Grazie Signora.Saliamo le scale ed entriamo in camera.
-Fa come se fossi a casa tua. Dico ridacchiando facendo la caricatura a mia madre.
-Shh! Ancora ti sente. Dice preoccupato Finn.
-Chissene. Rido mentre mi avvicino a Finn.Non devo fare cazzate.
Millie ricordati please.
Che ti ha tradita. Però è così figo e bello e premuroso... devo continuare?I miei pensieri vengono interrotti da una domanda che non aspettavo altro che me la facesse.
- Millie andiamo sul terrazzo? Mi supplica fino a quando non cedo.
-Mamma noi andiamo sul terrazzo!! Urlo in modo che mi senta.
-Ok. Vi chiamo io!
-Formaggino mio?
-Vi chiamo io!!
-Prego Santo Dio?
-VI CHIAMO IOO!
- DALLA PORTA ESCO IO?
-VI CHIAMO IO!!!!
-PARAPENDIO?
-Lascia stare!
-EH.
-CIAOOOOO MILLIEEE!!
-NON SERVE CHE URLI TI SENTO.Nel frattempo non mi accorgo di Finn seduto a terra a piangere.
Corro verso di lui.
-Finn...che succede? Domando preoccupata.
- Succede Millie che vorrei essere il tuo ragazzo. Non ce la faccio più cazzo. Singhiozza-Ma Finn...balbetto, non riesco a dire niente.
- Si lo so, sono un mezzo di merda.
Ma io ti amo Millie. Hai capito?Noto che si alza tutto convinto.
-IO AMO MILLIE BOBBY BROWN.
Urla più forte che può.Ci sarà un motivo se lo amo.
Non mi interessa più di niente e di nessuno.
Non mi interessa se mia madre ci vede o ci sente.Prendo la sua mano, lo tiro verso di me e lo bacio.
Probabilmente il bacio più bello che io abbia mai avuto.
-Questo cosa vuol dire? Domanda con le lacrime agli occhi ma con un sorriso da far paura.
-Vuol dire Finn Wolfhard che io ti amo e voglio stare con te. Urlo a squarciagola.-Quindi noi? Domanda più felice che mai.
- Si Finn. SI. Sorrido e lo abbraccio più forte che posso.
-Ti amo Millie. Mi sussurra all'orecchio.
-Ti amo anch'io Finnie. Dico scritqndolo addosso.Me ne sbatto di tutti.
Io amo questo ragazzo. E non posso farci niente, non riesco a starci senza.*Mia madre sale le scale e per fortuna ce ne accorgiamo*
Ci stacchiamo immediatamente e ci sediamo a terra.
-Ragazzi è pronto! Dice aspettando che alzavano la culita per andare a mangiare.
-Ok. Diciamo in coro._______________
-Grazie Signora Brown per ospitarmi sempre.
-Non preoccuparti caro. Sei di famiglia.In tutti i sensi eh.
-Andiamo sopra dai. Dico alzandomi da tavola.
*Lo schermo del mio cellulare si illumina*
......
____________
SPAZIO AUTRICE
ZALVE💘
Allora scusate la breve assenza ma non sono riuscita a scrivere niente, per il tempo e anche per il fatto che no avevo molte idee.
Il prossimo capitolo sarà da mettersi le mani ai capelli😈 PREPARATEVI.
Fatemi sapere se questo capitolo vi è piaciuto. Se si mettete una 🌟 ed un🗨
Tanti piccoli Finn. ZAO💘
-SIS🌻
STAI LEGGENDO
Fillie|| Why at me?
FanfictionCi sono persone che sono semplicemente destinate a stare insieme, nonostante, l'amore faccia dei giri immensi pieni di sofferenza e felicità. Chissà se questa giovane coppia sarà destinata a stare insieme. Lo scoprirete.💘 -Sis🌻