014

271 14 5
                                    

Anche da morta sono un problema..

Mentre cercano di rianimarmi mi fermo un attimo e penso:

Ne vale la pena? Ne vale davvero la pena?

Potrei rialzarmi, fare il culo a tutti facendo vedere chi sono, magari con l'aiuto di Finn e degli altri.

Ma non ce la faccio. Non ho più le forze di lottare.. ho bisogno di fermarmi per un po'.

Finisco in un coma per qualche mese, precisamente 3.

Finn sta qui tutti i giorni, anche mamma è qui...tutti tranne papà.
Come ho detto a papà non frega niente di me.
L'ho sempre detto.

C'è Finn che mi tiene la mano e ripete sempre la stessa cosa:
-Millie ti prego, ho bisogno di te, non lasciarmi, non lasciarmi Millie.

Anche mamma dice sempre la stessa cosa:
-Tesoro, ti prego svegliati. Millie ti prego svegliati. Amore.. se mi senti..ti voglio tanto bene, sono qui, ci sono qui io.

Ogni volta che mamma si allontana dalla camera sento Finn piangere come un bambino.
Mi dispiace vederlo triste, specialmente se lo è per colpa mia.
Tra qualche giorno sarà il suo compleanno. Il 16 giugno, aspetto da un mese questo giorno per darli il mio regalo. Però penso che passerà il peggior compleanno della sua vita.

Oggi 13 giugno io vorrei svegliarmi, solo per riabbracciare il mio ragazzo, mia madre, la mia rossa, il mio cioccolatino dolcioso, il mio migliore amico ed il migliore di tutti.
Se non si fosse capito sono le ragioni della mia vita, sono le ragioni per la quale vorrei svegliarmi.

Ma ho un drago da combattere, ho questo drago da sconfiggere per svegliarmi.
Ho deciso, lotterò fino alla fine.

Sono 3 fottutissimi mesi che sono qui e sono stanca.

I medici, dopo aver visto che muovevo qualche dito, hanno deciso di operarmi... sono pronta.

-Mills, sono qui, ti aspetto. Miraccomando combatti e fai vedere che ce la fai, lotta fino alla fine, io sono con te. Piagnucola il riccio con la mano che mi sfiora la guancia.

Poi c'è anche mamma che mi da forza
-Miraccomando piccola mia, fai vedete chi sei. Dice mamma con le lacrime che mi bagnano il viso.

Sento altre voci... oddio!!
Sono Sadie, Caleb, Noah e Gaten.
Vorrei poterli abbracciare, ma ho una sfida da compiere.

Ovviamente mi danno tutti parole di conforto ed io mi faccio forza, accumulo tutta questa felicità per combattere il drago.

Dopo 2 e mezza di operazione.

-Salve sono la mamma di Millie, come è andata? Domanda mamma cin voce preoccupata.

Sto facendo la mia entrata di scena, ma ancora non mi sono svegliata.

Sono davanti alla porta della sala operatoria. Sento il respiro di mamma affannato.

-Quindi? Come è andata? Domanda nuovamente mamma.
-Signora è andata tutto bene, abbiamo rimosso tutto, non ce più nulla. Sua figlia è pulita.

All'udire di quelle parole sento mamma liberarsi, liberarsi perché dice piangendo:
- Grazie, grazie davvero!

In più sento anche i ragazzi piangere.
Più di tutti sento Sadie.
La riconosco.

-Signora ora dobbiamo solo aspettare.
Annuncia il medico prima di portare mamma a firmare delle scartoffie.

Solo aspettare.

_______________
SPAZIO AUTRICE
Hey bellii💘
Scusate se non sono molto attiva ma sto studiando per gli esami di 3° media.
Un grande in bocca al lupo a tutti💘Anche a me possibilmente, ho bisogno d'aiuto ahahhah
Apparte gli scherzi...Millie si sveglierà presto? Speriamo di si perché deve riabbracciare il suo riccio, la sua rossa ecc...
Fatemi sapere se vi piace questo capito, fatemelo sapere con un commento💬 ed una stella 🌟.
Siamo vicini alle 1K visual.
CE LA FACCIAMO? CREDO IN VOI AMORI MIEI❤
Un bacio💋
-Sis💙

Fillie|| Why at me?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora