Vorrei buttarmi...
Ci penso e ci ripenso e alla fine lo faccio.Mi lascio andare e mi butto.
Sono le 3:15 e io sono davanti al portone di casa, stesa a terra.
Non respiro, non mi muovo.
Probabilmente sono morta.Meglio così.
Passano quarantacinque minuti ma nessuno si accorge di nulla.
4:00 am.
Mia madre torna dopo un lungo turno di lavoro.Mi portano in ospedale di corsa.
C'è Finn che singhiozza...lo sento.Sento anche mamma che pronuncia la stessa parola... Perché, perché Millie perché.
Già Millie perché hai voluto buttarti?
Per un semplice motivo: voglio mettere fine alle sofferenze.
A scuola va una merda, mi prendono sempre in giro.
Mamma piange sempre per papà.E poi...è arrivato lui. Mancava lui, mancava lui a tutta la merda.
Grazie Jacob per avermi rovinato la vita.Grazie a tutti per tutta la merda che avete creato contro di me.
Ma tornando a me in ospedale.
Sento il mio corpo passare da una parte all'altra.Adesso il mio petto viene colpito con qualcosa.
Forse mi stanno rianimando.Non mi sveglio, non voglio.
Decido di non svegliarmi.
Per me sono morta già da un pezzo, che senso ha vivere.Però sento qualcosa apparte i dottori che urlano:
-Dai Millie!
-Dai forza ragazzina!
Forza? Cos'è la forza? Non conosco questo termine..Sento mio padre...sento papà con il fiato agitato.
Cosa ci fa papà qui?Sento che mi prende la mano, so che è la sua perché è molto più grande della mia, la mano del mio papà.
Non provavo questa sensazione da anni, precisamente 8.
Io ho 15 anni e i miei si sono separati quando ne avevo 7.Sento anche Finn, urla dal vetro.
Vuole entrare ma non può.Anche da morta sono un problema...
________________
SPAZIO AUTRICE
Secondo voi Millie muore o no?
Cosa è venuto a fare il padre?
Lo scopirete nel prossimo capitolo.
Intanto io mi faccio venire in mente idee carine.
I love you💘
-Sis🥀
STAI LEGGENDO
Fillie|| Why at me?
FanfictionCi sono persone che sono semplicemente destinate a stare insieme, nonostante, l'amore faccia dei giri immensi pieni di sofferenza e felicità. Chissà se questa giovane coppia sarà destinata a stare insieme. Lo scoprirete.💘 -Sis🌻