Solo aspettare, come se fosse facile.
Aspettare...Sono nella mia camera, ho Finn che mi stringe la mano.
È l'unico che è sempre stato qui.-Mills, sono io Finnie. Sono qui, lo sono sempre. Se riesci a sentirmi, beh, mi manchi tanto, non ce la faccio più a stare senza di te.
Sono 3 mesi che siamo qui, so che non è colpa tua, però ho bisogno di te, tutti abbiamo bisogno di te Mills, sei importante. Io non ce la faccio senza di te. Sussurra il riccio con un filo di voce.Vorrei tanto svegliarmi e abbracciarlo
-Mills, se tu dovessi svegliarti, io ci sarò, non ti lascerò mai più, non voglio lasciarti. Qualsiasi cosa l'affrontermo insieme, sempre. Sussurra ancora con quel filo di voce.
- Promesso? Domando mentre i miei occhi si aprono lentamente.
-Promesso. Sussurra il riccio con le lacrime agli occhi.Mi abbraccia...da amico, da ragazzo.
Mi abbraccia e non parla.
Forse i gesti dicono tutto.-Finn che succede? Domanda mia madre appena entrata in stanza.
Finn si sposta lentamente e scopre il mio viso apparentemente sveglio.
-Milliee!! Urla mia madre piena di gioia.
-Mamma! Dico mentre lei mi stritola.-Signora che succede? Domanda un'infermiera del reparto.
-È sveglia, è sveglia. Urla mamma con le lacrime agli occhi di gioia.Mi controlla il battito e va a chiamare il medico.
Intanto Finn chiama gli altri.
Mamma avvisa papà.E in un attimo mi ritrovo sola a pensare.
Jacob... penso.
Come dimenticarsi di lui.
Come dimenticarsi di quello che ha fatto, non penso che mai lo dimenticherò.
Ma ora non voglio pensarci.Cazzo! Oggi è il compleanno di Finn.
Cosa cazzo m'invento mo??-Finn. Sussurro domando con voce bassa.
- Si?
-Buon compleanno riccio. Sussurro tenendoli la mano.
-Amore! Te lo sei ricordato. Dice mentre mi siede accanto a me.
-Come posso dimenticarmene. Dico mentre si avvicina per baciarmi.Il dottore dice che potrò tornare a casa tra una settimana.
Però non ero ben preparata a quel che mi aspettava...SPAZIO AUTRICE
I'M BACK BITCH (Miss_Mileven)
*sorry per il capitolo troppo breve*
Allor lo so che sono stata assente ma stavo studiando per l'esame di terza.
Comunque ora sono tutta vostra.
Sono felice perché mi sono venute troppe idee che a Miss_Mileven e a sara_wolfhard04 non piaceranno per niente.
Spero non mi uccidano.
Detto questo vi lascio alla lettura....secondo voi cosa ho in mente? Fatemi sapere con un commento🗨
Goodbye baby💘
-Sis💙
STAI LEGGENDO
Fillie|| Why at me?
FanfictionCi sono persone che sono semplicemente destinate a stare insieme, nonostante, l'amore faccia dei giri immensi pieni di sofferenza e felicità. Chissà se questa giovane coppia sarà destinata a stare insieme. Lo scoprirete.💘 -Sis🌻