020

432 16 24
                                    

Già, nonostante i miei sforzi, non ce l'ho fatta.

Va tutto una merda.

Il divorzio fra i genitori di Finn sarà lunedì 9, oggi è sabato 7.

Tra 4 giorni il mio ragazzo parte.

Ci sto male, è come se sentissi un vuoto nello stomaco, una fitta al cuore... Un misto di tutto.

Per scacciare un po' i pensieri decido di uscire un attimo e andare a farmi un giro.

Vado al parco, non so perché vado sempre lì, è il mio posto felice.
E poi è vicino sia a casa mia che a casa di Finn. Anzi è praticamente di forte a casa di Finn.

-Ciao stronzetta! - afferma una ragazza dalla voce che mai avevo sentito prima.

Alzo lo sguardo e noto un volto familiare.

-Iris - affermo con tono disgustato.
-Millie - dice la bionda con stesso tono.
-Che vuoi da me stronza - dico alzandomi mettendomi alla pari... quasi alla pari.

È particolarmente bassina.

-Non posso salutare un'amica? - domanda la tappetta.
-Amiche? Noi? Ma non farmi ridere - dico mentre scoppio in una risata.
-Mi prendi in giro stronza? - Urla mentre si avvicina con aria di sfida.

Mi squilla il telefono. È Finn.

Li faccio vedere chi è, la sua faccia diventa rossa completamente.

-Ehii! - urlo mandando un bacio volante alla mia "amica".
-Perché urli? - dice il ragazzo accompagnando una risata alla domanda.
-Senti brutta puttana hai rotto il cazzo! - Urla la bionda facendo girare tutti.
-Millie che cazzo ci fai con Iris! - urla Finn totalmete incazzato.
-Arrivo subito ti vedo dal terr.. - afferma il riccio non riuscendo però a finire la frase perché quella stronza mi ha strappato il telefono dalle mani e lo ha buttato a terra.

-Che cazzo fai? -urlo altamente irritata dal suo comportamento.
-Lascia Finn e io ti lascio stare! - afferma la bionda.

-Forse non hai capito una cosa Iris.
Se tu lasci stare Millie, io sto con lei.
Se io lascio Millie, la amo lo stesso.
Se ci separiamo, ci amiamo lo stesso - afferma il riccio prendendomi per mano.

-Andate entrambi a fanculo - urla la bionda tappetta mentre scappa via.

Ci giriamo entrambi, ci guardiamo quale secondo negli occhi... e ci abbracciamo.

-È vero? - domando con una lacrima che scende lungo il mio viso.
-Cosa? - domanda nuovamente lui.
-Che anche se saremo lontani mi amerai lo stesso - affermo cercando di nascondere le lacrime.
-Io ti amerò in qualsiasi situazione, qualsiasi cosa accada - conclude il riccio con un bacio.

Mi riaccompagna a casa e lui torna alla sua.

Mi butto sul letto con la delicatezza di un'ippopotamo.

-Cazzo mi è venuta un'idea geniale! - urlo come una pazza, tanto sono a casa da sola.

Chiamo Sadie per raccontare la mia genialata.

-Sadie porco cazzo ho avuto un idea - urlo mentre la rossa non aveva nemmeno detto ciao.
-What? - Urla per farmi una bella caricatura.
-Voglio organizzare una festa di addio per Finn - urlo distruggendo il timpano di Sadie.
-Ma sei un fottuto genio - urla la rossa con molto entusiasmo.
-Senti tu ora chiama Finn e occupa tempo, io vado dai suoi... da sua madre - Dico cercando di dimenticare quello che accadrà tra quattro guorni.

10 minuti dopo..

BÆ💘
-Sad dove sei?
-Millie sono al parco con Finn, va a casa sua ora!
-Grazie mille Sad❤
-Tutto per te baby💘

Fillie|| Why at me?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora